ciaooo :) scusa ma con questo kernel è possibile tenere il dualboot come con il siyah 4.1.5?
Visualizzazione stampabile
non ho provato il dual boot percui non so risponderti
ma a me si connette e il pc lo vede ma non trova nulla all interno perché?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non è lo stesso, difatti l'altro utente mi ha consigliato di mettere questo visto che io ho problemi con la durata della batteria
Io invece ragazzi ho un problema con il musica player Walkman...
in pratica quando avvio walkman mi dice impossibile riprodurre i brani...perché.?
Lo fa a qualcun l'altro?
Come risolvo?
Inviato dal mio GSII + JellyKing ROM 1.9 JB + Dorimanx 7.2 Mali + Nekd5
io ho il gs2 con siyah 4.1.5 prima rom jelly 1.7 seconda ICS 4.0.3 versione banda base xxlq6
versione build xwlp7
utilizzo la wind come operatore
e il blue&me della fiat
che configurazione mi consigliate? il jelly 1.9 può andare ? adesso è possibile il dualboot?
grazie mille :)
Già provato a anchea riflahare la rom, ma il problema continua ad affliggermi!!!
la cosa strana è che fino a l'alto ieri sera funzionava, da ieri mattina no...
Ho provato a installare google play music e questo funziona...sembri ch si una problema del lettore walkman a me...
qualcuno sa quali sono i file lib o altri file da reinstallar l'app walkman?
provo cosi...Però è strano
Una ROM eccezionale!!!! La migliore mai provata!!!!
a me dà un mare di problemi, si blocca ho bisogno di togliere la batteria... quando va in off lo schermo alle volte non si accende più, ho il jelly king 1.9 e kernel dorimanx 7.3!!! HELP!!!! anche l'album si è bloccato e ho dovuto spegnere il cell togliendo la batteria!
ciao raga ho provato a resettare un pò tutto vari deep ecc, il problema non si è ripresentato ma con il jelly king 1.9 non riesco a connettermi come mass storage al pc (win 7)dice che non trova i driver, kies gia l'ho installato e con le altre versioni di ICS non avevo problemi
ma con questa come si fa?
grazie ancora :)
PS inviato un thanks a SARRACINO ;)
Salve, con gli ultimi aggiornamenti di questa bellissima rom non riesco più ad impostare gli mp3 come suonerie, nemmeno creando le cartelle Media\Audio\Ringtones....c'è qualche altra soluzione?
prova ad installare zedge ti da la possibilità di scaricare molte suonerie anche canzoni o suonerie di altri dispositivi..
ti ringrazio per la risposta e ora provo a scaricarlo, però il mio problema non era scaricare gli mp3 ma impostarli come suonerie....non so se questa app mi risolva il problema
si si riesci a impostarle tranquillamente le scarichi e poi quando ti ritrovi sulla app tipo dei messaggi o anche nelle impostazioni ti chiederà se vuoi impostarla da zedge o altrove cmq mi sembra che con il nuovo jelly king le trovi direttamente nella lista standard
salve a tutti sono nuovo del forum volevo una piccola info per chi proviene da rom stock ics deve prima installare la recovery ? e tramite recovery flashare la rom ? se si la recovery dove la trova grazie se le domande vi sembrano stupide è perchè ho paura di sbagliare grazie ancora
Ragazzi una bella rom ma ogni tanto va in blocca schermo! lo schermo si spegne e non si riaccende ne con la pressione del tasto Home ne con il tasto power! HELP!!!! :bd:
Manca poco alla cancellazione definitiva della rom!!!!!!! Mi sa che torno a ICS! qualcuno ha soluzioni al riguardo ?
Io non ho di questi problemi...solo il problema con il music player walkman, che per ora ho risolto, facendo i 3 wipe e rintsllando la rom...per ora funziona, vediamo un po piu avanti se continua a funzionare...
Che kernel monti?
PS: voi che app usate x la radio?
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
Usa spirit radio scaricabile dal market...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
montavo il dorimanx 7.3
ciao a tutti... sono nuovo appenna iscritto.
e' la prima volta che uso android. ho gia fatto root e cwm(touch) seguendo la guida. ho flashato anche quest'ultimo rom jelly king(versione 1.0.4). ora volgio chiedervi come faccio ad aggiornare alla versione 1.0.5.
come faccio? wipe cache, dalvik e flash zip? perdo tutti i app o fa solo l'aggiornamento senza dover di nuovo reinstallare tutto e impostare di nuovo tutto?
Allora, se possiedi già una versione precedente della JellyKing , è sufficiente che in recovery fare i wipe cache e wipe dalvick cache prima e dopo l'installazione della versione nuova di Jelly king...dopo l'installazione e i 2 wipe ricordati di fare un fix permission in advance della recovery..( con questa procedura, non perdi app, documenti o settaggi che hai impostato )
se vieni da altra rom, allora fai i 3 wipe ( wiope data farctory reset, wipe cache e wipe dalvick cache), poi installi lo zip ancora wipe cache e wipe dalvick cache + fix permission e riavvi
PS: è sempre consigliato fare i 3 wipe x evitare problemi
Cn i 3 wipe perdi tutto, con i 2 wipe ( wipe cache e wipe dalvick cache) non perdi nulla nemmeno le app e le impostazioni
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T JB@BLUE V2.1 JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery +OC 1,6Ghz
Ho letto la guida, e consigliava(come hai fatto tu) di fare anche wipe dati. Ma non sapevo se mi cancellava tutti i dati e app o no. Adesso so, grazie. non fare wipe dei dati che e' una rottura reimpostare tutto e scaricare app
La 1.9 è temata come la turkbey?
Simile....alcune icone sono uguali alla turkbey
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T JB@BLUE V2.1 JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery +OC 1,6Ghz
L'ho messa come secondary in dual boot ma non parte, resta lo schermo nero e devo riaccendere il cell, funziona in dual boot?
Buon Giorno Ragazzi qualcuno sa come mettere il widget meteo dell s3 per questa rom che si vede nel primo video in prima pagina di questo 3d e soprattutto sapete se si puo installare s voice?
grazie in anticipo
Funziona triangle away su questa eccezionale ROM?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Sasuzzo
Si si vai tranquillo....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App