Originariamente inviato da illuminato67
Sisi...ho il root
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani messanger ;-P
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Sisi...ho il root
Ciao a tutti ragazzi!!!
ROM: CyanFox 2.0.2
Kernel: 3.0.64-CM
Settaggi: Pegasusq
Cm devo fare e cosa devo scaricare???
Scusami...ma l unico cellu k ho mai flashato o roba simile e stato il mio lg cookie... ;-P
Ciao a tutti ragazzi!!!
Penso che sia meglio che prima ti dai una studiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=66111. Così eviti possibili danni
Inviato con il mio S2 CM10
Ho letto qualcosina...specialmente sui termini...ora???
Ciao a tutti ragazzi!!!
Flashi il Siyah, se ti senti pronto.
Prima flashi lo script di pulizia e poi il kernel (comunque trovi tutto descritto in maniera dettagliata in prima pagina di questo 3d).
ISTALLAZIONE versione .ZIP da CWM :
- Inserire lo zip http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v4.1.5-CWM.zip scaricato nella memoria del telefono (insieme allo script cleaner v.2.6.5 che trovate QUI) e mettere il telefono in recovery mode con la sequenza di tasti VOLUME SU + POWER + HOME
- Scegliere "install zip from sd"
- Se si arriva da altri kernel prima flashare da recovery lo script cleaner v. 2.6.5
- Poi flashare la versione del kernel siyah
- Riavviare il telefono
luigimak (06-10-12)
O.o il famoso tremolio con la 4.1.5 si presenta quando si scrolla e ci si ferma?? Perché a me quando faccio in quel modo mi si muove la pagina come se tremasse...
Sll: OlloSll CrEaTuRe + Siyah 4.1.5
Fuck Yeah!!
Nel thead nella Ollo ho.fatto presente questo problema:
"Io dovrei riflahare la rom...ho dei problemi con il touch, ho un lag che odio tantissimo!!
Faccio uno scrol di una pagina, tocco per fermare lo scrol e continua a scorrere per qualche secondo non fermandosi subito..
Il punto è, non ho la minima voglia di scaricare ed impostare tutto per l'ennesima volta.
C'è un modo???"
Pensando di riflashare tutto ho fatto prima una prova, ho flashato la 4.1rc1 eil probpema è scomparso! Mi chiedo, cosa ha la 4.1.5 e 4.1.4 contro la Creature? Con la monster non ho di questi problemi :/
Sll: OlloSll CrEaTuRe + Siyah 4.1.5
Fuck Yeah!!