CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

galaxy s2 completamente briccato.. niente ci può

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlopalermo88 Visualizza il messaggio
    grazie JacOcaJ.. ma mi sa che devo prima provare con il centro assistenza, sperando che la garanzia non sia decaduta.. visto che sul cellulare ho salvato tutti zip, della XLQ5, cf-root e della cm10... però ho azzerato i flash con triangle-away, prima del brick...

    se era possibile, volevo vedere se qualcuno sapeva o meno se la garanzia è decaduta.. visto tutta la situazione
    l'unica é provarla facendo finta si niente dicendo che é successo con kies. ad alcuni utenti nella tua stessa situazione é stato riparato in garanzia,per cui una possibilità c'é

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlopalermo88 Visualizza il messaggio
    grazie JacOcaJ.. ma mi sa che devo prima provare con il centro assistenza, sperando che la garanzia non sia decaduta.. visto che sul cellulare ho salvato tutti zip, della XLQ5, cf-root e della cm10... però ho azzerato i flash con triangle-away, prima del brick...

    se era possibile, volevo vedere se qualcuno sapeva o meno se la garanzia è decaduta.. visto tutta la situazione
    Ok, lascio aperto.
    Lo chiudero' quando risolvi.
    Se vai in assistenza riporta qui la tua esperienza, potrebbe servire ad altri

    Comunque ad altri con il tuo problema è passato tutto in garanzia.
    Chiedi a Bluflight13





    inviato con più di 10 caratteri
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena lasciato il cellulare al centro assistenza.. dicendo che ho avuto problemi con kies.. tra una settimana mi faranno sapere..
    appena avrò notizie, vi farò sapere così spero che la mia brutta esperienza possa esser d'aiuto per altri utenti..
    cmq grazie a tutti per l'attenzione

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cellulare appena ritirato avevo bruciato la scheda madre... e con la garanzia non ho speso un euro

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlopalermo88 Visualizza il messaggio
    cellulare appena ritirato avevo bruciato la scheda madre... e con la garanzia non ho speso un euro
    ottimo figliolo...

    chiudo il sipario..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy