Concordo!!!!! c'è da lavorarci :)
Visualizzazione stampabile
un problema che ho rilevato e' che ogni tanto da cell acceso mi si blocca e mi richiede il PIN
Ciao ho installato questa ram come secondaria. Mi sembra buona, con alcuni problemini come sopra descritti.
Ma il mio problema per cui scrivo è che non sono capace di mettere le suonerie della sd esterna .... Sono scemo io o non è possibile? Il lettore della rom ICS nelle oszioni c'era "imposta come" e potevi impostare come suoneria del telefono o del contatto.
Ciao e grazie
ho notato che le gestures di jb mi vanno solo con nova mentre con apex da wuando hanno aggiornato crasha in continuazione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho un problema che mi capita 1 volta ogni 2 giorni, dopo avere concluso una chiamata quando sbocco il Cell mi trovo la schermata del pin della SIM, ho la CM10 v 1.6.2 il kernel 5,80 dorimanx con minima frequenza 100 ed tach 0 profilo battery modem xlps come 2 rom la blurom non so come risolvere, avevo pensato ad un deep clean???
ciao, ieri ho installato il kernel siyah, posso installare questa rom?
ragazzi volevo sapere un'altra cosa le gapps sono incluse nella rom
il pc non mi trova il cell ho attivato il debug e installato usb mass storage ma continua a non andare... soluzioni?
la fase di boot è lunghissima...è normale secondo voi??
Io l'ho installata come secondary rom, ma ad ogni riavvio non so mai se si è impallato oppure se sta bootando!!
vorrei tornare alla rom stock ma il pc non mi riconosce il telefono come faccio? ho attivato tutto e il gs2 di mio padre viene riconosciuto AIUTATEMI GRAZIE! e soprattutto non si leva la vibrazione allo sblocco vado su avanzate ma ma non c'è la sezione schermata di sblocco!
SCusate l'ot, tempo fa mi ricordo cera un sito che ti faceva creare una rom in pochi passi, qualcuno se lo ricorda?
Funziona totalmente a il TV out?
raga volevo installare questa rom poi ho letto del brick per il kernel io come kernel ho installato il siyah 4.1.5 va bene o devo mettere qualche cos altro?
un ultima domanda intanto che sono qui a romperti come modem io uso m250s va bene o ce ne sono di meglio considerando che ho la 3
raga una domanda il cappellino rosa che c'è nella barra delle notifiche non di disabilita piu cosìè e a cosa serve?
Salve a tutti Raga scusate l domanda ma non so a chi rivolgermi ho installato sul mio s2 la king che ha come base La cm10 apparte alcuno crash ogni tanto nulla di fastidioso mi stavo chiedendo se era normale che la RAM sia sempre ai ¾ della sua capacita gira quasi sempre dai 600 ai 700 e normale ?bisogna fare qualche cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, ieri è uscita la 1.7
[ROM - AROMA][28 Sep]♔ ♕ ♚ ♛ Jelly King Cm10&AOKP_v.1.7 ♔ JB 4.1.1 ♔ ♕ ♚ ♛ - xda-developers
Jelly King AOKP 1.7
AOKP build 3 source 25.09.2012 (Pier)
Fix ricostruzione dalvik in avvio
Riapplicate tutte le precedenti mod, eccetto Pdroid
Navigation bar sempre nascosta in landscape anche su AOKP
Zipalign in avvio
Sdwatcher binary (+ batteria)
Dream Kernel to v2.7.4
Dorimanx Kernel to v5.83a
AC!D sound (R-ikfoot)
Aggiornate Apps tranne le gapps
Aroma: Scelta Hancent o default
Mod batteria per gli step di default aokp/cm solamente!
Mod circle battery con tutti gli step da 0 a 100
Icone Temate in rom control (Come nel tema Mixer)
Rom control completamente tradotto come sarà di default dalla build 4 AOKP (Pier, Bologna, Mirko ddd & Helicopter)
Questo è il changelog
Edit: Avere il rom control in italiano non è da poco
ragazzi ho un problema, ho installato la 1.7 tutto ok, ma come era gia' successo su un'altra ROM l'icona dei messaggi non funziona, allora come avevo gia' fatto ho eliminato l'icona per poi andarla a recuperare dalle applicazioni, e qui sorge il problema! non c'e' e quindi non ho piu' i messaggi!!!!!!!!!!! che fare?
Post Aggiornato...
Ma solo a me da problemi con swift key e continui impuntamenti?
L'indicatore della batteria sulla barra da un conteggio tutto suo, non reale, esempio; segna 15% carica esidua invece il widget ne segna 9, e poi quando scende al 4% l'icona sparisce e appare un rettangolino bianco.
Ma e' normale che la RAM stia sui 600 MB??? Mi sembra esagerato...