CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 411 primaprima ... 248298338346347348349350358398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 4105
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100 Vanilla RootBox [04/08][v4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2, S5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok provo a rimuovere intanto la secondary rom, qual è il metodo più pulito per eliminarla dalla recovery? Senza dover reinstallare anche la ROM primaria intendo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbuttazz Visualizza il messaggio
    Ok provo a rimuovere intanto la secondary rom, qual è il metodo più pulito per eliminarla dalla recovery? Senza dover reinstallare anche la ROM primaria intendo
    C'è la voce 'Remove 2nd ROM', che toglie la secondaria e tutti i suoi file lasciando la primaria intatta.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Blobx per il post:

mbuttazz (18-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    ho installato questa ROM dopo averne provate altre con JB 4.2.2 e devo dire per ora mi sta dando molte soddisfazioni. A differenza delle altre non si impalla il telefono e sembra non avere certi fastidiosi bug. Avrei però un paio di domande da fare a chi è più esperto (scusate non ho avuto tempo di leggere tutte le pagine, spero di non chiedere cose ovvie).
    Premetto che io ho messo il kernel dorimanx 9.31 e già qui vorrei capire primo se è una buona scelta o se invece la rom da il meglio col kernel stock. In secondo luogo vorrei sapere dove trovare dei settaggi per il dori che con questa rom qualcuno di voi ha testato e che siano funzionanti e "saving battery", perchè ne ho provati alcuni consigliati in generale per il dorimanx sempre su androidiani ma il telefono mi si continuava a riavviare.

L'altra cosa che vorrei chiedere alla quale non ho trovato soluzione è che la vibrazione del telefono mi sembra veramente lieve, flebile, tanto che non lo sento mai. Non c'è modo di aumentarla? Io dal dorimanx ho provato a mettere al massimo la voce "vibration force" ma non sembra cambiare molto. E dire che, quando avevo la Disaster Rom 4.1.2 vibrava che sembrava un carro armato.

Bene, per il momento questo,
    spero comunque di aver trovato una ROM da mantenere per almeno un po' di tempo, che a furia di wipe e reset il mio S2 chiede pietà

Ciao e grazie
    Lions

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lions85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho installato questa ROM dopo averne provate altre con JB 4.2.2 e devo dire per ora mi sta dando molte soddisfazioni. A differenza delle altre non si impalla il telefono e sembra non avere certi fastidiosi bug. Avrei però un paio di domande da fare a chi è più esperto (scusate non ho avuto tempo di leggere tutte le pagine, spero di non chiedere cose ovvie).
    Premetto che io ho messo il kernel dorimanx 9.31 e già qui vorrei capire primo se è una buona scelta o se invece la rom da il meglio col kernel stock. In secondo luogo vorrei sapere dove trovare dei settaggi per il dori che con questa rom qualcuno di voi ha testato e che siano funzionanti e "saving battery", perchè ne ho provati alcuni consigliati in generale per il dorimanx sempre su androidiani ma il telefono mi si continuava a riavviare.

L'altra cosa che vorrei chiedere alla quale non ho trovato soluzione è che la vibrazione del telefono mi sembra veramente lieve, flebile, tanto che non lo sento mai. Non c'è modo di aumentarla? Io dal dorimanx ho provato a mettere al massimo la voce "vibration force" ma non sembra cambiare molto. E dire che, quando avevo la Disaster Rom 4.1.2 vibrava che sembrava un carro armato.

Bene, per il momento questo,
    spero comunque di aver trovato una ROM da mantenere per almeno un po' di tempo, che a furia di wipe e reset il mio S2 chiede pietà

Ciao e grazie
    Lions
    La prossima volta per domande sul dorimanx chiedi nel thread relativo. Eccolo:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4050431

Inoltre leggi il secondo post con le FAQs.. Nel terzo e nel quarto trovi dei settaggi..
    Per la vibrazione è un bug del 9.31.. Metti la 9.32 e vedrai che risolvi..

Continua di là casomai che già siamo molto OT..

Senior Droid L'avatar di Tedo

Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 2

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Con le ultime Nightly hanno per caso sistemato anche il problema del fix lento del GPS ?

Grazie
    Ultima modifica di Tedo; 19-06-13 alle 17:14

Senior Droid L'avatar di ildix

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 102 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ho dovuto mettere questa rom perchè la sentinel mi ha dato dei problemi... Ho una domanda... Come faccio a salvare le foto sulla scheda sd? Sulle impostazioni della fotocamera non lo vedo... Grazie!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildix Visualizza il messaggio
    Ho dovuto mettere questa rom perchè la sentinel mi ha dato dei problemi... Ho una domanda... Come faccio a salvare le foto sulla scheda sd? Sulle impostazioni della fotocamera non lo vedo... Grazie!

Si che c'è :-)
    Dovrebbe essere tipo "uso esterno" o salva su esterno, nelle impostazioni della fotocamera...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie delle info, sono andato a vedere l'altro topic e cercherò di trarne informazioni. Resta il fatto che la vibrazione, anche dopo aver aggiornato alla 9.32, mi pare bassa, mi chiedo se non sia un problema della ROM.

Inoltre due altre cose:
    Innanzitutto rilancio la questione del GPS che non fixa, sto utilizzando GPS fix e da 5 minuti non riesce a trovare la pozione... Quindi se fosse stato risolto sarebbe un buon motivo per mettere la nightly.

Ultima cosa: già due persone che ho chiamato lamentano di sentire un eco fastidioso della mia voce. Ovviamente prima non succedeva... Sapete se può essere legato alla ROM o a qualche impostazione?

Grazie di nuovo
    Lions

PS spero di essere andato meno off topic stavolta

Androidiano L'avatar di kawadana

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildix Visualizza il messaggio

Devi creare la cartella DCIM nella sd poi riavvii e tra le opzioni della fotocamera comparirà magicamente la voce "uso esterno"

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2,S5

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma nell"ultima nightly hanno tolto il tasto "kill all" nelle app recenti??

Pagina 348 di 411 primaprima ... 248298338346347348349350358398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio