CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 65 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 649
Discussione:

[ROM][XWMS1 4.1.2][02/11] Chameleon v3.0.4 Samsung/AOKP hybrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho installato la 3.0.2 sulla versione precedente senza fare un full wipe, devo dire che mi funziona tutto bene, a parte che mi sono rimaste nella schermata delle notifiche le previsioni meteo (da changelog) dell'ultima versione il controllo meteo è stato tolto). A qualcun altro è capitato e sa come toglierlo (anche perché ovviamente non si aggiorna piu), senza dover fare per forza un'installazione pulita della Rom?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ci sembrerà strano, ma è possibile installare la touchwiz ux della Samsung sulla ROM?

Inviato dal mio S2 top di gamma

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Stanotte a sorpresa mentre lo usavo si è riavviato e non si è più accesso, rimaneva fisso sulla scritta Samsung. Ho provato anche a flashare altri kernel (Apolo, Hirox, Dorimanx mi dava errore) stamattina dopo averlo tenuto 20 min senza batteria ma niente. Alla fine ho dovuto fare un full wipe, che già avevo fatto prima di installare questa rom. La stessa cosa mi era successa con la BluMak ma mi ero già scaricato questa rom e quindi non me ne sono fatto un problema. Ora entrambe le rom montano il jeboo come kernel spero che non sia questo il problema oppure l'unica può essere che il mio smartphone non vedeva una rom stock da oltre un anno e quindi che ne so qualche componente non è abituato e va in tilt. Ora saranno già 6 ore che l'ho ripristinata e sta funzionando, questa volta ho deciso di tenermi per un giorno il modem stock poi domani lo cambio con il ls9 e relativo ril, sempre se non si blocca di nuovo. Domani cambio anche il kernel com'era già nei miei pensieri prima ancora di mettere questa rom, questo jeboo non sembra andare male lo vedo molto reattivo poi lo riproverò sicuramente.
    Approposito ma voi riuscite a fare gli screenshots dello schermo? Io con vol- + power non ci riesco, devo abilitare qualcosa? Grazie.
    Ah ah ah, comunque al sblocco schermo manca la vibrazione, se si potesse inserire sarebbe ottimo (mi ci sono abituato ).
    Ciaooo

Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ci sembrerà strano, ma è possibile installare la touchwiz ux della Samsung sulla ROM?

Inviato dal mio S2 top di gamma
    Sinceramente non capisco come fate ad usare quel launcher, io lo trovo molto poco personalizzabile e confusionario nel drawer...
    In ogni caso questa essendo una rom base stock credo che quasi sicuramente si possa installare ma non te lo assicuro. Chiedi dove puoi scaricarlo in Sos Modding magari lì qualcuno lo usa.

Edit: Ho scoperto che addirittura si può installare anche sulle aosp, quindi sicuramente si può mettere pure su questa.

Ultima modifica di S4rr4cino; 17-05-13 alle 03:10

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Stanotte a sorpresa mentre lo usavo si è riavviato e non si è più accesso, rimaneva fisso sulla scritta Samsung. Ho provato anche a flashare altri kernel (Apolo, Hirox, Dorimanx mi dava errore) stamattina dopo averlo tenuto 20 min senza batteria ma niente. Alla fine ho dovuto fare un full wipe, che già avevo fatto prima di installare questa rom. La stessa cosa mi era successa con la BluMak ma mi ero già scaricato questa rom e quindi non me ne sono fatto un problema. Ora entrambe le rom montano il jeboo come kernel spero che non sia questo il problema oppure l'unica può essere che il mio smartphone non vedeva una rom stock da oltre un anno e quindi che ne so qualche componente non è abituato e va in tilt. Ora saranno già 6 ore che l'ho ripristinata e sta funzionando, questa volta ho deciso di tenermi per un giorno il modem stock poi domani lo cambio con il ls9 e relativo ril, sempre se non si blocca di nuovo. Domani cambio anche il kernel com'era già nei miei pensieri prima ancora di mettere questa rom, questo jeboo non sembra andare male lo vedo molto reattivo poi lo riproverò sicuramente.
    Approposito ma voi riuscite a fare gli screenshots dello schermo? Io con vol- + power non ci riesco, devo abilitare qualcosa? Grazie.
    Ah ah ah, comunque al sblocco schermo manca la vibrazione, se si potesse inserire sarebbe ottimo (mi ci sono abituato ).
    Ciaooo

Sinceramente non capisco come fate ad usare quel launcher, io lo trovo molto poco personalizzabile e confusionario nel drawer...
    In ogni caso questa essendo una rom base stock credo che quasi sicuramente si possa installare ma non te lo assicuro. Chiedi dove puoi scaricarlo in Sos Modding magari lì qualcuno lo usa.

Per gli screenshoot ci sono tre alternative :

- vol giù + power
    - vol giù + power
    - home + power

Una delle tre funziona sicuramente
    Ma, pistola puntata alla testa, direi la tre, home + power.
    Ah, con jelly bean samsung, devi tenere premuto almeno un secondo in più. Su ics era più veloce...

6. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

S4rr4cino (17-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Per gli screenshoot ci sono tre alternative :

- vol giù + power
    - vol giù + power
    - home + power

Una delle tre funziona sicuramente
    Ma, pistola puntata alla testa, direi la tre, home + power.
    Ah, con jelly bean samsung, devi tenere premuto almeno un secondo in più. Su ics era più veloce...
    Eh già hai proprio ragione, va premuto "home+power", ma come mai? Tutte le rom che ho usato (sempre aosp/aokp) avevano tutte la stessa combinazione (la prima), sulle stock funziona così?

Edit:
    Si inizia a ragionare, batteria maggiorata da 2000 mah, kernel Hirox intensive 5.8, modem+ril ls9

Spoiler:

Edit 2:
    Nuovo ciclo, stesse caratteristiche di sopra:
    Spoiler:

Ormai di cicli ne ho fatti almeno 4 devo dire che qualche ora di standby in più delle aosp le fà però non mi sembrano così tanto meglio queste rom stock. Comunque devo dire che questa rom Chameleon si comporta abbastanza bene, con l'Hirox è molto fluida e chi ha bisogno obbligatoriamente di una base Samsung può fare affidamento su questa. :thumbup:
    Ultima modifica di S4rr4cino; 19-05-13 alle 18:51

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha aggiornato alla 3.0.3? Io dopo l'aggiornamento sto riscontrando qualche problema con la Sd, mi viene fuori un messaggio con scritto che è stata improvvisamente scollegata.
    Ogni tanto viene fuori anche un errore col processo Google.com.gapps è capitato a nessuno?

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

scusate si puo installare copn la recovery temporanea di philz?

Senior Droid L'avatar di sbarrett

Smartphone
    Galaxy s2 | Zopo zp998

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilnonno70 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha aggiornato alla 3.0.3? Io dopo l'aggiornamento sto riscontrando qualche problema con la Sd, mi viene fuori un messaggio con scritto che è stata improvvisamente scollegata.
    Ogni tanto viene fuori anche un errore col processo Google.com.gapps è capitato a nessuno?
    A me va benissimo
    Zopo zp998 | Nexus 7

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

vale la pena mettere questa rom al posto della stock secondo voi??

Senior Droid L'avatar di gabryesse

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivan360z Visualizza il messaggio
    vale la pena mettere questa rom al posto della stock secondo voi??
    Se ti piace l'AOSP assolutamente, neanche da chiedere

13. Il seguente Utente ha ringraziato gabryesse per il post:

ivan360z (29-05-13)

Pagina 38 di 65 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio