Dipende... Personalmente come consumi di batteria è uguale (prima avevo l'apolo extreme v2)... Però come risoluzione e colori il siyah è nettamente superiore... Prova e vedi
Edit @rattle
Odin Mobile è quello che trovo nell'update me?
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Dipende... Personalmente come consumi di batteria è uguale (prima avevo l'apolo extreme v2)... Però come risoluzione e colori il siyah è nettamente superiore... Prova e vedi
Edit @rattle
Odin Mobile è quello che trovo nell'update me?
Ultima modifica di ag79; 26-03-16 alle 20:46
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
rattlehead (26-03-16)
ag79 (26-03-16)
Mi è capitato una cosa strana... Usando il caricabatteria del tablet (da 2 A) mi ritrovo il telefono spento, sia se lo lascio per tutta la notte che se lo tengo sotto carica anche solo mezz'ora. Ed in più faccio fatica a farlo riaccendere in quanto devo tenere premuto a lungo il pulsante di accensione. L'unica cosa che mi viene in mente guardando tra le impostazioni di extweaks è la portata della porta Micro usb che adesso è impostata così :
Spoiler:
Ma tra le scelte non c'è molta alternativa..
Spoiler:
Prima che mi diciate che sono matto ad usare un caricabatterie così potente posso dirvi che con il precedente kernel (l'apolo) non ho mai avuto problemi di questo genere...![]()
Edit :
Adesso mi è successo anche con il caricabatteria originale del telefono, cosa che prima non era mai successa... Qualche idea?![]()
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
Ultima modifica di ag79; 13-04-16 alle 05:52
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
ag79 (15-04-16)
Non credo, uno perché il consumo è regolare e non ho strani riavvi o freeze e poi perché ho rimesso l'apolo e questa notte non ho avuto nessun problema (speriamo che duri). Per adesso lo tengo sott'occhio e vediamo come si comporta...
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
rattlehead (15-04-16)