Visualizzazione stampabile
-
Sarei interessato anch'io ma vorrei sapere se fosse possibile usare l'NFC dato che il mio s2 è il modello 9100p :D
PS anche utilizzando una mod
-
Io posso solo dirvi che la montavo e l'ho tenuta più di un mese.. purtroppo ha problemi col segnale.. non va in roaming e io avendo 3 e abitando al confine con la Francia non riuscivo a utilizzare il telefono quando non ero sotto rete 3.
Tenete conto che monto l'ultimo modem 3.
Ciao
-
Per caso è compatibile anche con i temi per theme chooser questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fier03
Per caso è compatibile anche con i temi per theme chooser questa rom?
No, l'unica è usare xthemesettings
-
Quote:
gabryesse
Scusa l'ignoranza.. Ma sarebbe un'applicazione?
-
Quote:
fier03
Scusa l'ignoranza.. Ma sarebbe un'applicazione?
Si da usare insieme ad xposed frame work, cerca su XDA
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Ma è normale che quando mi arriva un nuovo SMS, non mi si accende lo schermo per qualche secondo?
-
Quote:
Phasezero
Ma è normale che quando mi arriva un nuovo SMS, non mi si accende lo schermo per qualche secondo?
Si è normale
-
Quote:
gabryesse
Ho scaricato xposed, installato, anche xtheme engine e il tema blue infinitum ma nelle opzioni dei temi mi da solo default
-
Quote:
fabry83
Si è normale
E non c'è modo di configurarlo senza usare app esterne? E' una caratteristica AOSP? (perché sulla stock samsung funziona)
-
Quote:
ilmoro93
Ho scaricato xposed, installato, anche xtheme engine e il tema blue infinitum ma nelle opzioni dei temi mi da solo default
Nella descrizione dell 'app sul play store da la soluzione...ora non la ricordo ma mi sembra che devi fare il backup dell' apk, disinstallarla, riavviare w ripristinarla.
Vai a leggere li per sicurezza
-
Ho visto che su xda c'è la modifica della fotocamera in aosp per questa rom.. qualcuno sa se è migliore di quella samsung?
-
A me crasha l'app dei messaggi :\
-
Quote:
gabryesse
Nella descrizione dell 'app sul play store da la soluzione...ora non la ricordo ma mi sembra che devi fare il backup dell' apk, disinstallarla, riavviare w ripristinarla.
Vai a leggere li per sicurezza
Ho sbagliato, credevo andasse bene il tema free, ho visto adesso che c'è la versione a pagamento exposed
-
Quote:
must500
Ho visto che su xda c'è la modifica della fotocamera in aosp per questa rom.. qualcuno sa se è migliore di quella samsung?
Io l'ho installata ma viene solo applicato il tema AOSP alla fotocamera samsung (che rimane invariata).
-
Ciao volevo condividere la mia esperienza con le fotocamere Nexus sulla Chameleon v3.0.3 (KERNEL Apolo v2.2):
- La Google Camera leaked dal samsung S4 google Edition non mi funziona (File S4CameraWithEditorAndSceneFix-signed.zip segnalato sul thread dei MOD Chameleon su XDA [MODS] Chameleon ROM AOSP/Samsung, Mods/Themes/Apps - xda-developers).
Ho fatto backup della mia vecchia Gallery, delete, e poi ho flashato il file, wipe cache e dalvik, ma il nuovo apk non si apre (Ho un errore di parsing sull'apk).
- La camera segnalata in questo post XDA Galaxy S2 - 4.2 Photosphere and Gallery FULLY WORKING - xda-developers (File Camera_4.2_GT-I9100-rishtrix.zip) invece mi funziona creando una camera separata rispetto a quella samsung :).(Funziona il photoshere :D) L'unica cosa che non funziona è la registrazione video, che però è sempre possibile fare con la camera stock.
-
Quote:
Phasezero
Ciao volevo condividere la mia esperienza con le fotocamere Nexus sulla Chameleon v3.0.3 (KERNEL Apolo v2.2):
- La Google Camera leaked dal samsung S4 google Edition non mi funziona (File S4CameraWithEditorAndSceneFix-signed.zip segnalato sul thread dei MOD Chameleon su XDA [MODS] Chameleon ROM AOSP/Samsung, Mods/Themes/Apps - xda-developers).
Ho fatto backup della mia vecchia Gallery, delete, e poi ho flashato il file, wipe cache e dalvik, ma il nuovo apk non si apre (Ho un errore di parsing sull'apk).
- La camera segnalata in questo post XDA Galaxy S2 - 4.2 Photosphere and Gallery FULLY WORKING - xda-developers (File Camera_4.2_GT-I9100-rishtrix.zip) invece mi funziona creando una camera separata rispetto a quella samsung :).(Funziona il photoshere :D) L'unica cosa che non funziona è la registrazione video, che però è sempre possibile fare con la camera stock.
La seconda non si può installarla senza flasharla? Così da poterla disinstallare in seguito
-
Ciao a tutti! Vorrei provare questa rom ma avrei un paio di domande:
1) cosa serve il thunderbolt-script e quando va flashato?
2) sapreste dirmi quale è il migliore kernel con la versione 3.0.3? (quali sono i migliori per prestazioni e quali per batteria?)?
Chiedo scusa se queste domande sono già state fatte ho letto un po di pagine di commenti ma erano troppe e non ho trovato una risposta chiara! Grazie in anticipo :)
-
Quote:
gio18
Ciao a tutti! Vorrei provare questa rom ma avrei un paio di domande:
1) cosa serve il thunderbolt-script e quando va flashato?
2) sapreste dirmi quale è il migliore kernel con la versione 3.0.3? (quali sono i migliori per prestazioni e quali per batteria?)?
Chiedo scusa se queste domande sono già state fatte ho letto un po di pagine di commenti ma erano troppe e non ho trovato una risposta chiara! Grazie in anticipo :)
Per quanto riguarda la domanda 2 mi sento di consigliarti vivamente l'hirox 5.7 (non .8 che a suo tempo funzionava male...adesso non come sia la situazione) intensive...se proprio vuoi farlo durare ancora di più usi l'extreme ma ai tempi non mi entusiasmava molto...non ricordo il motivo per cui non l'ho tenuto!!
;)
-
Ragazzi...voi riuscite ad aggiornare Maps?!
Non capisco come mai non mi trovi l'aggiornamento sul play store...
-
Quote:
niccs87
Perchè l'aggiornamento a Maps 7 è uscito (per ora) solo sul Nexus 7 e per installarlo sui nostri device devi scaricarti l'apk.
Android 4.2.x : Download
Android 4.1.2 : Download
-
Quote:
gordon320
Perchè l'aggiornamento a Maps 7 è uscito (per ora) solo sul Nexus 7 e per installarlo sui nostri device devi scaricarti l'apk.
A me stamattina è arrivato dallo store l'update di maps al 7.0 dallo store..
-
Quote:
Leo2589
Vabbè alla fine è uguale, l'unica pecca è che non ci sono le mappe offline.. Almeno io non le ho trovate :(
-
Quote:
niccs87
Quote:
gordon320
Quote:
Leo2589
Quote:
gordon320
Vabbè alla fine è uguale, l'unica pecca è che non ci sono le mappe offline.. Almeno io non le ho trovate :(
Le mappe offline ci sono ancora ma in questo thread siete ot...
Quindi banno Leo.......
-
Quote:
Leo2589
Visto che ormai sono in vista del ban dò la mia ultima perla di saggezza..
Posizionatevi sul riquadro da salvare e scrivete ok maps nella barra di ricerca e date ok oppure dopo aver tappato sulla barre scorrere alla fine dell'elenco che appare..
Ora posso subire la contumacia in pace :D
Quote:
N1m0Y
Posso consigliare il ban perpetuo:rolleyes::D
Quote:
Leo2589
Un ci ammugghiari lu pani tu..
roftl roftl roftl
Quote:
niccs87
wow grazie....pensavo fosse un problema di rom!!!
P.S.O.T. ho letto che hanno ri-aggiornato maps con le mappe offline!!!
Probabilmente ho sbagliato a dirlo scherzando....
[B] BASTA PARLARE DI MAPS. [B]
-
ragazzi sto provando questa ROM..non c'è nessuna MOD per inserire il CRT-off??
EDIT: avevo l'opzione davanti agli occhi e non l'ho vista!! sono ancora in modalità "ferragosto"!
-
Ragazzi ma la qualità delle foto e quella della Samsung stock?! Perche a me non sembrano il massimo...
-
Non partecipa più nessuno a questo thread?
-
Quote:
mimmetto90
Ragazzi ma la qualità delle foto e quella della Samsung stock?! Perche a me non sembrano il massimo...
L'applicazione della fotocamera è quella stock.. Non dovrebbero esserci differenze..
-
Ho flashato il music player stock preso da xda... Solo che quando avvio il cell non trovo l'applicazione. Come mai?
-
Quote:
mimmetto90
Ho flashato il music player stock preso da xda... Solo che quando avvio il cell non trovo l'applicazione. Come mai?
È un problema dello zip, l'apk viene piazzato in preload solo che la chameleon non usa quella partizione.
Spostalo manualmente in system /app
-
Domanda stupida...come faccio ad inviare le canzoni col bluetooth?
-
Quote:
mimmetto90
Domanda stupida...come faccio ad inviare le canzoni col bluetooth?
Con un file manager cerchi il file audio, tieni premuto, condividi via bluetooth
-
Flashata oggi questa rom e a caldo posso dire..
ECCEZIONALE!
Proprio quello che cercavo.
Stabilità sammy e tema aosp.
Cosa vuoi di più dalla vita? :D
Una domanda:
Ma c'è una mod per mettere la torcia nella lock? (alla pressione del tasto home)
-
Quote:
kniver
Flashata oggi questa rom e a caldo posso dire..
ECCEZIONALE!
Proprio quello che cercavo.
Stabilità sammy e tema aosp.
Cosa vuoi di più dalla vita? :D
Una domanda:
Ma c'è una mod per mettere la torcia nella lock? (alla pressione del tasto home)
Ora non ricordo con precisione, ma puoi configurarlo da rom control
-
Quote:
gabryesse
Ora non ricordo con precisione, ma puoi configurarlo da rom control
Da Rom control sono riuscito solamente mettere la torcia come elemento dell'anello di sblocco.
Ma più importante della torcia vorrei sapere:
C'è un modo per riattivare la scelta del tipo di ricezione?
(Auto, solo edge, solo hsdpa)
Nelle impostazioni c'è solo (in grigio non selezionabile) "usa rete 2g per risparmiare batteria.
Ma a me servirebbe proprio l'opposto (usa solo 3g)
-
Per la torcia hai ragione, mi confondevo con la cyano.
Per la rete vai in impostazioni reti, altro. Reti mobili, modalità reti
-
Quote:
gabryesse
Per la rete vai in impostazioni reti, altro. Reti mobili, modalità reti
..
Non ci credo, ci sono entrato 2 volte e modalità reti non l'ho mai visto..
Vabbè, capita a tutti.. O.o'
-
Salve ho un problema con l'app dei messagi che crasha appena compare la scritta in alto "messaggi". Come devo fare?
-
Quote:
TK3
Salve ho un problema con l'app dei messagi che crasha appena compare la scritta in alto "messaggi". Come devo fare?
Se hai la chameleon 3.0.2 flasha la 3.0.3
Io ho risolto così ;)