CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 133 di 541 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ma hai provato l'ultimo siyah?? Provalo prima stock. Sono arrivato a più di 150 ore di cell acceso senza mai avere problemi, poi l'ho riavviato io per flashare delle cose. Però ti posso garantire che riavvi e sod non sono sempre dovuti al kernel. A volte ci sono app mal digerite da ics e/o soprattutto le app craccate, che creano più problemi di quanti ne risolvano (a livello di portafoglio :P).
    Scorpion83 come fai ad avere tutte queste ore? XD io monto la 3.5.2..dicono che la 4.1.5 consuma più batteria..boh.

2.  
    Senior Droid L'avatar di marcopaolo

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

la 3.5.2 la posso recuperare io...nessuno che abbia i settaggi di illuminato della 3.5.2??? neanche illuminato stesso?
    Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
    Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
    Gestore: H3G

[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
    [CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcopaolo Visualizza il messaggio
    la 3.5.2 la posso recuperare io...nessuno che abbia i settaggi di illuminato della 3.5.2??? neanche illuminato stesso?
    I settaggi hanno la pretesa di essere universali e per tutte le versioni del Siyah. L'unica cosa che cambia nella serie 3 sono i 3 step della GPU. Se guardi meglio nei settaggi trovi le impostazioni per le versioni a 3 step. Cambia solo nei valori di GPU

Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    I settaggi hanno la pretesa di essere universali e per tutte le versioni del Siyah. L'unica cosa che cambia nella serie 3 sono i 3 step della GPU. Se guardi meglio nei settaggi trovi le impostazioni per le versioni a 3 step. Cambia solo nei valori di GPU

ho riflashato il kernel con la procedura chirurgica (1-cleaner zip; 2-kernel) e ho messo i settaggi, i freeze sono scomparsi. Se ti ricordi io avevo messo i 160 mhz al posto dei 133 dandogli 975mV di corrente. Guardando però i valori stock in extweaks, i 160 sono alimentati a 950 mV di default. Potrebbero essere qui 25 mV in più che gli davo a crearmi problemi?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Il siyah 4.1.5 ce l'ho da quando uscì e non mi ha mai dato problemi. Dopo aver fatto un deep 1 per problemi vari, il terminale ha iniziato a freezare senza motivo. Un paio di giorni fa i freeze sembravano essere scomparsi, senza che io facessi niente, dato che ho scoperto la causa ma non il rimedio (i freeze interessano solo la gpu, ma non so come rimediare). Oggi si sono ripresentati, così volevo vedere se magari con una versione più vecchia mi da gli stessi problemi.
    Tanto per la cronaca, io le app le COMPRO, di certo non sono quei 70 centesimi che mi mandano in rovina
    Ma non mi sono permesso ne potrei permettermi di pensare che tu compra o no le app. Assolutamente
    Era una premessa, in quanto è capitato già nel forum di riscontrare problemi dovute ad app craccate. E utenti che hanno fatto deep1, deep2, cambiato e ricambiato rom e kernel ma il problema magari era un'app "rimediata" chissa dove.
    Per il resto, prova il siyah stock, perchè dovrebbe andare bene o almeno farti capire che il problema dei freeze forse non è dovuto al kernel. A me è capitato con alcune rom, ho sempre le stesse app. Ma alcune rom andavano bene mentre altre non venivano proprio digerite dal mio cell. Purtroppo ogni s2 fa storia a sè.

Quando torni sarai punito seriamente e fustigato per una settimana.
    Ma la cosa magari potrebbe anche piacerti

PS: tra 10 minuti la foto sparirà

Solo 10 minuti??? Troppo pochi
    E poi ho saputo dei tuoi elogi al dori, spiattellati per tutta la rete!! Ma come si dice, "chi è senza peccato, scagli la prima pietra"

gesù griffin.jpg

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Scorpion83 come fai ad avere tutte queste ore? XD io monto la 3.5.2..dicono che la 4.1.5 consuma più batteria..boh.
    Forse hai ragione. La 3.5.2 magari consuma giusto un pò di meno, ma le prestazioni (stock) del 4.1.5 credo non le batta nessuno
    E abbinato ai settaggi di illuminato, hai consumi migliori anche del 3.5.2 (che reputo comunque una delle versioni migliori del siyah).

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Predefinito

ho riflashato il kernel con la procedura chirurgica (1-cleaner zip; 2-kernel) e ho messo i settaggi, i freeze sono scomparsi. Se ti ricordi io avevo messo i 160 mhz al posto dei 133 dandogli 975mV di corrente. Guardando però i valori stock in extweaks, i 160 sono alimentati a 950 mV di default. Potrebbero essere qui 25 mV in più che gli davo a crearmi problemi?
    Assolutamente NO. In eccesso non ci sono mai problemi. Al limite consuma un pò di più.
    I freeze si verificano con un eccessivo UV

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Forse dovevi solo fare un pò di pulizia. E' indicato e consigliato usare lo script anche se cambi versione dello stesso kernel
    Comunque buon per te che hai risolto

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ma non mi sono permesso ne potrei permettermi di pensare che tu compra o no le app. Assolutamente
    Era una premessa, in quanto è capitato già nel forum di riscontrare problemi dovute ad app craccate. E utenti che hanno fatto deep1, deep2, cambiato e ricambiato rom e kernel ma il problema magari era un'app "rimediata" chissa dove.
    Per il resto, prova il siyah stock, perchè dovrebbe andare bene o almeno farti capire che il problema dei freeze forse non è dovuto al kernel. A me è capitato con alcune rom, ho sempre le stesse app. Ma alcune rom andavano bene mentre altre non venivano proprio digerite dal mio cell. Purtroppo ogni s2 fa storia a sè.
    tranquillo, non ce l'ho con te, è stata solo una sorta di sfogo sul fatto che ogni volta che scrivo sembra che io sia l'ultimo 12enne arrivato che mette la luminosità a 100, scarica da aptoide e poi piagnucola del come mai il suo telefono arriva solo fino a pranzo. ma chiudiamola qui, io sono amico di tutti

Comunque, come ho scritto sopra, ho riflashato il kernel "chirurgicamente" e ora sembra che non ci siano più questi strani freeze.

Ora però voglio fare una domanda ad Illuminato, non è possibile modificare anche gli altri profili? Perchè pensavo:
    Voglio giocare a un gioco pesante, allora cambio il profilo da default a performance. Il profilo performance potrebbe differenziarsi dal default "made by illuminato" solo per le impostazioni di illuminato dedicato ai giochi pesanti.
    Magari settando il profilo da extweaks comprato, diventa tutto più comodo. (così magari le donazioni dal market spingono gokhan a migliorarsi sempre di più )

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Assolutamente NO. In eccesso non ci sono mai problemi. Al limite consuma un pò di più.
    I freeze si verificano con un eccessivo UV

allora non so proprio...bo speriamo non succeda più

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Predefinito

Forse dovevi solo fare un pò di pulizia. E' indicato e consigliato usare lo script anche se cambi versione dello stesso kernel
    Comunque buon per te che hai risolto
    Quotone.

PS: se li spiattello per la rete, vuol dire che non è un segreto.
    Se qualcosa vale, perché non bisogna dirlo.
    Il Siyah è un kernel di proporzioni stratosferiche, iperstabile con prestazioni inaudite e batteria accettabile.
    Ma in ogni cosa bisogna puntare all' optimum mantenendo aggiornato quello che si è raggiunto e consolidato.
    Se Gokhan si vuole divertire con l'S3 a me fa piacere, basta che ogni tanto si ricordi di noi.
    Ma del resto è anche vero che bisogna aprirsi alle nuove esperienze per cercare sempre il meglio. E per questo bisogna studiare. Ed è quello che sto facendo studiando il Dorimanx che, dopo le incomprensioni iniziali, si sta rivelando all'altezza delle aspettative.

PPSS: la mia amica ti sta aspettando

Ultima modifica di illuminato67; 04-10-12 alle 17:46

Pagina 133 di 541 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio