Visualizzazione stampabile
-
uhm no. mentre correvo perdeva in continuazione il segnale, ed ero all'aria aperta. a questo punto credo che mi toccherà rifleshare e fare tutti i wipe. suggerimenti ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
viscido
uhm no. mentre correvo perdeva in continuazione il segnale, ed ero all'aria aperta. a questo punto credo che mi toccherà rifleshare e fare tutti i wipe. suggerimenti ?
io usavo questa rom col programma smart tracks per correre in bici... preciso ed affidabile in ogni momento delle 3 ore di pedalata, quindi credo sia proprio un tuo problema nell'installazione!
segui a passo tutte le procedure per configurarla al meglio da zero e vedrai che non avrai più problemi!
-
Quote:
Originariamente inviato da viscido
Riflashare la rom secondo la guida...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa se esiste una battery mod (quella che mostra la percentuale di carica) per questa ROM?
Ne ho provate diverse per Jelly Bean, ma tutte causavano una certa instabilità.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da johnmyung83
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa se esiste una battery mod (quella che mostra la percentuale di carica) per questa ROM?
Grazie
No no per questa Rom no..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
johnmyung83
Ciao a tutti,
Grazie
io uso battery solo widget!
oltre ad essere più grande e quindi ben più visibile alla prima occhiata, risulta molto comodo sia per i colori che cambiano in base alla carica che alla percentuale rimanente...
mi ci trovo realmente bene!
-
Ho installato questa rom ieri pomeriggio (come primaria) e la trovo davvero bella.
Vengo da quella di CIS che era molto personalizzable... ma in fondo preferisco una cosa più leggera.
Ho avuto 2/3 impuntamenti (che mi hanno obbligato a riavviare il tel) quando ho ricevuto delle chiamate, però c'è anche da dire che gli stavo facendo fare mille cose contemporaneamente, infatti, oggi che lo sto usando in modo normale, non ha avuto nessun problema.
Aggiungerei, se possibile, l'eliminazione della pubblicità di default.
Per il resto la trovo molto veloce e scattante.
-
Quote:
Poseidone
Ho installato questa rom ieri pomeriggio (come primaria) e la trovo davvero bella.
Vengo da quella di CIS che era molto personalizzable... ma in fondo preferisco una cosa più leggera.
Ho avuto 2/3 impuntamenti (che mi hanno obbligato a riavviare il tel) quando ho ricevuto delle chiamate, però c'è anche da dire che gli stavo facendo fare mille cose contemporaneamente, infatti, oggi che lo sto usando in modo normale, non ha avuto nessun problema.
Aggiungerei, se possibile, l'eliminazione della pubblicità di default.
Per il resto la trovo molto veloce e scattante.
E siamo solo alla build 2 ;)
-
Dopo quasi un giorno di utilizzo effettivo, posso dire che la batteria dura abbastanza, meglio che con ics (avevo la cm9 di cis) e utilizzo il kernel darknight 2.0
Contro: (almeno per me)
Non mi si collega più al PC ne come mtp ne in altro modo
Mi piacerebbe che le foto si potessero salvare su scheda esterna.
-
Quote:
Poseidone
Dopo quasi un giorno di utilizzo effettivo, posso dire che la batteria dura abbastanza, meglio che con ics (avevo la cm9 di cis) e utilizzo il kernel darknight 2.0
Contro: (almeno per me)
Non mi si collega più al PC ne come mtp ne in altro modo
Mi piacerebbe che le foto si potessero salvare su scheda esterna.
Sono piccoli bug che verranno risolti... A me il computer riesce a riconoscere il cellulare aspetta che il computer lo riconosco e installa da soli driver ;)