CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 65 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 649
Discussione:

[ROM][XWMS1 4.1.2][02/11] Chameleon v3.0.4 Samsung/AOKP hybrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gabryesse

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ecco qualcosina per non farti mancare troppo i tile : https://play.google.com/store/apps/d....quicksettings

LA chameleon la ricordo con molto/troppo piacere. Spera venga aggiornata, cosi la rimetterò.
    Su ICS era ,senza ombra di dubbio , la rom migliore in assoluto. Veloce molto molto più di tutte le altre rom...
    Su jellybean resta ottima, ma gli altri modder hanno fatto grandi miglioramenti, e ora le rom samsung si equivalgono tutte più o meno.

Comunque il punto di forza della chameleon è proprio che è costruita su base samsung. E dunque decidi tu quanto debba consuma o quanto debba essere fluida.
    Per le cyano e le 4.2.2 in genere (ho su una aokp...) la scelta è limitata tra pochissimi kernel.
    Mentre per le rom samsung hai l'imbarazzo della scelta.
    Prova l'hirox intensive 5.3 o 5.7, davvero un'ottimo kernel. Riscalda poco o niente (io non ricordo che riscaldava) ed è il migliore per durata, restando comunque fluido.
    Oppure usa il top dei kernel, il siyah, lasciandolo stock. La fluidità è a dir poco eccezionale, soprattutto con una rom come la chameleon già veloce di suo.
    Con gli ultimi siyah ho (purtroppo) sempre avuto problemi...con i dorimanx non ne parliamo.
    Purtroppo per me la base ls8 consuma troppo, anche con hirox intensive (estreme non regge), quindi per ora sono tornato su AOSP (anzi per dire la verità ieri ho messo aokp) che mi consumano molto meno (a differenza di molti).
    Non vedo l'ora che jazzk aggiorni la base in modo di poter tornare a questa rom...
    Come si diceva qualche post più sopra ormai molti modder fanno ottime rom (anche se bene o male le funzioni sono sempre quelle, implementate più o meno bene), ma nessuno fa il lavoro della chameleon.
    Ovviamente non sto criticando nessuno, anzi ultimamente uso spesso rom stock based, ma temare una rom e ben diverso dal lavoro che fa jazzk

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Installata!!!grazie a tutti per i consigli...

che qualcuno sappia non si può fare niente per installare clock??ho letto un pò in giro ma sembra impossibile...mi ero abituato benissimo ad avere l'orologio con sotto il calendario...

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niccs87 Visualizza il messaggio
    Installata!!!grazie a tutti per i consigli...

che qualcuno sappia non si può fare niente per installare clock??ho letto un pò in giro ma sembra impossibile...mi ero abituato benissimo ad avere l'orologio con sotto il calendario...
    cLock o lock clock che dir si voglia è compatibile solo con rom 4.2+

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di cicci0

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve. Ho installato il kernel Hirox 5.7 intensive (ne scrivete bene qui). Appena avviato il Cell ho notato che con il WiFi attivo e leggendo un pò pulse e tapatalk (senza spingere la CPU insomma) il Cell scaldava parecchio, cosa che con il kernel stock non accadeva. Dopo 15 minuti si è calmato ed è tornato tutto normale.
    Cosa potrebbe avere causato ciò?

inviato da quicksetup.it

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicci0 Visualizza il messaggio
    Salve. Ho installato il kernel Hirox 5.7 intensive (ne scrivete bene qui). Appena avviato il Cell ho notato che con il WiFi attivo e leggendo un pò pulse e tapatalk (senza spingere la CPU insomma) il Cell scaldava parecchio, cosa che con il kernel stock non accadeva. Dopo 15 minuti si è calmato ed è tornato tutto normale.
    Cosa potrebbe avere causato ciò?

inviato da quicksetup.it
    Fallo stabilizzare un po.. Se dopo 4-5 cicli continua, c'è qualcosa che non va

Inviato dal Bar Boe

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Screenshot_2013-04-18-12-26-16.jpg
    Maaaaaaaammma che accoppiata!!!
    Mi mancano un pò i quick setting e quelli consigliati da skorpion83 (AntTek Quick Settings) ma non reggono il confronto (ma meglio che niente...grazie a proposito)!!!

Herox Extreme è una BOMBAAAA!!!!

Invece per cambiare traccia con il tasto vuolume?!c'è una mod o qualcosa del genere?? (funzione presente su cm)

Grazie!!

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Screenshot_2013-04-18-12-26-16.jpg
    Maaaaaaaammma che accoppiata!!!
    Mi mancano un pò i quick setting e quelli consigliati da skorpion83 (AntTek Quick Settings) ma non reggono il confronto (ma meglio che niente...grazie a proposito)!!!

Herox Extreme è una BOMBAAAA!!!!

Invece per cambiare traccia con il tasto vuolume?!c'è una mod o qualcosa del genere?? (funzione presente su cm)

Grazie!!
    È presente anche qua in rom control o ricordo male?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Contentissimo della rom ma un pò meno di come gestisce la luminosità automatica....tempo fa avevo trovato una guida su come impostare velis....qualcuno sa dove posso ritrovarla????

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Contentissimo della rom ma un pò meno di come gestisce la luminosità automatica....tempo fa avevo trovato una guida su come impostare velis....qualcuno sa dove posso ritrovarla????
    Hai ragione, la guida era nel thread del dorimanx ma è stata rimossa.
    Ti posto la guida da un link esterno (dato che qui non c'è), mettendolo in spoiler. Se c'è qualcosa che non va con il regolamento rimuovetelo :

Comunque non dovresti avere problemi, perchè l'app, se ricordo bene, è stata completamente tradotta in italiano.

11. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

niccs87 (23-04-13)

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Qualcuno ha provato la nuova versione non sviluppata da jazzk?

Inviato da Tapatalk 4 beta

Pagina 36 di 65 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio