Vedo che sei rimasto fedele fino alla fine rotfl
Visualizzazione stampabile
Qualcuno è in contatto con Faryaab Sheik per sapere se i lavori della prossima build sono in corso? Ho letto sul suo twitter che la prossima sarà la FINAL 4.1.2 dopodichè inizierà i lavori sulla 4.2
scusate ragazzi ma su xda ho visto che ha rilasciato 1 gennaio la 4.2.1 build1...infatti volevo proprio chiedervi se potevo flashare sulla mia 4.1.2 stock senza problemi o se fosse meglio flashare prima la supernexus 4.1.1??? e altra domanda( forse se fossi piu esperto non la farei) ma sono solo 135 mb....di solito nn sono molto piu??
EDIT: e se volessi provare la 4.1.1 supernexus, per flashare devo fare qualcosa di particolare visto che ho la 4.1.2 stock??
Oltre al root devi prima flashare un kernel alternativo (io ti consiglio l'ultimo del dorimanx) dopo aver flashato devi andare nel menu advanced della recovery e riavviare il cellulare in recovery (NON FARE REBOOT SYSTEM) dopo puoi flashare la rom e le gapps ;) la rom è normale che sia di soli 135 mb Perche non ha le app samsung
Oppa Gangnam Style
per chi ha interesse vi consiglio la nuova SuperNexus
:):):):):):):):):):)
[ROM][AOSP][JB][4.2.1][JOP40D] SuperNexus 2.0 - I9100 - BUILD 1 [01-01-13] - xda-developers
ragazzi ho cercato le caratteristiche dell ultimo kernel cyano che usa la supernexus 2.0 senza pero risultati.....qualcuno saprebbe dirmi se è esente dai famosi problemi di brickbug....hanno eliminato il comando??
EDIT : sapete se la 2.0 è compatibile con dorimanx o siyah??
non riesco a scaricare le Gapps...come posso fare?? ok risolto....
caspita mi piace un sacco cosi pulita, ma come mai non c'è l'opzione dell'usb come memoria di massa?
Se ce l'ho già installata posso flashare l'ultima versione del Siyah kernel? (cioè vorrei sapere come va a compatibilità)