è meglio della cmx?????? nessun bug???
Visualizzazione stampabile
è meglio della cmx?????? nessun bug???
Salve raga,
vorrei provare questa rom come secondaria (uso il siyah 4.1.5) ma non avendolo mai fatto mi togliete questo dubbio?
La posso flashare lo stesso se come primaria ho una rom ICS 4.0.3??
Grazie per le eventuali risposte :)
Per chi volesse è uscita la 3 (versione beta).
io non l'ho ancora provata perchè sono in ufficio. La proverò stasera e vi saprò dire, comunque dai tweet sembra ottima e funzioni meglio il bluetooth (a2dp)
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: SuperNexus-I9100-BUILD3-TEST-20120925.zip
Due domande... È leggera e stabile? Inoltre... Si può usare la microsd ome archivio per le applicazioni come in ics da memoria tasto menù? Ho provato slim bean e non lo consentiva.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma la beta della build 3 come va? :rolleyes:
è uscita la build 3
Post Aggiornato...
La buil 3 non mi ha entusiasmato come invece aveva fatto la build 2
Trovo più "performante" la aokp ufficiale
Ciò nonostante rimane un'ottima rom
Uscita la 4 che sembra aver fissato molti memory leak e battery drain.
Dopo la provo in secondary :)
Scusate ma i le faccine modificate nei video a voi funzionano????
Quote:
Originariamente inviato da kowalski
Fra qualche ora aggiorno il post
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nessun supporto al kernel syiah ancora??vorrei provarla, ma solom come secondaria
Ciao, io ho appena disinstallato la Cyano 10 perchè la gestione della luminosità automatica è pessima, tant'è che ho dovuto installare lux; inoltre la galleria non si sincronizza con picasa e nella fotocamera non si può impostare la memoria esterna come predefinita.
Questa rom, invece, come se lacava sotto questi aspetti?
e' possibile con questa rom mettere il kernel dorimanx? se si puo mettere, ci vuole la versione con i driver MALI?
L'avete provata con il dori? :)
Ma il kernel Siyah non è supportato? Fino alla build 3 andava senza problemi come rom secondaria, quando provo ad installare la 4 come rom secondaria mi rimane bloccato in avvio su schermata nera...
Buongiorno ho scoperto ieri questa fantastica ROM!!!! L'autore è un fenomeno!! Purtroppo però ho sbagliato perchè la fonte dove l'ho trovata aveva la BUILD 2... adesso vorrei mettere la 4. Tra le due BUILD ci sono molte differenze? Ho notato che la batteria almeno con la 2 va giu molto velocemente, è l'unico neo che ho trovato a questa ROM. In 2 ore mi è scesa del 30% senza sincronizzazione attiva!
Per completezza posto la mia configurazione attuale:
Supernexus 4.1.1 BUILD 2
Band i9100XXLPX
Kernel 3.0.15 CM
Numero build JRO03L
Per la batteria potrebbe anche essere colpa del Fuel-Gauge chip che segna valori sballati, o di una errata calibrazione... io ho risolto così:
- Flashato l'ultimo kernel Siyah
- Installato Ex-Tweaks da Google Play
- Installato Battery Calibration da Google Play
- Caricato il cellulare fino al 100%
- Da Ex-Tweaks ho fatto il reset del Fuel-Gauge chip (la batteria "droppa" subito del 30%... niente panico!)
- Lasciato di nuovo il cellulare in carica fino al 100%
- Lanciato Battery Calibration e effettuata la calibrazione della batteria
- Scollegato il cellulare
Ora la batteria ha una durata dignitosa, sia con la Build 2 che la Build 3 arrivo tranquillamente a fine giornata con sync non attivo (tra le due non ho notato grossisime differenze)... quando provo ad installare la Build 4 (che sembra risolvere il fastidiosissimo bug del volume in chiamata) purtroppo in fase di avvio mi va in schermata nera e non mi parte... forse ci sono problemi di compatibilità con il kernel Siyah, ma non ho trovato riscontri.
Ho messo la build 4 ma sto avendo molti problemi. Non si collega al wi-fi e non mi aggancia neanche il segnale telefonico. Questo mi ha causato molti problemi. Perr il momento era molto meglio la BUILD 2.
EDIT: il problema delle connessioni era esterno alla ROM. Non c'entra nulla.
Scusate,in questa rom anche c'è il problema della luminosità automatica?? non vorrei usare lux perchè consuma una marea di batteria!
Buongiorno, ho un s2 con ics 4.0.3 stock, installato Vertemus theme (installato flashandolo con recovery temporanea + jkay), quindi non ho root, volevo sapere se è possibile installare la supernexus utilizzando sempre la recovery temporanea e se ci sono passaggi particolari.
grazie
aggiornato titolo e download
Buongiorno, ho un s2 con ics 4.0.3 stock, installato Vertemus theme (installato flashandolo con recovery temporanea + jkay), quindi non ho root , volevo sapere se è possibile installare la supernexus utilizzando sempre la recovery temporanea e se ci sono passaggi particolari.
grazie
...immagino...ma volevo evitare di utilizzare odin, ho avuto brutte esperienze passate....secondo te dovrebbe funzionare tutto regolarmente con la recovery temporanea?
Nuova guida recovery temporanea e root sicuro sul Galaxy S2
..anche da qua sembra si possano fare i wipe....ma non ho la certezza che si possa fare....
Buongiorno a tutti...volevo sapere se qualcuno ha provato la build 5 e se sapesse dare a tutti i suoi giudizi,bug,ecc.... Grazie :)
Ragazzi scusate se insisto ma vorrei una conferma.....posso installare la supernexus tramite recovery temporanea facendo i dovuti wipe??....non vorrei utilizzare odin...
leggendo qua: Nuova guida recovery temporanea e root sicuro sul Galaxy S2
sembra che si possa fare....chiedo a qualcuno esperto...mi confermate???
grazie.....