Raga avete visto questo ?![]()
http://sourceforge.net/projects/cm10.../files/kernel/
Se lo aprite al terzo posto che un siyah 5 del 28 12 12 ....
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Raga avete visto questo ?![]()
http://sourceforge.net/projects/cm10.../files/kernel/
Se lo aprite al terzo posto che un siyah 5 del 28 12 12 ....
Ultima modifica di MrSergio89; 28-12-12 alle 11:13
Ho flashato la disaster 5.5+ kernel siyah beta4..funziona tutto bene ma qualche anima pia saprebbe darmi i valori da impostare x un buon compromesso prestazioni/durata batteria?grazie!!!!!!!
Cosa bisogna scalare di preciso in GPU di una posizione?! Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ecco dei settaggi usati da leo, messi sulla rom armageddon ma che dovrebbe andare bene anche sulla disaster (entrambe sono leaked..). Impostali e i valori che non trovi in stweaks, lasciali di default, d'altronde c'è poco da dubitare (forse pochissimo :P) sul buon leo![]()
Grazie tesoro... Comunque quei settaggi li avevo buttati così.. Ora sono tornato all'accoppiata ondemand/row e un uv di - 50mv della cpu e su ogni frequenza della GPU, oltre che a piccolezze come diminuzione del gamma max ed altro e rispetto ad pegasusq/cfq sembra andare molto meglio...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
myrianto (28-12-12)
Figurati LeoFare pubblicità progresso non fa mai male
Row non l'ho mai usato come scheduler. Ovviamente anche con le leaked il limite del -50 di uv è invalicabile. Anche il dori si sta adeguando, oltre i -75 non si passa!! E pensare che a -100 uv si riusciva davvero ad avere un guadagno di autonomia (ma non ho mai creduto ai miracoli).
A mio avviso però, è il giusto prezzo da pagare per avere un s2 veloce come mai lo era stato e qualche giorno fa feci qualche prova anche con l's2 di un amico. Misi la stessa rom (la creature2 di neme, 4.0.4), ma con due kernel diversi, uno attuale (il siyah 5.0.1 con i "sanguisuga" mali) e uno famoso al tempo (prima il phenomenal e poi il dori 5.90, i migliori per durata). Beh sembrava avere due cell di due epoche diverse. Ovviamente era più veloce quello col siyah 5.0.1 (anche se sulle sammy i driver mali non vengono sfruttati quasi per nulla).
E sono più contento cosi, l's2 ancora oggi fa il c*** alla stragrande maggioranza di cellulari. Un pochino di durata in meno, ma prestazioni al top anche per il 2013
Pardon per il monologo...![]()
iscio (28-12-12),myrianto (28-12-12),salvo811981 (28-12-12)