Sono solo io che capisco poco questi changelog??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
blade44 (15-10-12)
Mi trovo davvero benissimo con questa rom.
Ho installato stamattina l'ultimo aggiornamento non ufficiale e anche con questo mi trovo bene anche se non ho trovato grosse diversità.
Grazie per i complimenti ragazzi..
Mi scuso ancora per i changelog per nulla "leggibili" ma come dice il mitico M90 sono creati in automatico, lasciando il lavoro di traduzione in "italiano" al momento del rilascio della versione "ufficiale".
A proposito dell'ufficialità delle ROM... quando si parla di rom compilate da me o Bajee direi che è meglio parlare di rom "sperimentali" piuttosto che non ufficiali
scusate se scrivo poco ma sono sempre di scorsa (e non solo per Android ...![]()
:: #ANDROID-ITALIA IRC CHANNEL ON FREENODE!
:: AOKP Crew :: Seguimi su Twitter @XniX e su Google+ gplus.to/pierpaolo
:: Smartphone: i9100, maguro - Tablet: grouper, tf101
Mi associo anch'io ai complimenti.... mi trovo bene con questa rom.... provengo dalla cyanogen10 e da sempre affezionato al team Cyano... quindi i complimenti possono essere definiti doppi!
Tre curiosità.....
1 ogni tanto ho un problema di riavvio nel momento in cui cambio batteria e riaccendo.... poi va tutto liscio..... vorrei sapere se è "normale"
2 si sa più o meno l'uscita della build 5?
3 esiste un changelog delle unofficial?
Dopo tanto tempo mi è ritornato il problema delle doppie foto in galleria. Ho provato un paio di volte cancellando i dati da media storage. Purtroppo ancora mi si ripresenta. Che sia un problema del kernel? O sto dicendo una cavolata?
Smartphone: One Plus One
Rom: Linearge Os 14.1
Kernel: Stock
TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64