Notizie da ghokan riguardo la compatibilità con le nuove cyano??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Notizie da ghokan riguardo la compatibilità con le nuove cyano??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ultima modifica di illuminato67; 05-10-12 alle 01:26
luigimak (05-10-12)
si tutto risolto grazie, ho ri-flashato script e siyah..
Nella versione base non si possono selezionare i vari settaggi e quindi bisogna sovrascrivere il file default e di conseguenza si può salvare un solo settaggio alla volta,
mentre io avevo creato questo zip per la versione pro appunto perchè potevo usare nomi diversi da default e quindi con la possibilità di cambiarli direttamente da estweaks (se vedi lo zip capisci subito)
cmq intanto li creo singolarmente per la versione base, e casomai per la versione pro li metto tutti insieme in un'unico zip
si tutto risolto grazie, ho ri-flashato script e siyah..
Nella versione base non si possono selezionare i vari settaggi e quindi bisogna sovrascrivere il file default e di conseguenza si può salvare un solo settaggio alla volta,
mentre io avevo creato questo zip per la versione pro appunto perchè potevo usare nomi diversi da default e quindi con la possibilità di cambiarli direttamente da estweaks (se vedi lo zip capisci subito)
cmq intanto li creo singolarmente per la versione base, e casomai per la versione pro li metto tutti insieme in un'unico zip
luigimak (05-10-12)
sto sistemando i settaggi..
lo zip c'è ora è una raccolta SOLO per la versione a pagamento di ExTweaks
sto creando i vari zip con i singoli settaggi da poter usare tranquillamente con la versione base di ExTweaks, flashandoli direttamente da recovery
il tempo della preparazione e sistemo il post![]()
luigimak (05-10-12)
Tedo (27-03-13)
Fatto. Non cancellare gli zip delle ROM.
Guarda https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2297621
luigimak (05-10-12)