Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlopalermo88
grazie JacOcaJ.. ma mi sa che devo prima provare con il centro assistenza, sperando che la garanzia non sia decaduta.. visto che sul cellulare ho salvato tutti zip, della XLQ5, cf-root e della cm10... però ho azzerato i flash con triangle-away, prima del brick...
se era possibile, volevo vedere se qualcuno sapeva o meno se la garanzia è decaduta.. visto tutta la situazione
l'unica é provarla facendo finta si niente dicendo che é successo con kies. ad alcuni utenti nella tua stessa situazione é stato riparato in garanzia,per cui una possibilità c'é ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
carlopalermo88
grazie JacOcaJ.. ma mi sa che devo prima provare con il centro assistenza, sperando che la garanzia non sia decaduta.. visto che sul cellulare ho salvato tutti zip, della XLQ5, cf-root e della cm10... però ho azzerato i flash con triangle-away, prima del brick...
se era possibile, volevo vedere se qualcuno sapeva o meno se la garanzia è decaduta.. visto tutta la situazione
Ok, lascio aperto.
Lo chiudero' quando risolvi.
Se vai in assistenza riporta qui la tua esperienza, potrebbe servire ad altri
Comunque ad altri con il tuo problema è passato tutto in garanzia.
Chiedi a Bluflight13
inviato con più di 10 caratteri
-
ho appena lasciato il cellulare al centro assistenza.. dicendo che ho avuto problemi con kies.. tra una settimana mi faranno sapere..
appena avrò notizie, vi farò sapere ;) così spero che la mia brutta esperienza possa esser d'aiuto per altri utenti..
cmq grazie a tutti per l'attenzione
-
cellulare appena ritirato :D avevo bruciato la scheda madre... e con la garanzia non ho speso un euro :D
-
Quote:
carlopalermo88
cellulare appena ritirato :D avevo bruciato la scheda madre... e con la garanzia non ho speso un euro :D
ottimo figliolo...
chiudo il sipario.. ;)