Stesso problema, per il momento ho risolto mettendo i dpi del lockscreen a 160 (funziona anche con 200 ma viene tagliato il pulsante in basso)
gabrieleparascenzo (05-11-12)
flashata una settimana fa e testata pesantemente, gira magnificamete, va a bomba... io sono sempre stato scettico nei confronti delle rom moddate ma con questa mi sono ricreduto...
ottimo lavoro
Chi usa la combinazione Rootbox +dorimanx 7.8? Io rispetto a prima (usavo il siyah 4.1.5) noto un aumento del valore sviluppato dal telefono.... Capita anche a voi o è normale considerando che l'ho flashato ieri sera?
Inviato dal mio GT-I9100
Che migliorie ci sono con la 3.1?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
In merito al lockscreen che non da più la possibilità di digitare il pin, è da ritenersi responsabile il pannello del meteo.
Esistono solo due possibilità per risolvere.
Nel caso non riusciate più a digitare il pin tenete premuto il tasto power e abilitate la modalità aereo. Al reboot non chiederà il pin e potete accedere al telefono.
Una volta che siete riusciti ad accedere al telefono disabilitate il pannello meteo o tenete solo l'indicazione testuale.
Se decidete di lasciare l'impostazione testuale potete tranquillamente inserire il pin e digitare ok ma rimarrà comunque nascota l'opzione "Chiamate di emergenza".
Se volete comunque tenere il pannello meteo dovete obbligatoriamente accedere ai paranoid settings, abilitare la modalità Ibrida e settare a 180 i dpi del lockscreen.
Raga sostanzialmente che migliorie porta la 3.1 ? Io sn alla 3.0. Vale la pena aggiornare o va bene coso? Il changrlog é molto corposo lo letto un po ma sembrano piccolezze
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questo è l'inizio della fine...
cosa cambia in sostanza tra la versione 3.0 e la 3.1?