Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterverona
ho scaricato e sto per istallarlo ma... domandina: il menù è settabile in italiano o è solo in inglese?
é multilingua la rom quindi compreso italiano ;)
-
Salve a tutti! :)
ho da poco il mio s2 e mi sto pian piano avvicinando al mondo del modding per questo device:) (prima avevo un galaxy net)
ho aggiornato il cell ad android 4.0.4 e dopo aver installato il siyah kernel v4, mi trovo abbastanza bene, comunque decisamente meglio del 4.0.3 :)
ora però dopo molto tempo passato con questa rom(1 settimanna rotfl), mi è venuta voglia di provare quela bella rom con jb :)
ora, dopo questo troppo lungo prologo, vorrei chiedere un paio di cose:
_c'è la possibilità di lasciare il kernel che già ho sul cell (come si può fare con aroma)? oppure devo cambiare per forza e poi ri-flashare?
_rispetto alla stock, pensate che questa rom possa aiutarmi nel migliorare il segnale telefonico? o devo soltanto cambiare modem?
_la ricerca vocale offline è funzionante?
grazie mille!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Zuffra
Salve a tutti! :)
ho da poco il mio s2 e mi sto pian piano avvicinando al mondo del modding per questo device:) (prima avevo un galaxy net)
ho aggiornato il cell ad android 4.0.4 e dopo aver installato il siyah kernel v4, mi trovo abbastanza bene, comunque decisamente meglio del 4.0.3 :)
ora però dopo molto tempo passato con questa rom(1 settimanna rotfl), mi è venuta voglia di provare quela bella rom con jb :)
ora, dopo questo troppo lungo prologo, vorrei chiedere un paio di cose:
_c'è la possibilità di lasciare il kernel che già ho sul cell (come si può fare con aroma)? oppure devo cambiare per forza e poi ri-flashare?
_rispetto alla stock, pensate che questa rom possa aiutarmi nel migliorare il segnale telefonico? o devo soltanto cambiare modem?
_la ricerca vocale offline è funzionante?
grazie mille!! :)
Rispondo subito alle tue domande :)
1) se cambi rom e metti questa devi per forza flashare il kernel siyah
2)Per il fattore modem basta flashare il modem il cui segnale ti soddisfa particolarmente ;)
3)Google now funziona si offline che online... sull'offline non ne sono sicuro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
Rispondo subito alle tue domande :)
1) se cambi rom e metti questa devi per forza flashare il kernel siyah
2)Per il fattore modem basta flashare il modem il cui segnale ti soddisfa particolarmente ;)
3)Google now funziona si offline che online... sull'offline non ne sono sicuro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Graaaazie mille della celere risposta!! Ora devo solo trovare il tempo di mettermi li e smanettare un po' per provare la rom:)
Anche perchè di modem non ne so praticamente nulla! Mi dovrò mettere sotto e testare! :)
Ps. Se qualcuno potesse far chiarezza sul funzionamento della ricerca vocale anche in offline, penso molta gente gliene sarebbe grata :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
istallato ora...
sicuramente ora dovrò addattarlo tutto al mio vecchio utilizzo, un paio di gg e poi posterò come mi trovo!
-
Esiste un modo per installare jkay su questa rom???
-
Quote:
super
Esiste un modo per installare jkay su questa rom???
No non può essere installato ma solo in rom su base samsung...
-
Quote:
masterverona
istallato ora...
sicuramente ora dovrò addattarlo tutto al mio vecchio utilizzo, un paio di gg e poi posterò come mi trovo!
Facci sapere...
-
Quote:
Zuffra
Graaaazie mille della celere risposta!! Ora devo solo trovare il tempo di mettermi li e smanettare un po' per provare la rom:)
Anche perchè di modem non ne so praticamente nulla! Mi dovrò mettere sotto e testare! :)
Ps. Se qualcuno potesse far chiarezza sul funzionamento della ricerca vocale anche in offline, penso molta gente gliene sarebbe grata :D
Provato poco fa.. offline funzione la composizione del testo ma google now necessità di connessione dati/wi-fi
-
Quote:
Angeloo95
No non può essere installato ma solo in rom su base samsung...
OK. Qualche programma che operi in maniera similare c'é?