Nel browser non lagga..solo un pò nelle impostazioni. Forse perché ho il siyah tutto default.?
JscOcaJ
Zicky
Cesco
ari sera a tutti
domandone della notte,provengo dalla situazione in firma quindi kernel siyah
avendo eseguito un full wipe + format system ecc ecc
flashio la rom final che ha il philz se non esco da recovery posso flashare lo script di pulizia e subito il siyah v6.0b3?
se si mi consigliate un rebot recovery?prima del flash di script e kernel?
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Per quel poco che vale il mio parere non vedo problemi a flashare direttamente script e siyah subito dopo il flash della ROM. Io ho sempre fatto così quando aggiornavo CM10 (che installava il suo kernel), mai avuti problemi. Forse qualche fastidio lo creerebbe la recovery del Philz ma se parti da siyah secondo me zero problemi. Poi bisogna provare eh..![]()
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
salve a tutti, ho provato a flashare il siyah beta 3 formato cwm con armageddon ma, in fase di flash, ricevo il messaggio di errore 'error in sdcard/..... (status 7).
Inoltre : il modem continua ad essere il XXLPQ6 invece del XXLPS6 ....
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie in anticipo
Ultima modifica di phegor; 26-12-12 alle 04:21
Salve, io ho la Simplistic deodexed 4.1.2. Posso finalmente mettere sulla mia al posto del Philz questa versione 6 beta 3?
C'è qualche accorgimento particolare da osservare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
leodis (27-12-12)
Usa un Dorimax xchè con ho letto che alcuni hanno avuto problemi con il siyah serie 5
Io ho fatto così ed è andato tutto a meraviglia....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2945877
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
phegor (27-12-12)
Con mobile odin lite tutto ok.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.