Visualizzazione stampabile
-
una cosa invece fastidiosa è che il touch risponde male... mi s'impunta e alle volte non prende il comando...
capita anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterverona
una cosa invece fastidiosa è che il touch risponde male... mi s'impunta e alle volte non prende il comando...
capita anche a voi?
A me no anzi mai sicuramente sarà la gestione della ram sul play store scarica qualche applicazione che killa tutte le app aperte e vedrai che risolvi ;)
-
Quote:
Angeloo95
A me no anzi mai sicuramente sarà la gestione della ram sul play store scarica qualche applicazione che killa tutte le app aperte e vedrai che risolvi ;)
Bella rom. Avrei una domanda....anzi due...
La radio???
E la connessione all' HDTV funziona?
-
Quote:
fabbro76
Bella rom. Avrei una domanda....anzi due...
La radio???
E la connessione all' HDTV funziona?
Per la radio puoi provare a vedere se questo funziona [APP] Spirit FM: Broadcom,Texas Instruments,Samsung Silicon Labs & Qualcomm FM chips - xda-developers
-
Quote:
Angeloo95
Riflasha la rom da capo e segui i consigli in prima pagina perchè io non ho mai riscontrato questi problemi e vedi che così risolvi ;)
Ho riflashato...inizialmente tutto ok, anche l'applicazione musica ma appena ricevo una telefonata, mentre il cell squilla, l'applicazione crasha in modo "anomalo".
-
Quote:
ndrandloop
Ho riflashato...inizialmente tutto ok, anche l'applicazione musica ma appena ricevo una telefonata, mentre il cell squilla, l'applicazione crasha in modo "anomalo".
Prova con un fix permission se non va neppure così riprova a scaricare la rom e le gapps e riflasha...
-
Raga ma perché non mi riconosce le foto, la musica etc che ho nella SD esterna e che ho nel telefono? I files ci sono ma le app e il sistema non me le fanno vedere in nessun modo! Tranne da un gestore :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kenzodailright
Raga ma perché non mi riconosce le foto, la musica etc che ho nella SD esterna e che ho nel telefono? I files ci sono ma le app e il sistema non me le fanno vedere in nessun modo! Tranne da un gestore :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me funziona tutto... Prova con un fix permission da recovery...
-
Scusate ma il factory reset a cosa serve e cosa cancella
Invi
-
Fatto.. Sempre uguale la situazione... Mica devo riflashare? :/