Riflashare il siyah precedente o il kernel di philz... Se non riesci a copiarlo sul gs2 in recovery vai con il tar di uno dei due con odin classico dal pc...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Visualizzazione stampabile
Un saluto affettuoso agli amici S2 ;)
Mi mancate... Nell'area Note2 si smanetta molto meno... :D
È vero che non ne ha realmente alcun bisogno, però ci si diverte meno :eek:
Prova così....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2945877
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
https://dl.dropbox.com/u/64346949/Si...v6.0b3-CWM.zip
Fai come ha detto Jaco
Ragazzi ma il dualboot del b4 funziona ?
Ho provato a installare la Cm10.1 in secondaria con con la Blu-Malo rom v.6 ... risultato = non funzionava nessuna delle due e non mi dava la possibilità di scegliere che rom far partire ...
Può essere che la CM10.1 non sia supportata ?
Appena flashato il b4 con Mobile odin senza resettare e niente... Mi ha tenuto i settaggi e va benissimo.. Sono sulla Armageddon... :D
Ps: Appena avuto un riavvio ma con i nuovi kernel, soprattutto i beta ho sempre un riavvio spontaneo... Spero non ricapiti...
E non fatemi incazzare Jaco che alla sua età gli fa male.. :D:p
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
niente ho flashato il dorimanx e poi il siyah b4 ma adesso rimane sulla scritta samsung (ho fatto un hard reset) adesso provo la b3.
Ragazzi qualcuno sa dirmi se con la b4 ci sono dei bug?perchè vorrei flashare il kernel da cwm, solamente che se ci dovessero essere problemi io non avendo il mio pc con me al momento, dove ho tutto li per poter risolvere eventuali problemi, e per i prossimi 15 giorni, non vorrei ritrovarmi con un mattoncino inutilizzabile
Grazie tante per eventuali risposte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Gianca, funziona bene il kernel..io ho avuto un reboot ieri sera ma per il resto tutto ok..a livello di consumi non mi esprimo perché non ho fatto ancora i cicli necessari, ma di certi consuma meno del kernel stock o del philz.. ;)
Quote:
Originariamente inviato da gianca8080
Si funzionare pare funzioni tutto, almeno io zero freeze o blocchi (solo da undervolt alzati i valori nessun problema) e consumi meglio degli altri specie in deep sleep :) te lo consiglio, la beta alla fine è solo perché non è ancora perfetto!
inviato con iPhone 5
Come mai ho provato e mi dice "istalled aborted"?ho scaricato lo zip da flashare da cwm ma mi da questo messaggio....boh!!!!
Quote:
Originariamente inviato da gianca8080
Leggi indietro, o usi mobileodin o scarichi tipo il 4.1 siyah e flash i quello riavvi recovery e poi il nuovo senza reboot o non parte la leaked. Cmq qualche pagina indietro si spiega bene come fare
inviato con iPhone 5
Mobile Odin Lite si scarica da qua. Bisogna prima installare Mobile Odin Lite e subito dopo il "FlashKernel" per il nstro cellulare che si trova al 5° post
http://chart.apis.google.com/chart?c...entid%3D889989.
Dopo aver flashato il primo Syiah sulla leaked con Mobile Odin gli aggiornamenti futuri potranno essere fatti come di consueto da CWM.
Che settaggi usare per la v.6 b4 ?? Monto ROM simplistic deodexed. Grazieee
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti io ho l's2 con la Disaster 5.5 e ho flashato il kernel siyah 6b4 da recovery con il metodo del flashare prima un altro kernel poi riavvio RECOVERY e poi flash del kernel Siyah, peccato solo che non abbia la recovery touch era molto bella.... comunque ragazzi BLN funziona da dio anche con i messaggi che prima con ics non mi andava evviva e auguri a tutti!!!! questo forum è lo stramassimo :)
Scusate ma una molta flashato il kernel bisogna fare almeno 2/3 carichi completi e scsrichi completi facendo arrivare la batteria a 0%?