Non c'entra con la rom, una volta flashata devi installare "Power toggle" da GooglePlay (è una normale applicazione gratuita), e configurarla perché i widget appaiano nel menù a tendina!
kaya80 (10-09-12)
Io non la consiglio ad utenti che fanno un uso "aziendale" del telefono. E nemmeno a chi ama (come me) le applicazioni stock tipo "creazione video" di mamma samsung.
Però è come la Mecca per i musulmani, seppur in secondary ALMENO UNA VOLTA DEVI PROVARLA!
Infatti l'ho provata, ma nn credo proprio di tenerla fino a che nn esce una versione un pò + curata....stupenda x quanto riguarda tempi di partenza e reattività della ROM, ma siamo molto simili alla Jelly King, ma con molte meno cianfrusaglie che la rendono + veloce.
Forse fra qualke tempo ritornerò sicuramente su questa, ma x ora emglio di no
Samsung Galaxy S IV GT-i9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
Modem: XXUGNK4
Operatore: H3G
ragazzi scusate l'ignoranza ma perchè questa rom si chiama super nexus se è per GS2?!?
attualmente monto un'altra rom voi come vi trovate con questa!?
Originariamente inviato da gpp_86
La migliore mai avuta sul gs2!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche per me è la migliore mai avuta sul gs2, in assoluto.
Per @fdavide e @kaya80, secondo me è una questione di gusti. Io preferisco una rom snella sulla quale installare solo le app che mi servono.
Io la consiglio perchè è velocissima e stabilissima.
la consiglio molto anch'io...
il mio problem è che sono spesso in moto e mi serve per forza la connessione bluetooth completa col casco!
solo per quello per ora non posso usarla in modo definitivo, spero che con la nuova release questo problema sia risolto perchè la rom merita molto!!!
Samsung S8 no plus
Samsung TabS tm805
Samsung Gear S3 Frontier
Android 7" 2 din car audio
Ho installato questa SuperNexus affiancandola alla CM X, mi ispirava parecchio la filosofia del suo creatore secondo cui una ROM deve avere il minimo indispensabile... però almeno il Play Store poteva mettercelo
EDIT: Oddio, scusate, mio errore da principiante COLOSSALE!![]()
Ultima modifica di Peppu; 17-09-12 alle 20:53