Ciao amico LEO.
Brutto termine "derivato".
Io suggerirei: Non è altro che il Siyah preso pari pari, riveduto, corretto, ottimizzato ed evoluto, con i suoi pro ed i suoi contro (pochi, a dire il vero).
Ti piace così![]()
JscOcaJ
Zicky
Cesco
![]()
![]()
"Derivato" racchiude tutti questi aggettivi no? Ma non è che per caso ti stai prendendo una cotta per il Dori??(ho visto il thanks
)
E a proposito di thanks, te ne ho messo uno sui settaggi per la luminosità automatica sulla Cm10... Ottima risposta alla variazione di luce!
EDIT: dimenticavo... Buongiorno Illu!
illuminato67 (24-09-12)
Ecco il primo ciclo con il siyah 4.1.5 vsync... adesso ricarico e vedo come va il secondo!
ROM: 23/9 experimental
Kernel: siyah 4.1.5 vsync
Considerazioni: apparentemente un po più fluido di quello stock, non posso fare confronti con il siyah non vsync poiché non l ho mai provato.. durata della batteria più o meno OK... strano (ma leggero) consumo in deep sleep sta notte con modalità aereo on (poco più del 3%) potete notare che é andato awake un paio di volte..
Spero ci sia un miglioramento nel secondo ciclo!
PS non so se farò un terzo ciclo perché la voglia di flashare la 24 é dietro il mio orecchio xD
sent from my GT-I9100 "exP" (doped with CM10) using Tapatalk 2
illuminato67 (24-09-12),ROX77 (24-09-12)
scusate ma dove si scarica il 4.1.5 vysinc?
Quoto la mia inesattezza e ribadisco il concetto degli amici
Quindi: Il Dorimanx non è altro che il Siyah preso pari pari, riveduto, personalizzato, ottimizzato ed evoluto, con i suoi pro (consumi) ed i suoi contro (pochi, a dire il vero, ma a volte la stabilità falla).
crisgen (24-09-12)
Rgaa ce il siyha per la versione ufficiale di jb? Se si me lo linkate?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
electronik (24-09-12)
elsonero (24-09-12)