Salve ragazzi ho un grave problema con l s2...il cell non si riesce a caricare +..oltre il 3% non va!! pensando fosse un problema di batteria andata , ne ho comprata una nuova ma succede la stessa cosa...che diamine è ? aiutatemi vi prego...grazie.
Salve ragazzi ho un grave problema con l s2...il cell non si riesce a caricare +..oltre il 3% non va!! pensando fosse un problema di batteria andata , ne ho comprata una nuova ma succede la stessa cosa...che diamine è ? aiutatemi vi prego...grazie.
Ultima modifica di Iori82; 20-08-12 alle 11:14
nel titolo andrebbe spiegato il problema, non scriverlo così la prossima voltacomunque, se non è la batteria, hai provato a vedere che non sia il caricabatterie invece?!?
si scusami..cmq si anche da cavo usb nn va..che si fa?
il telefono però ti segnala che è sotto carica?
Potrebbe essere un problema all'attacco micro-usb del telefono.. In genere si presentano altri tipi di problemi, ma prova comunque a controllare che non si sia ossidato (e se è ossidato puliscilo con un antiossidante o portalo in assistenza) o che non sia danneggiato.
allora si mi risulta essere sottocarico...ora per esempio è arrivato al 12% ma dopo + di 1 ora..mah
già è qualcosa..però..
potrebbe a sto punto essere un problema dell attacco..provo a pulirlo e vi farò sapere..altrimenti nn so ho pensato anche ad un problema della rom..mah.
hai per caso installato cpu sleeper?
No..ho reinstallato proprio stamattina una bella rom dopo aver fatto un format..cache etc etc..quindi tranne qualche app nn mi risulta esserci..tu pensi sia la cpu sotto stress??
Originariamente inviato da Iori82
Io avevo questo problema con cpu sleeper attivo. Prova a controllare se hai qualche app tipo cpu sleeper che spegne un core quando il tel e in deep sleep
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dove vedo? cmq si è bloccato al 12%..nn ne vuole sapere di andare avanti come carica..uff.