Anch'io trovavo migliore la build 2.
Adesso sono passato alla aokp ufficiale.
Visualizzazione stampabile
Scusate,in questa rom anche c'è il problema della luminosità automatica?? non vorrei usare lux perchè consuma una marea di batteria!
Buongiorno, ho un s2 con ics 4.0.3 stock, installato Vertemus theme (installato flashandolo con recovery temporanea + jkay), quindi non ho root, volevo sapere se è possibile installare la supernexus utilizzando sempre la recovery temporanea e se ci sono passaggi particolari.
grazie
aggiornato titolo e download
Buongiorno, ho un s2 con ics 4.0.3 stock, installato Vertemus theme (installato flashandolo con recovery temporanea + jkay), quindi non ho root , volevo sapere se è possibile installare la supernexus utilizzando sempre la recovery temporanea e se ci sono passaggi particolari.
grazie
...immagino...ma volevo evitare di utilizzare odin, ho avuto brutte esperienze passate....secondo te dovrebbe funzionare tutto regolarmente con la recovery temporanea?
Nuova guida recovery temporanea e root sicuro sul Galaxy S2
..anche da qua sembra si possano fare i wipe....ma non ho la certezza che si possa fare....
Buongiorno a tutti...volevo sapere se qualcuno ha provato la build 5 e se sapesse dare a tutti i suoi giudizi,bug,ecc.... Grazie :)
Ragazzi scusate se insisto ma vorrei una conferma.....posso installare la supernexus tramite recovery temporanea facendo i dovuti wipe??....non vorrei utilizzare odin...
leggendo qua: Nuova guida recovery temporanea e root sicuro sul Galaxy S2
sembra che si possa fare....chiedo a qualcuno esperto...mi confermate???
grazie.....