Io ho problemi con la radio in macchina...anzi, ora appena si collega il BT mi si interrompe un processo "Phone....." sul telefono....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ora che ci penso, non mi sono spiegato bene...
Quando mi si connette alla radio in macchina, tutto l'audio me lo trasferisce, compreso il suono dei tasti, però quando avvio le tracce mo3, l'audio lo trasferisce senza problemi, ma i dati relativi alla canzone no, e se si attiva la funzione "passa in silenzioso quando collegato in A2DP" non funziona, queste cose mi fanno pensare che appunto non si attivi proprio l'A2DP.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Installata la Build 4; nessun problema con il WI-FI.
Dopo un paio di riavvii mi è successa una cosa strana: non mi vedeva le SD (Interna e Esterna)... da Recovery ho fatto il Mount di Data e emmc ed ha ricominciato a vederle... il mio è stato un "tentativo disperato"non so se era la soluzione giusta e/o se è stato solo un caso che poi tutto è tornato OK.
Avevo abbandonato questa ROM alla Build 1 per eccessivo consumo della Batteria dovuto al RIL ... vediamo se con questa Build è stato sistemato.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Salve vorrei provare questa rom partendo da una cm10 basta fare wipe cache e wipe dalvik o bisogna per forza fare anche wipe data ? Ultima domanda rispetto alla cm10 come va con i consumi ?
lele4373 (03-10-12)
Reinstallata dopo tanta attesa...ne è valsa la pena!!! Bellissima!!! Ora mancano solo sti benedetti driver samsung per il project butter!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Installata oggi tutto ok vorrei sapere se é possibile personalizzare la schermata di sblocco con altre scorciatoie