Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kniver
Nell'attesa di una soluzione più performante puoi abbassare i suoni di sistema..
Almeno eviti di far girare la gente xD
Ma è collegato al volume della suoneria
-
Non monto più la chameleon, ma non mi sembra fossero collegati.
Ricordo la voce suoneria, la voce notifiche e la voce suoni sistema.
In caso sempre nel menù suoni puoi disattivare i suoni sistema tramite 4 spunte poste alla fine della pagina del suono.
Dimmi se trovi qualcosa.
-
Quote:
kniver
In caso sempre nel menù suoni puoi disattivare i suoni sistema tramite 4 spunte poste alla fine della pagina del suono.
Dimmi se trovi qualcosa.
Esattamente, dovrebbe esserci opzione in volume di non linkare suoneria a notifiche, sistema ed allarmi :thumbup:
-
risolto con " non riprodurre suoni tastiera"
Quote:
kniver
Dimmi se trovi qualcosa.
-
Ho messo prima la versione 3 e poi la 3.0.3 sul tel della ragazza e dice che si trova benissimo...
Per mettere la 3.0.3 dovevo avere prima la 3.0.2 oppure ho fatto bene??
Le mod compatibili e testate sono solo quelle in prima pag??? I temi esistono come per la cm 10.1??
-
ao ho tutti ho un problema grossa, monto la chameleon rom 3.0.3 e se installo il kernel 8.41 e flesho uno zip da recovery mi si blocca il telefono alla boot della rom e poi si spegne il cellulare, se riprovo a rimettere il siyah mi fa lo stesso scherzo, e l'unica possibilità è installare nuovamente la rom mettere il siyah e rifleshare tutti gli zip con le modifiche di aiuto e mod....come mai avviene questo problema??c'è qualche soluzione??ho provato a mettere il dori sia con lo script della pulizia sia senza da cmw originale pizhiel, ma appena provo a installare uno zip da cmw mi si ripresenta il problema...soluzioni??
-
perchè consuma così tanto questa rom se è basata su una stock samsung!?
la mia girl ci fa 7 oe e 1h 20 min di screen on!!
esagerato!
io con la cm 10.1 stable ci faccio molto di più!!!!!
-
Quote:
gpp_86
perchè consuma così tanto questa rom se è basata su una stock samsung!?
la mia girl ci fa 7 oe e 1h 20 min di screen on!!
esagerato!
io con la cm 10.1 stable ci faccio molto di più!!!!!
Ora 7 ore con l's2 sono veramente particolari! C quella quantità si parla veramente di record e non di uso intenso e spensierato...
Cmq tornando all'uso normale, effettivamente ho trovato questa rom non tanto parsimoniosa; come consumi è normale anche per me (2.30 di screen on). Speriamo che jazz si muova a migliorarla
-
mi stai confermando che consuma tanto! penso proprio di toglierla, già ho il mio s2 con la 10.1 metto anche quello della girl
Quote:
fradbari
Ora 7 ore con l's2 sono veramente particolari! C quella quantità si parla veramente di record e non di uso intenso e spensierato...
Cmq tornando all'uso normale, effettivamente ho trovato questa rom non tanto parsimoniosa; come consumi è normale anche per me (2.30 di screen on). Speriamo che jazz si muova a migliorarla
-
Quote:
fradbari
Io con questa rom arrivo tranquillamente a 12 h con uso di internet e musica....che kernel montate??
-
stock della rom...ma 12 sono poche per essere basata su una stock samsung....la 4.1.2 lsw ita si arriva a 14-15 ore di accensione e 4 ore di screen on, la montava la girl fino a pochi gg fa
Quote:
sommo89
Io con questa rom arrivo tranquillamente a 12 h con uso di internet e musica....che kernel montate??
-
Quote:
gpp_86
stock della rom...ma 12 sono poche per essere basata su una stock samsung....la 4.1.2 lsw ita si arriva a 14-15 ore di accensione e 4 ore di screen on, la montava la girl fino a pochi gg fa
Ma è lsw....che porta miglioramenti di gestione della batteria sopratutto sotto wifi...se confronti questa con la blumark i consumi sono simili(infatti sono basati sullo stesso firmware o comunque simile) la neat è basato sull'ultimo lsz ma nn mi piace in fluidità...e ho avuto dei blocchi e inputamenti...anche se la batteria dura molto
Edit:l'ho rifleshata ieri dopo 9 h ho il 67% di carica...
-
Io posso dire che riguardo ai consumi mi trovo molto bene.
Ieri la batteria è durata 14h con 4 ore di schermo acceso, con un utilizzo intensivo: Whats Up, youtube, navigazione internet (chrome), 25 minuti di chiamate, Wi-fi sempre accesso (attivo soltanto quando collegato e rete 2G per evenutuali notifiche), Tapatalk, Twitter e Facebook e 3 widget attivi (Chronus, Simple calendar, Twitter) ovviamente sincronizzazione dati sempre attiva. Se lascio attivo solo il 3G la batteria dura circa 1h30m in meno. Allego gli screen.
http://imageshack.us/a/img855/9830/q7nk.th.png http://imageshack.us/a/img163/694/kgrn.th.png
Ovviamente ho dovuto prendere alcune "precauzioni", come bloccare applicazioni che si avviano in modo automatico, disattiavre il Fast Dormancy (ho operatore Wind)
La durata potrebbe migliorare ancora, dato che (come da screen sotto) ho un valore Awake di 2 ore superiore rispetto allo screen On.
http://imageshack.us/a/img543/1527/j3ca.th.png
Kernel: hiroX 5.7 Intensive
Baseband: LS8
Batteria: nuova con 2 cicli di ricarica
Da quando ho sostituito il modem ho avuto ulteriori miglioramenti.
Prima montavo la Blumak ma avevo un eccessivo consumo di batteria prendendo sempre le stesse precauzioni e continuando a provare vari kernel e modem.
-
-
Quote:
ilmoro93
Grazie, appena ho un attimo aggiorno :thumbup:
-
Intanto ho cambiato il titolo,l'altro era vecchiotto :)
-
Qualcuno che abbia provato questa release? Ma sapete se questa rom ha il toggle 2g 3g, la torcia nella lockscreen e il lucchetto tipo blumak?
-
Quote:
bixi
Qualcuno che abbia provato questa release? Ma sapete se questa rom ha il toggle 2g 3g, la torcia nella lockscreen e il lucchetto tipo blumak?
No toggle 2g/3g
No torcia lockscreen
No lucchetto
Per il resto questa nuova release è spettacolare.. Consumi molto bassi e stabilità in accoppiata con il Dorimanx..
Mi sà che la terrò per un po'.. Da provare ragazzi :D
-
Quote:
Leo2589
No toggle 2g/3g
No torcia lockscreen
No lucchetto
Per il resto questa nuova release è spettacolare.. Consumi molto bassi e stabilità in accoppiata con il Dorimanx..
Si è molto bella....ma io col dorimanx ho problemi se riavvio il terminale dal power menu va in boot loop con dorimanx 8.43
-
Quote:
Leo2589
No toggle 2g/3g
No torcia lockscreen
No lucchetto
Sapete se quelle feauture possono essere aggiunte?
-
I toggle sono a scomparsa come nella disaster, cioè tenendo premuto il bottone per entrare nelle impostazioni dal centro notifiche scompaiono/appaiono.. Appena scoperta sta cosa...
-
Ragazzi come fare per avere il contatore delle notifiche sulle icone?
-
Quote:
mimmetto90
Ragazzi come fare per avere il contatore delle notifiche sulle icone?
Devi usare un launcher che lo permetta, tipo nova prime o apex pro....
-
Quote:
msquared
Devi usare un launcher che lo permetta, tipo nova prime o apex pro....
Si...ma volevo sapere se questa opzione non era nemmeno possibile con il launchrr predefinito di questa ROM
-
ciao..come va questa rom in confronto alla disaster riguardo a prestazioni e durata della batteria?
-
Quote:
Leo2589
I toggle sono a scomparsa come nella disaster, cioè tenendo premuto il bottone per entrare nelle impostazioni dal centro notifiche scompaiono/appaiono.. Appena scoperta sta cosa...
Da rom control puoi modificare questo comportamento (sempre visibili o a scomparsa)
-
Quote:
mimmetto90
Si...ma volevo sapere se questa opzione non era nemmeno possibile con il launchrr predefinito di questa ROM
No, non si può...
-
Ciao a tutti :)
Sto per flashare questa rom perche l'ho avuta in passato e mi aveva molto colpito..
Sapreste consigliarmi un kernel da mettere con per avere una buona durata della batteria? Grazie in anticipo
-
Quote:
rickyy22
Ciao a tutti :)
Sto per flashare questa rom perche l'ho avuta in passato e mi aveva molto colpito..
Sapreste consigliarmi un kernel da mettere con per avere una buona durata della batteria? Grazie in anticipo
Io sto provando l' Apolo extreme v1
-
Quote:
mimmetto90
Io sto provando l' Apolo extreme v1
E come va?
-
Quote:
rickyy22
E come va?
Dopo il primo ciclo nessun tipo di problema... Per valutarne i consumi invece sto aspettando il 3-4 ciclo
-
Quote:
mimmetto90
Dopo il primo ciclo nessun tipo di problema... Per valutarne i consumi invece sto aspettando il 3-4 ciclo
OK grazie..poi dimmi come va con la batteria :)
-
Flashata poco fa ottima ROM.. Volevo sapere, e disponibile la status bar trasparente o semi. Da flashare?
-
Quote:
devildrake
Flashata poco fa ottima ROM.. Volevo sapere, e disponibile la status bar trasparente o semi. Da flashare?
Anch'io lo flahata da poco piacevole sorpresa bella vai in prima pagina c'è il link mod trovi di tutto
-
Si e pieno tranne la status bar trasparente lol
-
-
OP aggiornato (finalmente :P )
-
Curiosità personale!! Quali sono secondo voi le MOD da utilizzare per rendere migliore questa ROM?
-
Quote:
mimmetto90
Curiosità personale!! Quali sono secondo voi le MOD da utilizzare per rendere migliore questa ROM?
Io lo installata da poco e come detto e stata una piacevole sorpresa trovato le mod per renderla tutta trasparente l'unica cosa che mi manca o non trovo un lucchetto se ci sarebbe sarei molto più contento
-
A cosa serve l' XPOSED FRAMEWORK??