Scorpion83 come fai ad avere tutte queste ore? XD io monto la 3.5.2..dicono che la 4.1.5 consuma più batteria..boh.
JscOcaJ
Zicky
Cesco
la 3.5.2 la posso recuperare io...nessuno che abbia i settaggi di illuminato della 3.5.2??? neanche illuminato stesso?
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII
I settaggi hanno la pretesa di essere universali e per tutte le versioni del Siyah. L'unica cosa che cambia nella serie 3 sono i 3 step della GPU. Se guardi meglio nei settaggi trovi le impostazioni per le versioni a 3 step. Cambia solo nei valori di GPU
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
ho riflashato il kernel con la procedura chirurgica (1-cleaner zip; 2-kernel) e ho messo i settaggi, i freeze sono scomparsi. Se ti ricordi io avevo messo i 160 mhz al posto dei 133 dandogli 975mV di corrente. Guardando però i valori stock in extweaks, i 160 sono alimentati a 950 mV di default. Potrebbero essere qui 25 mV in più che gli davo a crearmi problemi?
Ma non mi sono permesso ne potrei permettermi di pensare che tu compra o no le app. Assolutamente![]()
Era una premessa, in quanto è capitato già nel forum di riscontrare problemi dovute ad app craccate. E utenti che hanno fatto deep1, deep2, cambiato e ricambiato rom e kernel ma il problema magari era un'app "rimediata" chissa dove.
Per il resto, prova il siyah stock, perchè dovrebbe andare bene o almeno farti capire che il problema dei freeze forse non è dovuto al kernel. A me è capitato con alcune rom, ho sempre le stesse app. Ma alcune rom andavano bene mentre altre non venivano proprio digerite dal mio cell. Purtroppo ogni s2 fa storia a sè.
Solo 10 minuti??? Troppo pochi![]()
E poi ho saputo dei tuoi elogi al dori, spiattellati per tutta la rete!! Ma come si dice, "chi è senza peccato, scagli la prima pietra"
gesù griffin.jpg
Forse hai ragione. La 3.5.2 magari consuma giusto un pò di meno, ma le prestazioni (stock) del 4.1.5 credo non le batta nessuno
E abbinato ai settaggi di illuminato, hai consumi migliori anche del 3.5.2 (che reputo comunque una delle versioni migliori del siyah).
tranquillo, non ce l'ho con te, è stata solo una sorta di sfogo sul fatto che ogni volta che scrivo sembra che io sia l'ultimo 12enne arrivato che mette la luminosità a 100, scarica da aptoide e poi piagnucola del come mai il suo telefono arriva solo fino a pranzo. ma chiudiamola qui, io sono amico di tutti
Comunque, come ho scritto sopra, ho riflashato il kernel "chirurgicamente" e ora sembra che non ci siano più questi strani freeze.
Ora però voglio fare una domanda ad Illuminato, non è possibile modificare anche gli altri profili? Perchè pensavo:
Voglio giocare a un gioco pesante, allora cambio il profilo da default a performance. Il profilo performance potrebbe differenziarsi dal default "made by illuminato" solo per le impostazioni di illuminato dedicato ai giochi pesanti.
Magari settando il profilo da extweaks comprato, diventa tutto più comodo. (così magari le donazioni dal market spingono gokhan a migliorarsi sempre di più)
Quotone.
PS: se li spiattello per la rete, vuol dire che non è un segreto.
Se qualcosa vale, perché non bisogna dirlo.
Il Siyah è un kernel di proporzioni stratosferiche, iperstabile con prestazioni inaudite e batteria accettabile.
Ma in ogni cosa bisogna puntare all' optimum mantenendo aggiornato quello che si è raggiunto e consolidato.
Se Gokhan si vuole divertire con l'S3 a me fa piacere, basta che ogni tanto si ricordi di noi.
Ma del resto è anche vero che bisogna aprirsi alle nuove esperienze per cercare sempre il meglio. E per questo bisogna studiare. Ed è quello che sto facendo studiando il Dorimanx che, dopo le incomprensioni iniziali, si sta rivelando all'altezza delle aspettative.
PPSS: la mia amica ti sta aspettando
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Ultima modifica di illuminato67; 04-10-12 alle 17:46