Bug! Quando si cambia la fotocamera da posteriore a frontale parte il flash!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bug! Quando si cambia la fotocamera da posteriore a frontale parte il flash!
sinceramente non credo di restare con questa rom... troppi bug e lag vari nell'utilizzo giornaliero... se crasha scalda un sacco e s'impunta spesso e volentieri per nulla...
preferisco un passo indietro ma che si possa utilizzare il telefono senza problemi....
Riflashato e stessa storia delle immagini e musica che non vengono lette.... Qualche aiuto?
Quote:
Originariamente inviato da kenzodailright
Non so che dirti a me non da nessun problema del genere...
Quote:
Originariamente inviato da masterverona
Da premettere che siamo solo alla 2 build;)
ti capisco da dovrebbe derivare da un ics stabile, e sinceramente tutti questi lag base non ci possono stare! cavolo è odioso dover premere alle volte 5-6 volte un icona perchè mi si apra la pagina... mi sembra d'essere tornato ai tempi del display resistivo!!!!
Raga sto testando qst Rom e dv dire che nn mi sta dando particolari problemi apparte la mancanza dell Archivio e della possibilità di attivare la connessione dati senza passare dal menu di sistema.. una domanda.. posso utilizzare qualsiasi Kernel!? Tipo il nuovo siyah lo potrei flashare!?? ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se ho ben capito non deriva da un ICS stabile, ma da un porting JB.
Io la sto provando come secondaria da qualche giorno e, dopo un avvio un po' incerto, non ho notato grossi problemi (sto usando il Siyah 4.0.1, con settaggi ExTweaks RELAXED UnderVolt). La mancanza di funzioni rapide (come il disattivare wifi, bluetooth e rete dati) penso sia da imputare al fatto che erano personalizzazioni Samsung, ma con vari widget si può sistemare tutto.
Unica cosa: ho avuto un problema con la batteria, dopo ogni riavvio mi segnava 15% di carica... ho risolto da ExTweaks resettando il fuel gauge chip.
Per il resto sono fortemente tentato di farla diventare primaria, la trovo nettamente più veloce e reattiva della stock samsung (anche il touch)!
Per chi ha problemi, consiglio di provare il kernel Siyah e i settaggi ExTweaks!