Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Sono piccoli bug che verranno risolti... A me il computer riesce a riconoscere il cellulare aspetta che il computer lo riconosco e installa da soli driver ;)
Certo ,certo, anche perchè mi dava molto più fastidio il consumo esagerato della batteria.
Con questa rom e darknight 2 ho il 65% di batteria in 8 ore di utilizzo normale (no giochi ma connessione e sincronizzazione sempre attiva, telefonate, un po' di wi-fi e qualche altra paciugata)
Ottima rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da Poseidone
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
Sono piccoli bug che verranno risolti... A me il computer riesce a riconoscere il cellulare aspetta che il computer lo riconosco e installa da soli driver ;)
Certo ,certo, anche perchè mi dava molto più fastidio il consumo esagerato della batteria.
Con questa rom e darknight 2 ho il 65% di batteria in 8 ore di utilizzo normale (no giochi ma connessione e sincronizzazione sempre attiva, telefonate, un po' di wi-fi e qualche altra paciugata)
Ottima rom.
Bisogna ringraziare l'autore ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Confermo, dopo 2 giorni di utilizzo, l'ottima usabilità quotidiana di questa rom.
Durata della batteria molto buona, nessun impuntamento e nessun riavvio, veloce e reattiva.
-
Scusate ma mancano le applicazioni nella tendina.. ce qualche modo per metterle??
-
Quote:
magi96
Scusate ma mancano le applicazioni nella tendina.. ce qualche modo per metterle??
E una rom liscia quindi priva di personalizzazione ;)
-
Quote:
magi96
Io ho installato "Power toggle" dal market (https://play.google.com/store/apps/d...om.painless.pc)
Non mi consuma batteria (conta che ce l'ho da un paio di giorni) ed è molto personalizzabile. Inoltre indica anche la percentuale di batteria.
-
Domani dovrebbe uscire la Build 3, così dice l'autore sul suo profilo Twitter
-
vorrei usare questa rom come secondaria....è possibile???
-
Quote:
Originariamente inviato da AK47
vorrei usare questa rom come secondaria....è possibile???
Si si certo con un kernel che supporta il dualbot
-
Quote:
Originariamente inviato da ndrandloop
Domani dovrebbe uscire la Build 3, così dice l'autore sul suo profilo Twitter
Ho letto anche io la notizia e sono molto curiosi di sapere le novità :D