Certo. Per quanto riguarda il kernel credo che solo il Dorimanx sia compatibile.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
FreeWolF (12-05-13)
Ottimo, appena finisco di caricare il cell provo a flasharla![]()
skorpion83 (28-05-13)
Hey boss, ma bajee è lo stesso della rootbox giusto???
E perchè questa rom, che dovrebbe essere la più famosa dopo la cyano, non ha lo stesso successo della rootbox o di altre rom???
Vorrei buttarmi su un'altra rom, ma dato che la cyano non mi piace, vorrei andare sulla madre di tutte le aokp.
Che ne pensi???![]()
skorpion83 (28-05-13)
Ora ho l'S3, ma anche con l'S2 mi sono trovato benissimo con questa, la RootBox è più personalizzabile, ma vanno alla grande entrambi..super consigliata
skorpion83 (28-05-13)
Ottimo...Aspetta un tuo segnale con la nuova build e i nuovi driver mali delle cyano.
Le aokp sono un mondo davvero vasto...Le rom vanno più o meno quasi tutte bene, sono tutte sullo stesso livello...Chi ha più cose, chi ha leggermente più fluidità, chi fa un'ora in più di stand by...Ma alla fine si equivalgono e credo che alla fin fine la scelta ricada esclusivamente su quanto sia "comoda" una rom per l'uso personale e quotidiano![]()
Salve ragazzi ho aggiornato il mio s2 alla rom del 27 maggio, La fotocamera da problemi,molte volte si vede tutto nero, non fa i video e cresha! Anche con il fw originale a volte non andava bene.Avete idee? Ah e come faccio l'upgrade senza perdere nulla?