Visualizzazione stampabile
-
Saró stato sfigato io, ma dopo un'installazione il pił pulita possibile (tutti i wipe del caso, partendo da una LPH per giunta) e dopo un giorno di uso (fantastica ROM devo dire) facendo un normalissimo reboot non si č pił riavviato. Non caricava nemmeno la bootanimation. Ho ripulito tutto e sono tornato alla LPH ufficiale rootata, peccato perchč sembrava eccellente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flip7
Saró stato sfigato io, ma dopo un'installazione il pił pulita possibile (tutti i wipe del caso, partendo da una LPH per giunta) e dopo un giorno di uso (fantastica ROM devo dire) facendo un normalissimo reboot non si č pił riavviato. Non caricava nemmeno la bootanimation. Ho ripulito tutto e sono tornato alla LPH ufficiale rootata, peccato perchč sembrava eccellente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Riprova di nuovo con il flash ;)
-
Quote:
magi96
Scusate ma mancano le applicazioni nella tendina.. ce qualche modo per metterle??
Scarica dal market powerful control
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ndrandloop
Domani dovrebbe uscire la Build 3, cosģ dice l'autore sul suo profilo Twitter
Attendiamo fiduciosi, ho rimesso la stock, ma mi manca android puro
-
La sto montando adesso! Carina, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di pił..
-
Nella build 3 sarą possibile salvare le foto nella sd esterna?
-
Quote:
clansman943
Nella build 3 sarą possibile salvare le foto nella sd esterna?
Vedremo aspettiamo aggiornamenti...
-
Ho notato un problema, se lascio il cellulare a "schermo spento" e il 3g attivo, non funziona pił e mi tocca riavviare il cellulare.
-
Quote:
Originariamente inviato da Giuppe
Ho notato un problema, se lascio il cellulare a "schermo spento" e il 3g attivo, non funziona pił e mi tocca riavviare il cellulare.
Sei sicuro di non avere programmi di risparmio energetico?..
-
Si, sicurissimo mai usati in ambiente ICS o JB, li usavo all'inizio su Gingerbread, poi sono passato al modding :P