Visualizzazione stampabile
-
Installata la versione 4.1.5 e seguito le impostazioni ExTweaks sul topic apposito...vediamo come gira;)
-
Scusate la versione 4.1.5 va bene con cm 10.1? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Per jb mi hanno detto che c'è la versione patchata oppure usare il dorimanx che è basato su questo Kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Per jb mi hanno detto che c'è la versione patchata oppure usare il dorimanx che è basato su questo Kernel
Per caso sai dove si trova la versione pachata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
peccato che si è fermato lo sviluppo :'( speriamo bene....
-
È possibile far illuminare i soft key ogni volta che arriva una notifica?
-
Quote:
Brrmatteo
È possibile far illuminare i soft key ogni volta che arriva una notifica?
BLN. Dai settaggi. Basta che lo attivi.
-
Belli i soft key che si illuminano...
-
salve ragazzi, mi sono comprato da poco un s2 usato, non è stato roottato, e per adesso monta la versione 4.1.2 di android, un mio amico mi ha consigliato questo kernel dicendomi che è il migliore per questo cell.
mi potete dare qualche info, qualche guida per poterlo caricare sul mio cell???
insomma partendo da zero....
grazie
-
Ciao a tutti, vorrei provare questo kernel, quale versione mi consigliate di installare? L'ultima, la 6 b5, va bene? è stabile o ha problemi? Vorrei qualche info a riguardo grazie! :)
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, vorrei provare questo kernel, quale versione mi consigliate di installare? L'ultima, la 6 b5, va bene? è stabile o ha problemi? Vorrei qualche info a riguardo grazie! :)
Ciao. Se ti trovi su JB quella versione è ottima ed idonea, oltre che l'unica possibile. :)
-
Ho installato il Siyah v6.0b5, dopo il flash ho visto che è stata installata l'app STweaks, però in prima pagina ho letto di un app chiamata EXTweaks, come mai? Ci sono differenze?
Dopo aver installato il kernel ho flashato lo zip di "Illuminato" per Siyah v6.0b5, come faccio a capire se è stato applicato in maniera corretta?
Grazie!
-
Quote:
midnighteight
Ho installato il Siyah v6.0b5, dopo il flash ho visto che è stata installata l'app STweaks, però in prima pagina ho letto di un app chiamata EXTweaks, come mai? Ci sono differenze?
Dopo aver installato il kernel ho flashato lo zip di "Illuminato" per Siyah v6.0b5, come faccio a capire se è stato applicato in maniera corretta?
Grazie!
Dal market aggiorna innanzitutto la app.
Per verificare se lo script è corretto vi basta andare in ''data/.siyah''. Apri il file ''default profile''. Tutto con un esplora risorse con root. Verifica che i valori siano uguali. :)
-
Quote:
Ma551m0
Dal market aggiorna innanzitutto la app.
Per verificare se lo script è corretto vi basta andare in ''data/.siyah''. Apri il file ''default profile''. Tutto con un esplora risorse con root. Verifica che i valori siano uguali. :)
In che senso aggiorna la app dal market?
-
Quote:
midnighteight
In che senso aggiorna la app dal market?
Che quella che hai ora è da aggiornare. ;) In quel senso.
-
Quote:
Ma551m0
Che quella che hai ora è da aggiornare. ;) In quel senso.
A ok grazie! Ma quindi devo continuare a usare STweaks e non devo scaricare Extweaks, è giusto?
-
Quote:
midnighteight
A ok grazie! Ma quindi devo continuare a usare STweaks e non devo scaricare Extweaks, è giusto?
ExTweaks era il nome vecchio della app. La guida è stata fatta allora. :)
-
Quote:
Ma551m0
ExTweaks era il nome vecchio della app. La guida è stata fatta allora. :)
A ok perfetto grazie! Mi era venuto questo dubbio ma poichè sul playstore le trovavo entrambi mi era venuto il dubbio, allora aggiorno e continuo a usare stweaks! Grazie mille! ;)
-
Quote:
midnighteight
A ok perfetto grazie! Mi era venuto questo dubbio ma poichè sul playstore le trovavo entrambi mi era venuto il dubbio, allora aggiorno e continuo a usare stweaks! Grazie mille! ;)
Si, usa quello. :)
-
Mi è successa una cosa strana,ero con il siyah con una rom e avevo anche stweaks installato,poi ho flashato la neat rom e sul subito era rimasta l'app ma quando sono andato a rimettere su il siyah è sparito stweks. Ora l'ho reinstallato dal playstore del cell ma non ho capito perchè dal web me lo dava compatibile ma non lo faceva scaricare.Dite che è meglio riflashare il kernel da mobile odin o lasciarlo così com'è visto che tanto l'app si è installata?
-
Quote:
Fenomeno82
Mi è successa una cosa strana,ero con il siyah con una rom e avevo anche stweaks installato,poi ho flashato la neat rom e sul subito era rimasta l'app ma quando sono andato a rimettere su il siyah è sparito stweks. Ora l'ho reinstallato dal playstore del cell ma non ho capito perchè dal web me lo dava compatibile ma non lo faceva scaricare.Dite che è meglio riflashare il kernel da mobile odin o lasciarlo così com'è visto che tanto l'app si è installata?
Se l'App sTweaks interagisce ... non vedo il motivo di dovere reinstallare l'intero Kernel. :p
-
Quote:
Ma551m0
Se l'App sTweaks interagisce ... non vedo il motivo di dovere reinstallare l'intero Kernel. :p
iloli con te sono arrabbiato perchè hai cambiato il nome....solo io posso darti un nome diverso come ho fatto con il maestro jacobrucia rotfl rotfl.....per questa volta ti ascolto lo lascierò così :p......un altra cosa vero che il kenrel ha la gesture già abilitata??non capisco perchè se clicko al centro della status bar mi blocca lo schermo e se sempre sfioro la status bar senza tirarla giù mi da il menù di spegnimento,dove devo andare a toccare??
-
Quote:
Fenomeno82
iloli con te sono arrabbiato perchè hai cambiato il nome....solo io posso darti un nome diverso come ho fatto con il maestro jacobrucia rotfl rotfl.....per questa volta ti ascolto lo lascierò così :p......un altra cosa vero che il kenrel ha la gesture già abilitata??non capisco perchè se clicko al centro della status bar mi blocca lo schermo e se sempre sfioro la status bar senza tirarla giù mi da il menù di spegnimento,dove devo andare a toccare??
Chiamami come vuoi, anche Amore! rotfl
Che il Kernel sia abilitato alle Gesture non mi risulta. o_O
Circa le altre due richieste posta la domanda nel Thread della Rom che usi. :D
-
Quote:
Ma551m0
Chiamami come vuoi, anche Amore! rotfl
Che il Kernel sia abilitato alle Gesture non mi risulta. o_O
Circa le altre due richieste posta la domanda nel Thread della Rom che usi. :D
OK amorILO rotfl rotfl.....ho pensato al kernel perchè appena messa su la rom non lo faceva ma magari non me ne sono accorto.
-
Ragazzi salve a tutti volevo farvi 2 domande
-l'ultima versione di questo kernel sipporta dual boot?
-qualcuno ha questo kernel con la cm 10.1.3? Se si come si trova reattività e consumi
Grazie
-
Quote:
gpp_86
Ragazzi salve a tutti volevo farvi 2 domande
-l'ultima versione di questo kernel sipporta dual boot?
-qualcuno ha questo kernel con la cm 10.1.3? Se si come si trova reattività e consumi
Grazie
1) Sicuramente no.
2) Questo non lo so, lo uso su stock.
-
ciao ragazzi!!!è da circa un mese che ho la Blumark 200...mi trovo bene solo che ultimamente, sempre più frequentemente, si blocca casualmente e devo tenere premuto il tasto d'accensione per riavviarlo??Cosa può essere??Ho il kernel siyah v6 beta 5 con i setteggi di Illuminato come da guida nel post della Rom..
-
Chi mi sa dire se con questo kernel si può recuperare il nandroid fatto con il philz?o mi conviene rimettere il philz e poi fare il restore??
-
Quote:
chriter90
ciao ragazzi!!!è da circa un mese che ho la Blumark 200...mi trovo bene solo che ultimamente, sempre più frequentemente, si blocca casualmente e devo tenere premuto il tasto d'accensione per riavviarlo??Cosa può essere??Ho il kernel siyah v6 beta 5 con i setteggi di Illuminato come da guida nel post della Rom..
Prova a fare un hard reset è l'unica soluzione.
-
Quote:
Fenomeno82
Chi mi sa dire se con questo kernel si può recuperare il nandroid fatto con il philz?o mi conviene rimettere il philz e poi fare il restore??
Uhelà! Non puoi recuperare la partizione Preload col Siyah. Ti conviene optare quindi per la seconda opzione. :D
-
Quote:
Ma551m0
Uhelà! Non puoi recuperare la partizione Preload col Siyah. Ti conviene optare quindi per la seconda opzione. :D
Come pensavo ma sai mi piace chiedere e fare impazzire gli altri rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Fenomeno82
Come pensavo ma sai mi piace chiedere e fare impazzire gli altri rotfl rotfl rotfl
Già già... Ti voglio bene lo stesso però. Rotfl rotfl
-
Ciao, sul mio S2 uso JB 4.1.2 stock.
L'unico cruccio è la durata della batteria (soprattutto sotto wifi), molto diminuita rispetto a ICS, e vorrei provare a installare il kernel Siyah che a quanto pare dovrebbe migliorare la situazione.
Alcune domande, prima di far danni:
- Che versione utilizzo? La 6.0 beta 5 o la 5.0.1? La stabilità è fondamentale
- Ci sono problemi noti? Ho letto di persone a cui sono sparite le notifiche sms/whatsapp ecc., o di lock del telefono in standby... ma non ho capito se siano direttamente imputabili al kernel
- Se io volessi tornare al kernel stock, senza necessariamente riflashare la rom, cosa devo fare?
-
Quote:
ministry
Ciao, sul mio S2 uso JB 4.1.2 stock.
L'unico cruccio è la durata della batteria (soprattutto sotto wifi), molto diminuita rispetto a ICS, e vorrei provare a installare il kernel Siyah che a quanto pare dovrebbe migliorare la situazione.
Alcune domande, prima di far danni:
- Che versione utilizzo? La 6.0 beta 5 o la 5.0.1? La stabilità è fondamentale
- Ci sono problemi noti? Ho letto di persone a cui sono sparite le notifiche sms/whatsapp ecc., o di lock del telefono in standby... ma non ho capito se siano direttamente imputabili al kernel
- Se io volessi tornare al kernel stock, senza necessariamente riflashare la rom, cosa devo fare?
Ciao. Usa la 6.0b5. Nessuna controindicazione. E' un Kernel fantastico!
Per tornare al Kernel originale dovresti scaricarti lo Stock ovviamente e Flasharlcelo sopra. Lo trovi certamente qui, in sezione GS2. Non ricordo dove ne ho visto il possibile download, ma c'è.
In alternativa, come giustamente dicevi, puoi semplicemente flashare l'intera Rom senza Wipe. Nessuna controindicazione nemmeno qui. Una si: perdi eventuali Mod che hai nella Rom. :)
-
Quote:
Ma551m0
Ciao. Usa la 6.0b5. Nessuna controindicazione. E' un Kernel fantastico!
Ciao,
ho installato il Siyah 6.0b5 e l'ho testato qualche giorno.
Ti dirò che non ho notato miglioramenti in fatto di autonomia... anzi, mi pare che si scarichi prima!
Ho anche seguito una delle tante guide per ottimizzare i settaggi ma, appunto, non ottengo granché (forse perché quelle che ho trovato si riferiscono alla versione 5).
Cosa sbaglio?
-
Quote:
ministry
Ciao,
ho installato il Siyah 6.0b5 e l'ho testato qualche giorno.
Ti dirò che non ho notato miglioramenti in fatto di autonomia... anzi, mi pare che si scarichi prima!
Ho anche seguito una delle tante guide per ottimizzare i settaggi ma, appunto, non ottengo granché (forse perché quelle che ho trovato si riferiscono alla versione 5).
Cosa sbaglio?
Prova ad impostare questi Settaggi:
Li trovi tutti nel File "default profile" nella directory data/Siyah del tuo cell.
Non è detto che comunque migliorino i tuoi consumi. E' risaputo che ogni GS2 fa storia a sè. :)
-
Quote:
Ma551m0
Prova ad impostare questi Settaggi:
Li trovi tutti nel File "default profile" nella directory data/Siyah del tuo cell.
Non è detto che comunque migliorino i tuoi consumi. E' risaputo che ogni GS2 fa storia a sè. :)
Scusa, i settaggi come li applichi?
Perché io uso Stweaks: alcuni dei parametri corrispondono, altri invece non li trovo proprio...
-
Quote:
ministry
Scusa, i settaggi come li applichi?
Perché io uso Stweaks: alcuni dei parametri corrispondono, altri invece non li trovo proprio...
Usa un Explorer con Diritti di Root. Li trovi, come detto, nella Directory data/siyah.
Verifichi voce per voce, modifichi e salvi.
Se per te è un'operazione macchinosa prova i settaggi di Illuminato.
Li trovi in Prima Pagina di questo thread e Flashi il suo pacchetto (comunque diverso da quello che ti ho postato io) da Recovery. :)
-
Quote:
Ma551m0
Usa un Explorer con Diritti di Root. Li trovi, come detto, nella Directory data/siyah.
Verifichi voce per voce, modifichi e salvi.
Se per te è un'operazione macchinosa prova i settaggi di Illuminato.
Li trovi in Prima Pagina di questo thread e Flashi il suo pacchetto (comunque diverso da quello che ti ho postato io) da Recovery. :)
Ok, capito! Proverò a editare direttamente il file!
Grazie :)