Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziougo2002
ragazzi faccio veramente i complimenti agli autori una rom fantastica, una sola domanda ma non si possono associare i contatti ad un numero per chiamata rapida( 2= casa per esempio) non sono riuscito a trovare la funzione.ciao
No no questa funzione è implementata solo nelle rom base samsung...
-
Quote:
stevtec86
Effettivamente installando prima la 1.3 poi la 1.4...ora tutto ok...il tema carbon blu, però ho dovuto selezionarlo in impostazini==> temi
però ho da segnalare un problema, che mi affligge dalla 1.3: cioè, ora ho provato ad installare una app, che avevo nella SD...non è un backup...dopo aver schiacciato il tasto installazione pacchetti, naturalmente mi ha dato l'avviso di mettere la spunsta su sorgenti sconosciute....dopo li mi è andato in Fc il programma impostazioni.....
se apro invece impostazini tutto ok, nessun FC....
Lo ha fatto anche a qualcuno altro?
sero di aver reso l'idea
è un bug della cyano tranquillo ;)
-
Peccato era una delle cose che usavo di piu, non c'è proprio niente da fare? modica o casa del genere per averla?grazie
-
Quote:
ziougo2002
Peccato era una delle cose che usavo di piu, non c'è proprio niente da fare? modica o casa del genere per averla?grazie
Beh non so se verrà implementata.. aspetta può essere che verrà inserita...
P.s qualche volta usa il tasto thanks per ringraziare chi ti aiuta ;)
-
scusa hai ragione rimedio subito e grazie per l'aiuto.
-
Io aggiungerei, a questa rom, gli update OTA come nella resurrection remix, sarebbe il massimo e darebbe filo da torcere alla RR.
-
ragazzi io non riesco a scaricare questa rom! clicco sul link e poi non trovo il tasto download XD
-
I link per il download sono in fondo al primo post, se clicchi sul primo link il download partirà in automatico.
-
Quote:
Losko
I link per il download sono in fondo al primo post, se clicchi sul primo link il download partirà in automatico.
non mi fa scaricare AROMA TOOL Download!
-
Quote:
Corrado89
non mi fa scaricare AROMA TOOL Download!
Prova da qui
-
Quote:
Losko
quello l'ho gia scarcato! non mi fa scaricare l'apk per selezionare modem e kernel... AROMA TOOL Download MODEM E KERNEL SELECTOR!
http://d-h.st/xnQ
eccolo...ma non so come far partire il download!
cmq ho capito che non è essenziale quel file...quindi procedo anche senza XD
speriamo ne valga la pena ;)
-
Scarica solo il file della ROM, ti consiglio di scaricare prima la versione 1.3 e installarla, subito dopo flasha la 1.4 facendo il wipe cache e dalvin cache. Al termine riavvia il dispositivo e configuralo.
Se hai problemi con il tema, come è successo a qualcuno di noi, scarica anche i file dei temi e flashali da cwm.
Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedi pure.
-
Quote:
Corrado89
I download funzionano tutti appena controllato ;)
-
Quote:
Losko
Scarica solo il file della ROM, ti consiglio di scaricare prima la versione 1.3 e installarla, subito dopo flasha la 1.4 facendo il wipe cache e dalvin cache. Al termine riavvia il dispositivo e configuralo.
Se hai problemi con il tema, come è successo a qualcuno di noi, scarica anche i file dei temi e flashali da cwm.
Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedi pure.
ok lo farò...volevo evitare di fare il wipe data sinceramente! sto partendo da cm9 quindi nn so se poi avrò problemi! tu che dici?
-
Quote:
Corrado89
ok lo farò...volevo evitare di fare il wipe data sinceramente! sto partendo da cm9 quindi nn so se poi avrò problemi! tu che dici?
Non avrai problemi puoi starne certo...
Per installare la 1.3 basta fare solo il wipe data, invece per l'aggiornamento devi fare wipe cache e dalvin cache...
-
Quote:
Angeloo95
Non avrai problemi puoi starne certo...
Per installare la 1.3 basta fare solo il wipe data, invece per l'aggiornamento devi fare wipe cache e dalvin cache...
il problema è proprio quello...installando la 1.3 non volevo fare wipe data! cosi non rifarei tutto da capo...
-
Quote:
Corrado89
il problema è proprio quello...installando la 1.3 non volevo fare wipe data! cosi non rifarei tutto da capo...
Cioè si potrebbe evitare ma si potrebbero riscontrare problemi infatti in prima pagina e consigliato farlo poi sta a te valutare... io consiglio di farlo per non avere problemi in futuro..
-
Quote:
Angeloo95
Cioè si potrebbe evitare ma si potrebbero riscontrare problemi infatti in prima pagina e consigliato farlo poi sta a te valutare... io consiglio di farlo per non avere problemi in futuro..
faccio una prova senza farlo...al primo problema che mi da rifaccio tutto e faccio il wipe data! intanto provo cosi...e speriamo bene! XD
-
Se provieni da altre ROM è consigliato fare anche il data reset, per aggiornare una stessa rom bastano il cache e il dalvin, salvo diversa indicazione del creatore della ROM, ovviamente.
-
Quote:
Losko
Se provieni da altre ROM è consigliato fare anche il data reset, per aggiornare una stessa rom bastano il cache e il dalvin, salvo diversa indicazione del creatore della ROM, ovviamente.
Può anche non farlo come detto dall'autore.. ma si rischia di avere problemi...
-
Quote:
Angeloo95
Può anche non farlo come detto dall'autore.. ma si rischia di avere problemi...
il kernel nella 1.4 non è piu il siyah?
-
Quote:
Corrado89
il kernel nella 1.4 non è piu il siyah?
c'è il dorinmax e il siyah scegli tu...
-
Quote:
Angeloo95
c'è il dorinmax e il siyah scegli tu...
nell'installer non lo fa scegliere...
-
Quote:
Corrado89
nell'installer non lo fa scegliere...
Lo avrai scelto nella versione 1.3...
-
Quote:
Angeloo95
Lo avrai scelto nella versione 1.3...
si in quella avevo scelro il siyah...poi installando la 1.4 mi mette l'altro e non posso cambiarlo!
-
Quote:
Corrado89
si in quella avevo scelro il siyah...poi installando la 1.4 mi mette l'altro e non posso cambiarlo!
Scaricalo da qua lo script https://www.dropbox.com/s/jys70pgbf6...ipt_v2.6.5.zip e da qua il siyah SiyahKernel for S2 & S3 | "One kernel to rule them all"... Flash dello script e dopo flash del kernel e riavvi e ti trovi il siyah bello e pronto...
-
Quote:
Angeloo95
si avevo gia i file...grazie! pensavo era stato tolto per problemi di compatibilità...cmq sto procedendo rifacendo da 0 anche il wipe data(mi ha dato un po di crash senza)!
-
Quote:
Corrado89
si avevo gia i file...grazie! pensavo era stato tolto per problemi di compatibilità...cmq sto procedendo rifacendo da 0 anche il wipe data(mi ha dato un po di crash senza)!
Dava problemi vero?
-
Quote:
Angeloo95
Dava problemi vero?
si si! Crash dell'interfaccia grafica! adesso dopo i wipe mi ha dato crash della sintesi volcale di google! cosa dovrei fare?
-
Quote:
Corrado89
si si! Crash dell'interfaccia grafica! adesso dopo i wipe mi ha dato crash della sintesi volcale di google! cosa dovrei fare?
Tranquillo qualche crash e sempre permesso ;) se continuano fai un fix permission...
-
Quote:
Angeloo95
Tranquillo qualche crash e sempre permesso ;) se continuano fai un fix permission...
ok come prima impessione sempre appunto impressionante XD
però non capisco perche nonostante abbia impostato il carboon theme non me lo ha messo! devo rimetterlo manualmente da cwm?
-
Quote:
Corrado89
ok come prima impessione sempre appunto impressionante XD
però non capisco perche nonostante abbia impostato il carboon theme non me lo ha messo! devo rimetterlo manualmente da cwm?
Se non te lo fa impostare come tema riflashalo da recovery...
-
Quote:
Angeloo95
Se non te lo fa impostare come tema riflashalo da recovery...
il tema che si vede negli screenshot a primo posto quale sarebbe?! mi piaceva proprio quello...che però non è quello default a quanto vedo...
-
Quote:
Corrado89
il tema che si vede negli screenshot a primo posto quale sarebbe?! mi piaceva proprio quello...che però non è quello default a quanto vedo...
Il primo..
-
Quote:
Corrado89
Quello che vedi negli screen è il Droid Blue ;)
Edit: Il tema Droid a me da problemi con l'icona della batteria della status bar. Non aggiorna il livello di carica residua durante l'utilizzo.
-
ragazzi mi date il link x scaricare il dorimax kernel??grazie =)
-
Quote:
salvapatenti
ragazzi mi date il link x scaricare il dorimax kernel??grazie =)
E già inserito nella Rom...
-
Quindi va flashata prima la 1.3 e poi la 1.4?
Perchè anche a me non è comparso il tema dopo aver flashato solo la 1.4.
-
Quote:
Orlins
Quindi va flashata prima la 1.3 e poi la 1.4?
Perchè anche a me non è comparso il tema dopo aver flashato solo la 1.4.
Si si prima la 1.3 e poi la 1.4.
-
Quote:
Angeloo95
E già inserito nella Rom...
si ma se kiedo il link x scaricarlo è xke vorrei usarlo anke in futuro se dovrei installare altre rom non credi? =)