come è questa rom rispetto alla rispettiva cyano? per l'uso giornaliero com'è?
come è questa rom rispetto alla rispettiva cyano? per l'uso giornaliero com'è?
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
è uscita la nuova build 4.2.2
la trovate sotto le ufficiale e non le nightly.
io la uso da ieri sera e la trovo FENOMENALE.
una scheggia.
per sicurezza io ho fatto un full wipe e uso il kernel stock e non ho avuto nessun problema finora.
La consiglio davvero a tutti
ludorexmundi (26-02-13)
Ultima modifica di Poseidone; 26-02-13 alle 17:00
La rom (build 6 JB MR1) è eccezionale per stabilità e velocità, ma ho riscontrato un fatto strano:
se connesso ad una qualsiasi fonte di alimentazione, l'applicazione "messaggi" spinge il processore tremendamente (arrivando anche a RTCPU pari all'80%), il quale non solo si scalda paurosamente, ma come logico, divora la batteria (non riesce a caricare, ma resta fisso alla percentuale di partenza). Scollegato invece, il problema si presenta saltuariamente alternandosi tra l'app messaggi, g+ ed email (fortunatamente con entità inferiore al caso alimentato).
p.s. per quanto riguarda discorso mhl siamo sempre fermi aspettando i sorgenti samsung ?
...è uscita la milestone 1 mr1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
raga com'è ke si leva la vibrazione allo sblocco?? non mi ricordo mai!!!
Smartphone: One Plus One
Rom: Linearge Os 14.1
Kernel: Stock
TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64
ragazzi, io dopo aver girato tante rom aosp sono ritornato alle based samsung, questa regge il confronto?
vale la pena di provarla? a livelli di consumo come e messa?
ty
Una volta flashata questa rom posso installare senza problemi altri kernel o modem da recovery vero ?