Visualizzazione stampabile
-
Salve, sto utilizzando questa rom da una settimana e devo dire che è veramente fantastica e mi trovo benissimo :cool:......ieri sera ho provato a collegare la tv al cell tramite cavo hdmi e adattatore....(tipo questo: Cavo MHL da micro usb ad HDMI video per Samsung Galaxy S2 S II i9100 +CAVO HDMI | eBay ) il cell sembra collegarsi e passa in modalità landscape, sulla tv appare il desktop del cell, ma ad immagine fissa, il cell continua a funzionare (sempre in landscape) ma sulla tv rimane immagine fissa bloccata se stacco e riattacco il cell mi aggiorna l'immagine sulla tv ma rimane bloccata.....da cosa può dipendere?...premetto che:
- ho provato le 3 porte hdmi disponibili sulla tv.
- preciso che ho impostato 200dpi sull'S2.
- monto la Supernexus sul cell
....è capitato a nessuno?...purtroppo quando sul cell avevo la stock samsung non avevo il cavo hdmi per il collegamento.....resto in attesa...grazie...:)
-
Buongiorno a tutti, mi chiedevo se con questa rom era possibile fare uno screenshot come con ICS.
Con la sequenza che usavo prima ora non fa nulla (accensione+home)
-
nel changelog della build 4 dice che è stata implementata la possibilità di collegare il cell in modalità mass storage al computer, ok. Ma perchè quando lo collego non succede niente di niente?!?!?!??!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fragolino74
Buongiorno a tutti, mi chiedevo se con questa rom era possibile fare uno screenshot come con ICS.
Con la sequenza che usavo prima ora non fa nulla (accensione+home)
Si si certo...
-
Quote:
roby9052
nel changelog della build 4 dice che è stata implementata la possibilità di collegare il cell in modalità mass storage al computer, ok. Ma perchè quando lo collego non succede niente di niente?!?!?!??!
Vai su memoria e clicchi sul tasto sinistro soft e li va sulla impostazione memoria e da li scegli...
-
DOMANDONE ad Angelo95 e tutto il resto delle persone di questo thread:
Che bug avete riscontrato?! L'unico che mi è capitato è che SPORADICAMENTE la linea si azzera e si riprende dopo circa 4 secondi. Che sapete dirmi?
Dai dai sono curiosissimo!
-
Quote:
roby9052
DOMANDONE ad Angelo95 e tutto il resto delle persone di questo thread:
Che bug avete riscontrato?! L'unico che mi è capitato è che SPORADICAMENTE la linea si azzera e si riprende dopo circa 4 secondi. Che sapete dirmi?
Dai dai sono curiosissimo!
Buongiorno a tutti, io provengo da una rom stock samsung 4.0.3 ,da quando ho flashato la supenexus
JB 4.1.2, ho notato un eccessivo calo della sensibilità del wifi a 5 Ghz .Ho provato diverse radio senza nessun
incremento e diversi kernel, ultimo il Dorimanx 7.1.5.
Qualcuno ha qualche suggerimento ?
Grazie
-
Flashata oggi come secondary rom questa bellissima ROM,per il momento non ho riscontrato nessun tipo di bug,comunque complimenti al realizzatore davvero fatta bene!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gianca8080
Flashata oggi come secondary rom questa bellissima ROM,per il momento non ho riscontrato nessun tipo di bug,comunque complimenti al realizzatore davvero fatta bene!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A poco meno di 24 ore di distanza dall'installazione di questa fantastica ROM volevo dare il mio personalissimo giudizio,premetto che la trovo ottima e ben fatta,però ovviamente m auguro che il realizzatore implementi altre funzionalità che al momento non sono possibili tipo lo screenshot o salvare le foto nella micro SD e qualcos'altro che al momento non ricordo,ma tutto sommato è un'ottima ROM
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Come mai da quando ho montato questa rom il cell ha un'eccessivo surriscaldamento sia nella parte anteriore che posteriore?è successo a nessuno?qualcuno che mi può aiutare?ah dimenticavo monto kernel siyah e la supernexus la uso come secondary rom.
Spero di non essere OT ma se così fosse chiedo scusa!!!!
Inviato dal mio GT-I9100