Utente del giorno:bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Nightlies will include new RootBox settings section (Since I push every work I do to my sources, even though it's not done! & nightlies always sync latest sources).. Don't use it until I release it in V3.1 because it's still a work in process, so you might get FC's on it. If you do use it, don't think about complaining in here as I already warned you.
Ma che versione della rootbox hai? Perché della 3.0 nn so.... Ma sulla 2.9 ancora non ho trovato nulla che non funzioni perfettamente...
Inviato dal mio GT-I9100
Dalle 3.0 in poi non funge, ora ho la nightly di oggi.....cmq sulla 2.9 non ho provato l'hotspot.
Non riesco proprio a capire se è un'incompatibilità della rom con Vodafone
Dalle 3.0 in poi non funge, ora ho la nightly di oggi.....cmq sulla 2.9 non ho provato l'hotspot.
Non riesco proprio a capire se è un'incompatibilità della rom con Vodafone
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ora la sparo.... Ma hai provato con getril se combacia tutto?