Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TK3
Salve ho un problema con l'app dei messagi che crasha appena compare la scritta in alto "messaggi". Come devo fare?
Quote:
kniver
Se hai la chameleon 3.0.2 flasha la 3.0.3
Io ho risolto così ;)
Oppure prova cancellare i dati
-
Quote:
gabryesse
Oppure prova cancellare i dati
Ho gia la 3.0.3 e ho provato a cancellare i dati ma nulla! la 3.0.3 non l'ho flashata di seguito ma ho riavviato il telefono poi si sono installate le app automaticamente, l'ho spento e ho flahsato la 3.0.3 senza wipe, potrebbe essere questo il problema?
-
Quote:
TK3
Ho gia la 3.0.3 e ho provato a cancellare i dati ma nulla! la 3.0.3 non l'ho flashata di seguito ma ho riavviato il telefono poi si sono installate le app automaticamente, l'ho spento e ho flahsato la 3.0.3 senza wipe, potrebbe essere questo il problema?
Mha, io anche ho installato la 3.0.2,messo le app e poi flashato la 3.0.3 senza wipe.
Ma il problema si è risolto!
Prova a riflasharla e vedi se risolvi
-
Quote:
kniver
Mha, io anche ho installato la 3.0.2,messo le app e poi flashato la 3.0.3 senza wipe.
Ma il problema si è risolto!
Prova a riflasharla e vedi se risolvi
Fatto, ma nulla! :(
-
Prova a reinstallare solo l'apk.
Dovrebbe essere la standard della xwlss.
Se hai titanium backup ti passo il mio backup.
-
Quote:
kniver
Prova a reinstallare solo l'apk.
Dovrebbe essere la standard della xwlss.
Se hai titanium backup ti passo il mio backup.
Si si ho titanium backup saresti così gentile da passarmi il backup?
-
Quote:
TK3
Si si ho titanium backup saresti così gentile da passarmi il backup?
Ecco qui.
Avvisami quando lo hai scaricato così lo levo da Dropbox ;)
http://db.tt/SzplBdC1
-
Quote:
kniver
Fatto! Grazie mille! ora provo a ripristinarla con titanium!
Edit: Nulla da fare!
-
Penso sia solo rimasto un full wipe con reinstallazione :/
-
Quote:
kniver
Penso sia solo rimasto un full wipe con reinstallazione :/
Appena fatto! e ora finalmente va!
-
Quando si compone un numero dal tastierino numerico, questo si divide su due righe.
C'è un modo per diminuire il carattere e farlo entrare tutto su una riga? (come nello stock)
-
Quote:
kniver
Quando si compone un numero dal tastierino numerico, questo si divide su due righe.
C'è un modo per diminuire il carattere e farlo entrare tutto su una riga? (come nello stock)
A me non dà questo problema! il mio quando supera il limite di numeri che può starci in una riga, il carattere si ridimensiona in automatico!
-
Quote:
TK3
A me non dà questo problema! il mio quando supera il limite di numeri che può starci in una riga, il carattere si ridimensiona in automatico!
Per caso è un'impostazione?
-
Quote:
kniver
Per caso è un'impostazione?
Non so, io non ho toccato nulla!
-
prova a risolvere con impostazione carattere ciao
-
Quote:
overweb65
prova a risolvere con impostazione carattere ciao
Funziona solo con carattere impostato su molto piccolo.
Quote:
TK3
Non so, io non ho toccato nulla!
La grandezza del font ce l'hai su normale?
Hai cambiato font?
-
Comunque non so a voi, ma dopo più di 10 giorni di utilizzo posso dire che questa rom consuma pochissima batteria!
Non so se sia merito del kernel o proprio della rom, ma 9 ore di utilizzo abbastanza intenso con 3 h di schermo acceso (con batteria da 1650 mA) non li facevo dai tempi di gingerbread! XD
-
C'è un modo per estrarre le suonerie? Sono in una cartella particolare?
-
Qual è il kernel che va meglio secondo voi?
-
Quote:
ilmoro93
Qual è il kernel che va meglio secondo voi?
Io mi sto trovando particolarmente bene con l hyrox 5.7 extreme.. Magari ci confrontiamo un po con chi utilizza altri kernel
-
Ok ora lo provo...che differenza c'è dall'originale?
-
La home è un po' più scattosa, preferirei un kernel più prestazionale...prima avevo il dorimanx ma ogni tanto si bloccava il telefono, soprattutto con più app in uso...
-
Quote:
ilmoro93
La home è un po' più scattosa, preferirei un kernel più prestazionale...prima avevo il dorimanx ma ogni tanto si bloccava il telefono, soprattutto con più app in uso...
Io con l'Hyrox non ho problemi di rallentamenti, blocchi e riavvii...cose che avevo col dorimanx... Ti consiglio di provarlo male che va torni indietro
-
Io non so se è il telefono che vuole fare il figo e bara cambiando le statistiche , ma con il jeboo sono riuscito a fare 17 h con 3h e 20 min di schermo acceso! (Con dati sempre attivi e qualche partitella ad un gioco). Ovviamente senza alcun rallentamento o impuntamento.
-
Quote:
mimmetto90
Io con l'Hyrox non ho problemi di rallentamenti, blocchi e riavvii...cose che avevo col dorimanx... Ti consiglio di provarlo male che va torni indietro
L'hirox 5.8 extreme l'ho provato prima e dopo poco si è bloccato lo schermo e si è riavviato...non è che magari ha i voltaggi troppo bassi? Extreme è quello più risparmioso o no?
-
Sì, ma pochi s2 lo reggono. L'intensive in questi casi è la soluzione
-
Quote:
ilmoro93
L'hirox 5.8 extreme l'ho provato prima e dopo poco si è bloccato lo schermo e si è riavviato...non è che magari ha i voltaggi troppo bassi? Extreme è quello più risparmioso o no?
Si...prova l' intensive versione 5.7 ..a detta di tutti migliore in stabilità rispetto alla 5.8
-
Quote:
mimmetto90
Si...prova l' intensive versione 5.7 ..a detta di tutti migliore in stabilità rispetto alla 5.8
Ok l'ho provato per qualche ora e non mi ha dato nessun problema, anche se non è fluido proprio come l'originale...ammetto di essere un po' fissato comunque :D
-
Cercando su internet ho capito che il problema che mi si presenta è un ritardo del touchscreen...praticamente al primo tocco è necessario spostare il dito di molti pixel per far muovere l'immagine...è abbastanza fastidioso se si scorre un elenco o una pagina molto lentamente, perché parte di scatto. Voi sapete come risolvere?
P.S.: ho rimesso il jeboo v2.2 originale della rom ma il problema c'è ancora...nelle precedenti rom e anche in questa ho notato che il problema a volte è su tutti i launcher, a volte solo su apex o solo su nova, quasi mai sul touchwiz
-
Ragazzi ma che voi sappiate questa rom verrà aggiornata?
-
Quote:
kawada
Ragazzi ma che voi sappiate questa rom verrà aggiornata?
Su XDA il creatore della rom scrisse questo messaggio prima dell'estate:
"Summer 2013 Announcement
I'm going to be extremely busy over the Summer of 2013 so my involvement in ROM development is going to be limited. I will update/add features as and when I can. Please do not expect replies to PMs for now, especially development related questions."
Ovvero che durante l'estate avrebbe fatto poco e niente.
Quindi ora dovrebbe ricominciare.
-
Sì è sposato poco prima dell'estate. Probabilmente la moglie lo bracca con un fucile
-
ottima rom
Quote:
gabryesse
Sì è sposato poco prima dell'estate. Probabilmente la moglie lo bracca con un fucile
Come da titolo, questa secondo il mio parere è una delle migliori rom (se non la migliore).
Grafica Google style con tutti i vantaggi delle stock rom (driver video e foto).
Scalda pochissimo, zero... Veloce e scattante ( ai livelli di cyano) e la batteria tiene parecchio (più della stock).
Ottima davvero.
-
Nessuna novità per questa ROM?
-
Ho questa rom da una settimana ormai e posso dire che è fantastica!!!
Unico problema...se lascio il telefono offline circa per 8 ore mi consuma il 10/15% di batteria...e non ho installato nulla se non le 4 app che avevo prima di questo firmware...è un problema rinomato o il mio telefono è posseduto?xD
-
Ragazzi mi chiedevo, prima di flashare questa rom, se avesse la funzione integrata di settaggio dei permessi delle app: mi spiego.. può questa rom limitare un'app che ad es. vuole leggere i numeri della rubrica del mio cellulare o che vuole leggere l'imei o vuole avere accesso a internet o alla mia posizione? grazie.
Inoltre volevo chiedervi un'altra cosa.. la tastiera è quella stock di samsung o quella google?
-
Quote:
psycho123
Ragazzi mi chiedevo, prima di flashare questa rom, se avesse la funzione integrata di settaggio dei permessi delle app: mi spiego.. può questa rom limitare un'app che ad es. vuole leggere i numeri della rubrica del mio cellulare o che vuole leggere l'imei o vuole avere accesso a internet o alla mia posizione? grazie.
Inoltre volevo chiedervi un'altra cosa.. la tastiera è quella stock di samsung o quella google?
Della tastiera non ti so dire di preciso, ma credo che sia quella Google...
Cmq per il manager permission, ti dico subito che non c'è l'ha; credo che quella sia un'esclusiva delle rom cm o aokp/aosp
-
C'è un modulo xposed per gestire i permessi
-
bellissima rom nulla da dire, l'unica cosa che mi è subito saltata all'occhio anzi all'orecchio è il compositore telefonico che è troppo accentuato il suono...
quando digito un nummero per chiamare si girano tutti!!
consigli? o avete soluzioni??
grazie
-
Quote:
gpp_86
bellissima rom nulla da dire, l'unica cosa che mi è subito saltata all'occhio anzi all'orecchio è il compositore telefonico che è troppo accentuato il suono...
quando digito un nummero per chiamare si girano tutti!!
consigli? o avete soluzioni??
grazie
Nell'attesa di una soluzione più performante puoi abbassare i suoni di sistema..
Almeno eviti di far girare la gente xD