Lo sviluppo del siyah continuerà almeno fino al supporto della rom jelly Bean by Samsung, quindi credo che sia solo questione di tempo per il dual boot.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Qualcuno sa dirmi dove trovo gli apk delle app di sistema della rom secondaria??
Allora per quel che ho capito installando siyah da zip dalla recovery mod sul mio s2 con wanam lite perderò tutti i dati e le samsung app. Non c'è un modo per non perdere tutto? Ho letto che si potrebbe installare un altro kernel e poi siyah. Ma cosí non perderò nulla? Spiegatemi un po' meglio.. installato il kernel come posso settarlo al meglio con la mia rom e come per sprecare meno batteria?
aspetta aspetta aspetta
secondo me hai un po di confusione. installando un kernel non si cancellano file, app o quant'altro.
devi verificare la compatibilità del kernel con la rom.
mi sembra che la wanam sia su base samsung e quindi puoi scaricare tranquillamente la versione 4.1.5 di questo kernel. prima di flashare il kernel usa il kernel cleaning che trovi al secondo post di questa discussione. se usi questo cleaning non serve effettuare altri wipe.
al termine del flash riavvi il telefono e attendi che il sistema ricarichi gli apk.
a questo punto installi extweaks, se non lo hai gia fatto, dopo di che o metti a mano le varie impostazioni o flashi il pacchetto che lo stesso illuminato ha preparato.
ecco fatto
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed