CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 214 di 541 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    forse intendi data/.siyah??
    i file ci sono
    pardon.
    mi sa che meglio che vado a nanna.
    notte fratelli

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

crisgen (24-10-12),luigimak (24-10-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.

Posseggo un Galaxy S2 con Rom Cyano 10 aggiornata al 23/10. Attualmente monto il kernel classico della cyano (almeno credo, dato che la dicitura è: 3.0.15-CM-g712c2c6 pinky-ghost@cyanogenmod #1). Vorrei montare il Siyah per le features che sblocca e per i guadagni in termini di prestazioni(mi trovo stra bene con il cellulare in queste condizioni, però se si può alleggerire ulteriormente non lo disdegnerei).

Ho abbastanza pratica in termini di flash di rom e cazzate varie ma sui kernel non ci ho mai messo mano e chiederei qualche consiglio per evitare problemi. Vorrei installarlo da CWM.

1- Mi basta flashare da recovery per installarlo? Come un qualsiasi *.zip? C'è qualche operazione preliminare da fare(le guide disponibili mi sembrano troppo spartane rispetto a quello di cui parlate in questo thread)
    2- Volendo tornare al kernel della cyano o qualunque abbia montato attualmente, come devo fare?
    3- I successivi upgrade di Siyah, li posso fare installando sempre da cwm(come se fosse una rom nightly per intenderci)?
    4- Ho scaricato ma non installato la versione 5b2 di Siyah. Considerando che sono abituato a girare con mod experimental o nightly non avrei problemi a testare una beta, ma nel caso di un kernel ho paura che instabilità mi possano causare danni sull'hw... Tra l'altro è il mio telefono principale e mi roderebbe che mi piantasse in asso quando ne ho bisogno. Me la consigliate?
    5- La gestione del kernel la posso fare da dentro l'os oppure devo sempre bootare in recovery e sistemarmi le varie cose da lì(ho letto che ci sta una specie di shell con delle gestures ma non ho ben capito di cosa si tratti)?

Scusate se vi tartasso di domande, vorrei avere la situazione ben chiara prima di procedere.

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektronikotine Visualizza il messaggio

1- Mi basta flashare da recovery per installarlo? Come un qualsiasi *.zip? C'è qualche operazione preliminare da fare(le guide disponibili mi sembrano troppo spartane rispetto a quello di cui parlate in questo thread)
    Le guide sono spartane perché si tratta solo di fare un flash da recovery (se cambi da un kernel custom all'altro può essere consigliato lo script di pulizia ma non è decisamente il tuo caso, flssha e basta).
    2- Volendo tornare al kernel della cyano o qualunque abbia montato attualmente, come devo fare?
    Semplicemente flashi da cwm
    3- I successivi upgrade di Siyah, li posso fare installando sempre da cwm(come se fosse una rom nightly per intenderci)?
    Si. Tieni conto però che anche quando aggiorni la cm dovrai subito dopo flashare il Siyah perché la ROM sostituisce il kernel.
    4- Ho scaricato ma non installato la versione 5b2 di Siyah. Considerando che sono abituato a girare con mod experimental o nightly non avrei problemi a testare una beta, ma nel caso di un kernel ho paura che instabilità mi possano causare danni sull'hw... Tra l'altro è il mio telefono principale e mi roderebbe che mi piantasse in asso quando ne ho bisogno. Me la consigliate?
    Si
    5- La gestione del kernel la posso fare da dentro l'os oppure devo sempre bootare in recovery e sistemarmi le varie cose da lì(ho letto che ci sta una specie di shell con delle gestures ma non ho ben capito di cosa si tratti)?
    Da dentro la ROM con un programma che di chiama STweaks.
    Ultima modifica di Kikko2000; 24-10-12 alle 07:48

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

blasco111 (24-10-12)

Senior Droid L'avatar di alemacis

Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Flashato il nuovo update... Tutto apposto per ora... Ho anche resettato da recovery gli extweaks..

Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

TABLET: Nexus 7

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

vorrei un chiarimanto.
    considerando che ora o su la rom normale, la 4.01 di tre e sulla secondaria la cis80 jb con il siyah 4.1,
    che vantaggi ho montando la 5 rispetto al 4.1 considerando che le rom lascio quelle che ho gia?

Senior Droid

Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Flashato il nuovo update... Tutto apposto per ora... Ho anche resettato da recovery gli extweaks..

Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
    Idem, per ora tutto ok, vediamo i consumi...dopo averlo installato soliti 2 wipe e in più wipe extweaks...corretto così, giusto?

Androidiano L'avatar di AsusMyLove

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektronikotine
    Salve a tutti.

Posseggo un Galaxy S2 con Rom Cyano 10 aggiornata al 23/10. Attualmente monto il kernel classico della cyano (almeno credo, dato che la dicitura è: 3.0.15-CM-g712c2c6 pinky-ghost@cyanogenmod #1). Vorrei montare il Siyah per le features che sblocca e per i guadagni in termini di prestazioni(mi trovo stra bene con il cellulare in queste condizioni, però se si può alleggerire ulteriormente non lo disdegnerei).

Ho abbastanza pratica in termini di flash di rom e cazzate varie ma sui kernel non ci ho mai messo mano e chiederei qualche consiglio per evitare problemi. Vorrei installarlo da CWM.

Scusate se vi tartasso di domande, vorrei avere la situazione ben chiara prima di procedere.

Grazie

Attendo però... Non gestisce le experimental per via del vsync_sysfs

Detto anche Pincher!
    Inviato dal mio Gs2

Senior Droid L'avatar di alemacis

Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electricman Visualizza il messaggio
    Idem, per ora tutto ok, vediamo i consumi...dopo averlo installato soliti 2 wipe e in più wipe extweaks...corretto così, giusto?
    Io wipe non ne ho fatto...solo quello extweaks..
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

TABLET: Nexus 7

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    vorrei un chiarimanto.
    considerando che ora o su la rom normale, la 4.01 di tre e sulla secondaria la cis80 jb con il siyah 4.1,
    che vantaggi ho montando la 5 rispetto al 4.1 considerando che le rom lascio quelle che ho gia?
    probabilmente non ti parte la cis o non parte proprio il telefono

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Androidiano L'avatar di AsusMyLove

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi che si dice su xda? Quando è prevista la soluzione alla fotocamera con siyah 5? Grazie

Detto anche Pincher!
    Inviato dal mio Gs2

Pagina 214 di 541 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio