esistono temi per questa rom? cambiare icona batteria etc?
Visualizzazione stampabile
esistono temi per questa rom? cambiare icona batteria etc?
Salve...ho installato questa ROM e devo dire che perfetta.....mi trovo benissimo su tutto e dopo l installazione di power toggles non manca veramente niente.....
L unica mia richiesta sarebbe quella di poter cambiare risoluzione tipo quella del nexus....ho provato con due applicazioni "DPI changer" e "LCD density modder pro" con entrambi al riavvio appariva la scritta galaxy s2 e si spegneva...così ho dovuto riflashare la ROM.....sapete se c'è un metodo alternativo? Magari che non crei problemi di riconoscimento col play store.... possibile che non esista un modo per abbassare questi DPI.....?? Grazie in anticipo a tutti gli androidiani che risponderanno....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Usa builpropeditor dal play store e cerca su xda multi dpi play store e flashalo da recovery (e un market modificato che fixa i problemi dovuti al cambio dpi)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Una curiosità, ma ha gli stessi bug della cm10?
Sensore della luminosità? Problema del pin? ecc.
Allora bug? E a che serve cambiare risoluzione? Quale effetti si hanno?
Beh che dire di questa rom.. io la considero la migliore fra tutte, mai un microlag dopo 5 giorni di telefono sempre acceso, ram utilizzata sempre poco e batteria che dura molto (col dorimanx 7.4.2 facevo di media 3 ore e mezza di display, adesso i nuovi dori consumano di piu). unico bug la fotocamera anteriore che ogni tanto crasha.
no essendo una aosp purissima non si puo moddare niente
Ragazzi cosa mi dite della 5°Build?? L' ho appena flashata, premetto che vengo dalle Cyano 10!!
Mi sapete dire qualche BUG o problema???
la build 5 va che è una bomba!!!! unico bug è la fotocamera anteriore che dopo 2 scatti di fila crasha
Salve, sto utilizzando questa rom da una settimana e devo dire che è veramente fantastica e mi trovo benissimo :cool:......ieri sera ho provato a collegare la tv al cell tramite cavo hdmi e adattatore....(tipo questo: Cavo MHL da micro usb ad HDMI video per Samsung Galaxy S2 S II i9100 +CAVO HDMI | eBay ) il cell sembra collegarsi e passa in modalità landscape, sulla tv appare il desktop del cell, ma ad immagine fissa, il cell continua a funzionare (sempre in landscape) ma sulla tv rimane immagine fissa bloccata se stacco e riattacco il cell mi aggiorna l'immagine sulla tv ma rimane bloccata.....da cosa può dipendere?...premetto che:
- ho provato le 3 porte hdmi disponibili sulla tv.
- preciso che ho impostato 200dpi sull'S2.
- monto la Supernexus sul cell
....è capitato a nessuno?...purtroppo quando sul cell avevo la stock samsung non avevo il cavo hdmi per il collegamento.....resto in attesa...grazie...:)
Buongiorno a tutti, mi chiedevo se con questa rom era possibile fare uno screenshot come con ICS.
Con la sequenza che usavo prima ora non fa nulla (accensione+home)
nel changelog della build 4 dice che è stata implementata la possibilità di collegare il cell in modalità mass storage al computer, ok. Ma perchè quando lo collego non succede niente di niente?!?!?!??!
DOMANDONE ad Angelo95 e tutto il resto delle persone di questo thread:
Che bug avete riscontrato?! L'unico che mi è capitato è che SPORADICAMENTE la linea si azzera e si riprende dopo circa 4 secondi. Che sapete dirmi?
Dai dai sono curiosissimo!
Buongiorno a tutti, io provengo da una rom stock samsung 4.0.3 ,da quando ho flashato la supenexus
JB 4.1.2, ho notato un eccessivo calo della sensibilità del wifi a 5 Ghz .Ho provato diverse radio senza nessun
incremento e diversi kernel, ultimo il Dorimanx 7.1.5.
Qualcuno ha qualche suggerimento ?
Grazie
Flashata oggi come secondary rom questa bellissima ROM,per il momento non ho riscontrato nessun tipo di bug,comunque complimenti al realizzatore davvero fatta bene!!!
Quote:
Originariamente inviato da gianca8080
A poco meno di 24 ore di distanza dall'installazione di questa fantastica ROM volevo dare il mio personalissimo giudizio,premetto che la trovo ottima e ben fatta,però ovviamente m auguro che il realizzatore implementi altre funzionalità che al momento non sono possibili tipo lo screenshot o salvare le foto nella micro SD e qualcos'altro che al momento non ricordo,ma tutto sommato è un'ottima ROM
Come mai da quando ho montato questa rom il cell ha un'eccessivo surriscaldamento sia nella parte anteriore che posteriore?è successo a nessuno?qualcuno che mi può aiutare?ah dimenticavo monto kernel siyah e la supernexus la uso come secondary rom.
Spero di non essere OT ma se così fosse chiedo scusa!!!!
Inviato dal mio GT-I9100
A me con il tasto Home più il tasto accensione non mi effettua più il salva schermo. Devo attivarlo in qualche opzione?
Per ora ho risolto con un app che mi fa fare il salva schermo ed ho impostato in Apex il movimento che mi attiva tale app.
Certo avrei preferito che me lo facesse di default come quando avevo ICS.
Grazie a tutti è un ottima Rom.
Buongiorno....ho installato questa rom da un pò di settimane e sono molo soddisfatto, l'unica cosa che ancora non mi soddisfa è la durata della batteria....ho letto un pò in giro e sembra che col kernel Dorimanx si ottengano dei buoni risultati....qualcuno può confermare??.....ed eventualemnete come si effettua il cambio kernel....flash da recovery??....attendo fiducioso consigli.....grazie...;)
A mio parere il cambio kernel è quasi d'obbligo.
Puoi scegliere tra dorimanx e siyah, sono simili e vanno bene entrambi.
Poi, esattamente come hai detto, flashi da recovery.
Ciao. Fai sapere se hai problemi.
P.S.
Personalmente uso il dorimanx e poi i setting di "illuminato". Trovi tutto nella prima pagina della discussione del dorimanx
innanzitutto grazie per la risposta velocissima....quindi confermi il flash del solo kernel e nessun wipe o fix vari...?
....la pagina sarebbe questa giusto?? DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
e il kernel questo?? JB MALI Kernels List!
Kernel_Dorimanx-V7.22-ICS-JB-18-08--20-11-12-SG2-PWR-CORE.zip
grazie ancora e scusa....ma ho diversi dubbi....ho sempre solo flashato rom e modem ......
perchè in prima pagina dice:
PER INSTALLARE IL KERNEL
1- reset dei profili di extweaks da recovery
2- flash del kernel (FA LA PULIZIA IN AUTOMATICO QUINDI NON C'E' DA FARE NESSUN WIPE CACHE E DALVIK NE UTILIZZARE ALTRI SCRIPT DI PULIZIA MA NEL CASO VOLESTE FARLA LO STESSO ECCO IL LINK DI DUE SCRIPT DI PULIZIAQUI )
3- fix permission
4- Riavvio
non capisco il punto 1 e il punto 3.......
i setting di illuminato li ho trovati..ma da dove dovrò eseguire le modifiche?'
grazie.......
Allora, ok per il kernel 7.xx con i driver mali.
Il punto 1 lo puoi fare solo se hai il kernel già modificato (siyah e dorimanx) quindi non è il tuo caso
il punto 3 è in un sotto menù tipo "avanzato" non so se ce l'ha anche il tuo kernel. Se non lo avesse ,dopo il flash torni in recovery e fai il fix
una volta installato il kernel dovresti avere tra le applicazioni "STweaks", da li segui i setting di illuminato
Io mi trovo molto bene con "illuminato".
PEr la batteria arrivo a sera con un 20/30% però quello dipende da molti fattori. Ad esempio io "patisco" tantissimo il fatto che nel mio ufficio il mio operatore telefonico ha pochissimo campo e mi consuma più batteria (con il vecchio operatore consumavo molto meno).
Qualcuno è in contatto con Faryaab Sheik per sapere se i lavori della prossima build sono in corso? Ho letto sul suo twitter che la prossima sarà la FINAL 4.1.2 dopodichè inizierà i lavori sulla 4.2
scusate ragazzi ma su xda ho visto che ha rilasciato 1 gennaio la 4.2.1 build1...infatti volevo proprio chiedervi se potevo flashare sulla mia 4.1.2 stock senza problemi o se fosse meglio flashare prima la supernexus 4.1.1??? e altra domanda( forse se fossi piu esperto non la farei) ma sono solo 135 mb....di solito nn sono molto piu??
EDIT: e se volessi provare la 4.1.1 supernexus, per flashare devo fare qualcosa di particolare visto che ho la 4.1.2 stock??
Oltre al root devi prima flashare un kernel alternativo (io ti consiglio l'ultimo del dorimanx) dopo aver flashato devi andare nel menu advanced della recovery e riavviare il cellulare in recovery (NON FARE REBOOT SYSTEM) dopo puoi flashare la rom e le gapps ;) la rom è normale che sia di soli 135 mb Perche non ha le app samsung
Oppa Gangnam Style
per chi ha interesse vi consiglio la nuova SuperNexus
:):):):):):):):):):)
[ROM][AOSP][JB][4.2.1][JOP40D] SuperNexus 2.0 - I9100 - BUILD 1 [01-01-13] - xda-developers
ragazzi ho cercato le caratteristiche dell ultimo kernel cyano che usa la supernexus 2.0 senza pero risultati.....qualcuno saprebbe dirmi se è esente dai famosi problemi di brickbug....hanno eliminato il comando??
EDIT : sapete se la 2.0 è compatibile con dorimanx o siyah??
non riesco a scaricare le Gapps...come posso fare?? ok risolto....
caspita mi piace un sacco cosi pulita, ma come mai non c'è l'opzione dell'usb come memoria di massa?
Se ce l'ho già installata posso flashare l'ultima versione del Siyah kernel? (cioè vorrei sapere come va a compatibilità)