rom installata ieri e devo dire che girà un paio di infinità meglio rispetto alla stock samsung
ora però mi è venuto un dubbio: usando il kernel che viene con questa rom, sono al sicuro da quel famoso hardbrick causato da CAP_ERASE presente nel kernel originale? no perchè altrimenti quando vorrò cambiare rom, dovrò magari ri-flashare il siyah e usare quello, e sarebbe un po' tediosa come cosa![]()
Device: Samsung Galaxy s2
Rom: NeatRom 6.4
Kernel: Apolo 4.14 Extremev0
Zuffra (17-08-12)
allora: 9 ore di utilizzo medio e ancora ho il 55% di batteria... direi buono in confronto a ieri quando l'ho messa senza il syriah...
domani la prova del nove: uscita in bici dove utilizzo il telefono come ciclocomputer quindi con lettore mp3, collegamento internet e gps accesi tutti insieme oltre al programa smart tracks che lavora! il massimo è stato 3 ore e 1/4... vediamo domani il responso... più sotto torchio di così si muore! hehehe
Samsung S8 no plus
Samsung TabS tm805
Samsung Gear S3 Frontier
Android 7" 2 din car audio
Originariamente inviato da masterverona
Fammi sapere eh eh eh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
rientrato ora, ci sono rimasto un po' male mancandomi una buona mezz'ora di autonomia da quello che era la mia gb 2.3.6... a 2h45mn m'è toccato fermarmi e metterlo sotto carica se no mi moriva...azz!!!
Samsung S8 no plus
Samsung TabS tm805
Samsung Gear S3 Frontier
Android 7" 2 din car audio
A me la batteria sembra più longeva rispetto alla stock 4.0.3. Ho installato siyha 4.0.1.
Ho riscontrato però questi problemi:
1) l'applicazione musica va in crash di continuo, tenta di riavviarsi ma crasha e sono costretto a killarla;
2) quando il cell va in blocco tastiera automatico a volte fa un piccolo flash, mi spego meglio, la luminosità cala...poi prima di andare in blocco aumenta al massimo e poi va in blocco
3) quando il cell va in blocco tastiera ma lo sblocco subito dopo, quindi senza costringermi allo sblocco a scorrimento, mi si apre sempre lo storico delle applicazioni usate
Per il resto non ho riscontrato problemi per adesso.
E' possibile modificare l'orologio in homepage ed inserirne uno digitale?