Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Sinceramente non ho mai provato questo launcher s3 perché per me un po bruttino quindi mai instalato prova ad installare solo l'apk del launcher tentar non nuoce ;)..
nella fotocamera c'è l'opzione per salvare le foto e i video nella sd esterna?
-
Quote:
robox88
nella fotocamera c'è l'opzione per salvare le foto e i video nella sd esterna?
No no non e stata implementata ancora
-
-
Quote:
bagadj
in download ! :)
Prova prova rotfl se vuoi sapere qualcosa basta chiedere ;)
-
ne approfitto subito... :) siccome ho sempre avuto rom in cui potevo modificare di tutto di piu... qui come posso (se posso) mettere che so.. l'orologio centrale o la batteria circolare... o i toggle sulla tendina notifiche?.. sempre se è possibile
-
Quote:
bagadj
ne approfitto subito... :) siccome ho sempre avuto rom in cui potevo modificare di tutto di piu... qui come posso (se posso) mettere che so.. l'orologio centrale o la batteria circolare... o i toggle sulla tendina notifiche?.. sempre se è possibile
Questa Rom non e molto personalizzabile poiché è assente Rom control oppure su base cyano quindi non personalizzabile.. Questo e jelly bean puro ;)
-
tutto chiaro, cmq fare le foto dal tasto di accensione è una gran cosa!!
-
Quote:
bagadj
tutto chiaro, cmq fare le foto dal tasto di accensione è una gran cosa!!
Si si e molto comodo per fare foto al volo ;)
-
Scusate ho installato questa rom con il dual boot ma non riesco a capire come mai abbassando la tendina delle notifiche non ci sono i tasti per attivare wifi gps ecc. Sbaglio io qualcosa o é proprio così? Eppure se non sbaglio sulla cm10 esisto,altra cosa nn riesco ad eliminare la sincronizzazione automatica,qualcuno puô aiutarmi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Scusate ho installato questa rom con il dual boot ma non riesco a capire come mai abbassando la tendina delle notifiche non ci sono i tasti per attivare wifi gps ecc. Sbaglio io qualcosa o é proprio così? Eppure se non sbaglio sulla cm10 esisto,altra cosa nn riesco ad eliminare la sincronizzazione automatica,qualcuno puô aiutarmi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È scritto 3 post sopra :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2