Perchè non aggiornate il 3d?sono arrivati alla build 3 basata su jb 4.2.2..
Visualizzazione stampabile
Perchè non aggiornate il 3d?sono arrivati alla build 3 basata su jb 4.2.2..
Ragazzi non uso ROM basate su Jelly Bean da un pò: mi sapete dire se la build 3 ha risolto questi due , per me fastidiosissimi, problemi:
1) Tastiera stock buggata graficamente
2) Browser stock con funzione Zoom lontano che poi torna medio
Io ho provato la Build 5 e la tastiera non era ancora stata fixata, per il browser non mi ricordo
Ok grazie della risposta.
ciao io sto con la 2.0 build 3,gran bella rom tutto funziona alla stragrande ma il bug grafico della tastiera stock ancora persiste (popup su graficamente buggato ma solo su alcuni tasti,il fastidio viene alleviato rimuovendo il popup sui tasti) il bug del browser non lo ho rilevato affatto. a volte lampeggia il flash uscendo dalla fotocamera,non è presente il wi-fi direct,la build 3 per quanto mi riguarda ha una battery life minore rispetto la build 2,è molto fluida ed esteticamente identica al gnex 4.2.2,tutto funziona correttamente SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con il kernel stock che per la mia esperienza diretta forse non offre il max delle performance, alcuni scatti su giochi come virtua tennis,nfs hot pursuit,gta vice city,non mi pare che sulle rom stock scattino ma se qualcuno può mi smentisca pure.per il resto va una bomba, estremamente consigliata!!!
scusate l'ot qua si dovrebbe parlare della supernexus 1.0 giusto???
ciao
Io ho installato la SuperNexus 2.0 BUILD 4 e devo dire che rispetto alla xylon (che purtroppo presenta troppi bug ancora) è veramente sensazionale, veloce e soprattutto pulito. Sarebbe meraviglioso se qualcuno aggiorni questo thread in modo che si possano produrre anche piccole mod e aggiunte personalizzabili (per esempio io vorrei scambiare la rubrica con quella Samsung, aggiungere una mod per i toggle, il launcher e la lockscreen e sarebbe PERFETTO)
Ciaoa a tutti ho flashato La super nexus 1.0 volevo un informazione, ma è possibile che non hanno messo nelle impostazioni della fotocamera il salvataggio diretto di foto e video nell sd esterna?
In caso come posso rimediare?
direi una grande mancanza questa!
Grazie a tutti
Un saluto a tutti, volevo avere pareri su questa rom. Come si comporta rispetto la Cm10.1, rootbox, paranoid, jellybam?
Ciao a tutti.. ho sempre utilizzato rom ufficiali fino a ieri quando mi son buttato su una rom cucinata.. Ho scelto la SuperNexus 2 build 4 e la trovo FANTASTICA. Non ho esperienza di altre rom ma devo dire che è veramente pulita e snella e non ha pacchianate varie ma grafica pura nexus (motivo principale della mia scelta). Peccato che questo 3D non sia aggiornato perchè mi piacerebbe avere un parere da qualcuno più esperto!
Come potrete vedere sul thread su xda questo thread è aggiornato all'ultima versione.
Per la versione su base più recente il dev su xda ha aperto un altro thread ma qui nessuno lo ha ancora fatto.
Se nessuno aprirà un nuovo thread non ci può essere versioni diverse da quella in prima pagina.... a meno che chi ha aperto questa non voglia convertire alla nuova versione questo ma non credo.
Messa in prova la Super Nexus 2...è spettacolare *-* ora il mio sg2 ha un altro aspetto 10000 volte più bello di quella solata[ a mio parere(i gusti son gusti u.u)] della TouchWiz...flashata ieri con kernel Siyah 5.0.1..oggi proverò e testerò la durata della batteria ;)
L'ho provata per 4 giorni, durata della batteria molto scadente se devo essere onesto. Prima avevo la cyanogenmod 9.1 con kernel siyah 5.0.1 coi settaggi di illuminato (e la batteria maggiorata ufficiale Samsung) e arrivavo tranquillamente a 2 giorni di utilizzo (a volte anche 2 e mezzo) con wifi o 3G sempre attivi.
Con questa rom, kernel siyah (lo stesso) con gli stessi settaggi, con lo stesso baseband (XXLS8) arrivavo al 60% di carica dopo appena 6 ore dalla carica e si scaricava totalmente in 24-26 ore.
Sono tornato alla cyanogenmod 9.1 e tutto è tornato normale.
Inoltre pensavo di riuscire a staccarmi dalle personalizzazioni che la cm offriva, ma non ho resistito tanto alla purezza che offre il nexus, spoglio di troppe funzioni, meno libero di quel che si pensa. Buona rom comunque, non è delle peggiori senza dubbio.
Ragazzi ho creato il nuovo 3d Di discussione per la nuova M1
Il link è nella mia firma.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
posta qui il link della tua discussione per dare continuità
subito capo!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-m1-i9100.html
3D di discussione sulla nuova SUPERNEXUS 2.0 M1 4.2.2
Salve!!
Ho un galaxy s2 i9100 con firmware di base pulito 4.1.2 (XWLSD) ho flashato : I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar.md5
questa rom supernexus vedo che ha la dicitura [AOSP][JB][4.1.2] "[JZO54K]"... vedendo la base JZO54K la posso mettere su mio gs2 che ha XWLSD o non è supportato??
Ps. quale kernel posso usare nel mio caso perchè tutto possa funzionare correttamente????
Grazie a tutti!!