Originariamente inviato da
S4rr4cino
Stanotte a sorpresa mentre lo usavo si è riavviato e non si è più accesso, rimaneva fisso sulla scritta Samsung. Ho provato anche a flashare altri kernel (Apolo, Hirox, Dorimanx mi dava errore) stamattina dopo averlo tenuto 20 min senza batteria ma niente. Alla fine ho dovuto fare un full wipe, che già avevo fatto prima di installare questa rom. La stessa cosa mi era successa con la BluMak ma mi ero già scaricato questa rom e quindi non me ne sono fatto un problema. Ora entrambe le rom montano il jeboo come kernel spero che non sia questo il problema oppure l'unica può essere che il mio smartphone non vedeva una rom stock da oltre un anno e quindi che ne so qualche componente non è abituato e va in tilt. Ora saranno già 6 ore che l'ho ripristinata e sta funzionando, questa volta ho deciso di tenermi per un giorno il modem stock poi domani lo cambio con il ls9 e relativo ril, sempre se non si blocca di nuovo. Domani cambio anche il kernel com'era già nei miei pensieri prima ancora di mettere questa rom, questo jeboo non sembra andare male lo vedo molto reattivo poi lo riproverò sicuramente.
Approposito ma voi riuscite a fare gli screenshots dello schermo? Io con vol- + power non ci riesco, devo abilitare qualcosa? Grazie.
Ah ah ah, comunque al sblocco schermo manca la vibrazione, se si potesse inserire sarebbe ottimo (mi ci sono abituato

).
Ciaooo
Sinceramente non capisco come fate ad usare quel launcher, io lo trovo molto poco personalizzabile e confusionario nel drawer...
In ogni caso questa essendo una rom base stock credo che quasi sicuramente si possa installare ma non te lo assicuro. Chiedi dove puoi scaricarlo in Sos Modding magari lì qualcuno lo usa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2