Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterverona
installata stamattina, ricarico del tutto la batteria e poi vedo come si comporta in questa configurazione... di certo ci vorrebbero due o tre cicli di carica per capire bene come si comporta il tutto, ma intanto proviamo... per via di fluidità reattività e stabilità mi sembra più che ottima, ho uvuto un paio di crash ma credo proprio dovuti a programmi ancora non aggiornati a ics/jb... per il resto pienamente soddisfatto. come sempre mancano alcune cose del sistema che si lascia ma sono sicuro che smanettandoci sopra di poterle riconfigurare ad hoc!
resto che dal mio gb 2,3.6 qui si vede che ha messo il turbo non avendo installato nemmeno mai ics!
se vi serve una rom stabile e pulita questa è quella che fa per voi!!!!
Jelly bean sul nostro gs2 ha una reattività da paura :cool:
-
Quote:
angeloo95
jelly bean sul nostro gs2 ha una reattività da paura :cool:
quoto a pieno!!!...
-
rom installata ieri e devo dire che girà un paio di infinità meglio rispetto alla stock samsung :D
ora però mi è venuto un dubbio: usando il kernel che viene con questa rom, sono al sicuro da quel famoso hardbrick causato da CAP_ERASE presente nel kernel originale? no perchè altrimenti quando vorrò cambiare rom, dovrò magari ri-flashare il siyah e usare quello, e sarebbe un po' tediosa come cosa :)
-
Quote:
Zuffra
rom installata ieri e devo dire che girà un paio di infinità meglio rispetto alla stock samsung :D
ora però mi è venuto un dubbio: usando il kernel che viene con questa rom, sono al sicuro da quel famoso hardbrick causato da CAP_ERASE presente nel kernel originale? no perchè altrimenti quando vorrò cambiare rom, dovrò magari ri-flashare il siyah e usare quello, e sarebbe un po' tediosa come cosa :)
No sta tranquillo ;D puoi andare avanti e indietro come vuoi turotfl
-
allora: 9 ore di utilizzo medio e ancora ho il 55% di batteria... direi buono in confronto a ieri quando l'ho messa senza il syriah...
domani la prova del nove: uscita in bici dove utilizzo il telefono come ciclocomputer quindi con lettore mp3, collegamento internet e gps accesi tutti insieme oltre al programa smart tracks che lavora! il massimo è stato 3 ore e 1/4... vediamo domani il responso... più sotto torchio di così si muore! hehehe
-
Quote:
Originariamente inviato da masterverona
allora: 9 ore di utilizzo medio e ancora ho il 55% di batteria... direi buono in confronto a ieri quando l'ho messa senza il syriah...
domani la prova del nove: uscita in bici dove utilizzo il telefono come ciclocomputer quindi con lettore mp3, collegamento internet e gps accesi tutti insieme oltre al programa smart tracks che lavora! il massimo è stato 3 ore e 1/4... vediamo domani il responso... più sotto torchio di così si muore! hehehe
Fammi sapere eh eh eh;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
rientrato ora, ci sono rimasto un po' male mancandomi una buona mezz'ora di autonomia da quello che era la mia gb 2.3.6... a 2h45mn m'è toccato fermarmi e metterlo sotto carica se no mi moriva...azz!!!
-
A me la batteria sembra più longeva rispetto alla stock 4.0.3. Ho installato siyha 4.0.1.
Ho riscontrato però questi problemi:
1) l'applicazione musica va in crash di continuo, tenta di riavviarsi ma crasha e sono costretto a killarla;
2) quando il cell va in blocco tastiera automatico a volte fa un piccolo flash, mi spego meglio, la luminosità cala...poi prima di andare in blocco aumenta al massimo e poi va in blocco
3) quando il cell va in blocco tastiera ma lo sblocco subito dopo, quindi senza costringermi allo sblocco a scorrimento, mi si apre sempre lo storico delle applicazioni usate
Per il resto non ho riscontrato problemi per adesso.
E' possibile modificare l'orologio in homepage ed inserirne uno digitale?
-
Quote:
ndrandloop
A me la batteria sembra più longeva rispetto alla stock 4.0.3. Ho installato siyha 4.0.1.
Ho riscontrato però questi problemi:
1) l'applicazione musica va in crash di continuo, tenta di riavviarsi ma crasha e sono costretto a killarla;
2) quando il cell va in blocco tastiera automatico a volte fa un piccolo flash, mi spego meglio, la luminosità cala...poi prima di andare in blocco aumenta al massimo e poi va in blocco
3) quando il cell va in blocco tastiera ma lo sblocco subito dopo, quindi senza costringermi allo sblocco a scorrimento, mi si apre sempre lo storico delle applicazioni usate
Per il resto non ho riscontrato problemi per adesso.
E' possibile modificare l'orologio in homepage ed inserirne uno digitale?
Riflasha la rom da capo e segui i consigli in prima pagina perchè io non ho mai riscontrato questi problemi e vedi che così risolvi ;)
-
Quote:
masterverona
rientrato ora, ci sono rimasto un po' male mancandomi una buona mezz'ora di autonomia da quello che era la mia gb 2.3.6... a 2h45mn m'è toccato fermarmi e metterlo sotto carica se no mi moriva...azz!!!
Dai siamo solo all'inizio e sta sicuro che potrà solo migliorare sia in autonomia che in prestazioni :cool: