Originariamente inviato da crisgen
Se mi dici cortesemente a che programma corrisponde la sigla BBS provvedo a postare gli screen!!
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Originariamente inviato da crisgen
Se mi dici cortesemente a che programma corrisponde la sigla BBS provvedo a postare gli screen!!
Bomberina23 (12-10-12),crisgen (12-10-12)
Originariamente inviato da alegu
Come lo imposto?
Non lo imposti lo scarichi da xda o dal market...dal market e' a pagamento ma da xda e' gratis se non sbaglio...cioe' se e' ancora cosi...ma non ho il link... carichi il telefono fino a 100 e quando arrivi al 5% apri l'app e fai degli screenshots delle schermate e li posti...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
crisgen (13-10-12)
Sto usando i settaggi di illuminato in prima pagina, ad eccezione della gpu che ho.regolato come segue, trovando i valori suggeriti eccessivamente alti secondo me:
Step1: 66
Step2: 100
Step3: 133
Step4: 200
I primi Step a 800mV, l'ultimo a 950mV...
Illuminato chiedo a te, se sono così alti c'é un motivo, ma non riesco a coglierlo.![]()
crisgen (13-10-12)
Perchè, avendo la pretesa di essere universali (cioè devono andare bene a tutti senza causare freeze) ho usato valori che sicuramente non avrebbero creato problemi a nessuno (come l'esperienza mi ha insegnato).
E'ovvio che ognuno può spingere sull'acceleratore deii valori di GPU (riducendoli), ma in caso di problemi NON se la potranno prendere con me![]()
crisgen (13-10-12)
Buongiorno a tutti! Premetto che ho usato il tasto "cerca" (che tra l'altro non attacca strane malattie, confermo!) e non ho trovato nulla di preciso rispetto alla mia situazione.
Ho un gs2 GT-I9100P (diventato GT-I9100 perchè non ho ancora attivato l'NFC) con, ahimè, il famoso chip "bacato"...ho la cm9 ultima nightly ed ho fatto a suo tempo il root con chainfire. Ho modem LQ6 e RIL correttamente abbinato (usato GetRil).
Vorrei passare a questo fantastico Kernel. Domanda: posso tranquillamente fare pulizia con lo script in prima pagina, quindi flashare il kernel? non rischio nessun brick? dopo questo procedimento mi rimane comunque il root? Da quando ho scoperto di avere il chip bacato, sto toccando il gs2 come se fosse di cristallo...!
Grazie a chi mi toglierà questi dubbi e...buon weekend!
EDIT: piccole correzione grammaticali!![]()
Ultima modifica di lostinjericho; 13-10-12 alle 09:42
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)
lostinjericho (13-10-12)
lostinjericho (13-10-12)