Al riavvio i led rimangono accesi fissi e non si spengono... Quindi devo aspettare che mi arrivi una notifica e ritornano a posto? Mi sembra una cosa strana... Con l'apolo non succedeva così...
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
rattlehead (25-03-16)
Infatti. Ho frainteso. Credevo ti riferissi ai led di notifica. Non alla durata della retroilluminazione.
Si pure a me in questo caso al riavvio rimane fissa e si spegne solo quando si spegne lo schermo.
Nei prossimi giorni vedo un attimo se riesco a capirne il motivo.
Comunque non starai a riavviare il device tutti i giorni? O si?![]()
Notte
ag79 (26-03-16)
Io forse ho risolto ma non ti piacerà...funziona ma non so dirti perché
![]()
![]()
Dopo aver fatto tutto quello che ti ho scritto nell'altro 3d volevo provare a flashare il siyah in versione tar con modile odin.
Ho scaricato l'ultima versione dell'app e il flash kernel.
Installato odin l'ho avviato concedendo i permessi supersu e andato avanti senza scaricare add aggiuntive.
Successivamente invece di installare il flash kernel mi sono sbagliato e ho riavviato in recovery.
Riavviata la rom ho notato che i tasti funzionavano.
Ho fatto un altro riavvio per verificare e funziona ancora.
X oggi però basta reboot
Edit. Ora ripristino la cartella init.d ma verifico poi
Ultima modifica di rattlehead; 26-03-16 alle 20:09
ag79 (26-03-16)
rattlehead (26-03-16)
ag79 (26-03-16)
Meglio questo o apolo?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Dipende... Personalmente come consumi di batteria è uguale (prima avevo l'apolo extreme v2)... Però come risoluzione e colori il siyah è nettamente superiore... Prova e vedi
Edit @rattle
Odin Mobile è quello che trovo nell'update me?
Ultima modifica di ag79; 26-03-16 alle 20:46
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
rattlehead (26-03-16)
ag79 (26-03-16)
Mi è capitato una cosa strana... Usando il caricabatteria del tablet (da 2 A) mi ritrovo il telefono spento, sia se lo lascio per tutta la notte che se lo tengo sotto carica anche solo mezz'ora. Ed in più faccio fatica a farlo riaccendere in quanto devo tenere premuto a lungo il pulsante di accensione. L'unica cosa che mi viene in mente guardando tra le impostazioni di extweaks è la portata della porta Micro usb che adesso è impostata così :
Spoiler:
Ma tra le scelte non c'è molta alternativa..
Spoiler:
Prima che mi diciate che sono matto ad usare un caricabatterie così potente posso dirvi che con il precedente kernel (l'apolo) non ho mai avuto problemi di questo genere...![]()
Edit :
Adesso mi è successo anche con il caricabatteria originale del telefono, cosa che prima non era mai successa... Qualche idea?![]()
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
Ultima modifica di ag79; 13-04-16 alle 05:52
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
ag79 (15-04-16)