JscOcaJ
Zicky
Cesco
Quindi al momento per cambiare Governor o si utilizza il menu specifico nelle CM10, AOKP e JellyBam oppure ci si affida a Voltage Control, corretto?
Purtroppo è così.
Da una parte Dorimanx che ti permette di personalizzare ogni cosa, anche l'ora in cui inizia a fare il caffè, dall'altra Gokhan che, prima di abbandonare, comincia a blindare tutto a poco alla volta.
Anche se per me GM è il più enormissimo developer/compiler, questa cosa non mi piace.
Chissà quanto tempo impiega Dori per implementare il dualboot.
E ho detto tutto (cit. il grande maestro)
Inviato con il mio S2 CM10
Ultima modifica di illuminato67; 29-10-12 alle 11:05
Io avevo colto l'ironia, ma ogni tanto un paio di risposte allegre ci possono stareKikko è sempre cosi "criptico" nelle sue risposte.
Ad ogni modo, vedo che con la rc1 ci avviciniamo alla versione finale. Voi che siete più esperti e avete seguito la storia di questo kernel, di solito quante rc escono prima delle versione stabile??
Ultima cosa, questa rc1 è consigliata usarla stock (ho usato la 5.0b2 stock per tanti giorni e ieri messi i settaggi di illuminato,ottimi) o ci si possono già sbattere dentro i soliti e intramontabili settaggi luminosi??
Grazie e Buon Lunedì![]()
skorpion83 (29-10-12)
Ultima modifica di illuminato67; 29-10-12 alle 11:05
Ma solo io sto avendo problemi di audio con questa rc1?!
Prima non andava proprio l'audio di sistema. Poi ho riflashato lo script di puluzia e poi di nuovo la rc1, e adesso non va il volume della suoneria.
Sono tornato alla beta2 ed è tutto a posto. Mah!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!