Funziona con l'ultima nightly della cm10 ora?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Funziona con l'ultima nightly della cm10 ora?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
antonioooo (22-10-12)
antonioooo (22-10-12),robertogl (19-10-12)
Scusate se vi faccio questa domanda che sarà stata fatta ottomilamilioni di volte. Io ho da poco rootato e debrandizzato il mio SII e ho installato l'aggiornamento ufficiale ota a 4.0.3. Attualmente con il suo kernel arrivo tranquillamente a fine giornata con 30% di batteria e son uso che smanetta abbastanza (mediamente 2h 30m di display acceso, dati sempre on, gps e blue solo in auto, sms, gtalk, whatsapp a nastro, qualche telefonata, qualche gioco avviato per passarmi il tempo sul cesso o quando sono in attesa). Installando questo kernel con i settaggi di illuminati si riesce ad ottenere prestazioni migliori?
antonioooo (22-10-12)
ancora non va il dualboot con driver mali come secondary
Confermo...mi ha fatto mettere la secondaria ma non mi fa installare nessun'altra rom come secondaria...nemmeno l'ultima cm10
EDIT: la cyano l'ha messaanche se da recovery dopo il flash sulla secondaria (andato a buon fine) mi diceva che non aveva trovato nessuna rom secondaria
![]()
Ultima modifica di malo2000; 19-10-12 alle 18:06
Originariamente inviato da malo2000
Quale rom usi? Non so quali rom mettere... Una di sicuro è la cyano, ma l'altra?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
antonioooo (22-10-12)
antonioooo (22-10-12)