La prima Beta 5 del Siyah aveva si problemi ma con la Camera delle ROM Samsung based, non delle AOKP; le successive versioni del Siyah hanno comunque risolto quel problema.
Non credo dipenda dal Kernel
La prima Beta 5 del Siyah aveva si problemi ma con la Camera delle ROM Samsung based, non delle AOKP; le successive versioni del Siyah hanno comunque risolto quel problema.
Non credo dipenda dal Kernel
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Domanda, perché con questa rom mi trovo ogni tanto il cell sull'inserimento del pin della sim? Capita random e non capisvo come..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Do you think we're robot clean?
Does this face look almost mean?
Is it time to be an android not a man!
Non sapete a cosa è dovuto? Esiste qualche walkaround?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Do you think we're robot clean?
Does this face look almost mean?
Is it time to be an android not a man!
Salve, grazie per la stupenda rom è un paio di giorni che è sul mio gs2 e va una bomba ottima durata batteria, segnale wifi e personalizzazioni, vorrei porre un quesito io prima provenivo da una stelum rom e la pubblicità i banner e quantaltro erano disabilitati, qui come si fa ?
Ho provato varie app dal play store ma non servono a nulla o sono io che non riesco a configurarle, mi potreste dare qualche dritta.
Grazie.
Fabio3105 (31-10-12)
Mi piacerebbe avere più RAM libera, sono sui 450/470 di MEM occupata di minimo. Spesso se mando un gioco in background per rispondere su whatsapp me lo trovo killato. Ricordo che con le prime Cm10 ero sui 350
![]()
NEXUS 4
Mirage Kernel
SlimKat
Blocca un po di app e autorun...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160662
Sent from my GT-I9100