CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 343 di 541 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3421
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Niente da fare. Anche se lavorano più sporadicamente, le frequenze 1200 e 800, utilizzano la cpu. Il timer di queste, aumenta di un secondo ogni 5-6 secondi, e dato che non ho alcuna app aperta credo sia anormale. Quella da 200 però, va perfettamente. Vediamo come va con il prossimo ciclo di carica. Se continua così, riflasho il kernel così come mi hai consigliato.
    Ma secondo te può essere normale che le frequenze più elevate (nel mio caso 1200 e 800) lavorino ogni 5-6 secondi senza avere app aperte/in background? Oppure dovrebbero essere utilizzate solo qualora richiesto da determinate app? Se il primo caso è anormale, immagino che sia un problema legato al flash del kernel. Correggimi se sbaglio.
    La 1200 e la 8800 sono tra le più utilizzate in assoluto DOPO la 200. Forse a te un pò troppo

  2.  
  3. #3422
    Senior Droid L'avatar di Scoman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    764

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Scoman, mi meraviglio di te. In questa directory ci sono le impostazioni di funzionamento del governor ondemand proprie di Samsung.
    Se il governor usato è, per esempio, il PegasusQ, allora queste di ondemand vengono bypassate.
    Mi dispiace che continui a dire che si flasha aria fritta.
    Io ho provato due volte il flash e il file dei settaggi viene regolarmente applicato.

    Non potrebbe essere magari un problema del tuo S2?
    Illuminato hai preso un abbaglio se dici che alla directory /sys/devices/system/cpu/cpufreq
    "ci sono le impostazioni di funzionamento del governor ondemand proprie di Samsung.
    Se il governor usato è, per esempio, il PegasusQ, allora queste di ondemand vengono bypassate."
    Non è proprio così.
    Cambia il governor, metti pegasusq o lulzactiveq e quella cartella cambia nome con quello del governor che hai settato.
    Prova poi fammi sapere, compagno.

    Ah, dimenticavo, hai ragione che il flash dei tuoi settaggi viene applicato, infatti cambia il file default.profile come da te personalizzato.
    Il problema è che questo file viene proprio ignorato dal kernel.
    Se è ancora una beta ci sarà un motivo
    Ultima modifica di Scoman; 30-12-12 alle 20:04
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Scoman per il post:

    illuminato67 (31-12-12),N1m0Y (31-12-12)

  5. #3423
    Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    ora non vorrei dire una str....ta, ma il semplice fatto di far scorrere le pagine sulla Home, fa salire la cpu a 1200, per pochi secondi, ma ci va........ quindi penso sia tutto normale.........

    il buon Illuminato mi correggerà sicuramente se ho sparato una cavolata.........


    Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ciuffo78 per il post:

    illuminato67 (31-12-12)

  7. #3424
    Senior Droid L'avatar di themr87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    802
    Smartphone
    Nexus 5 32GB white

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scoman
    Originariamente inviato da illuminato67
    Scoman, mi meraviglio di te. In questa directory ci sono le impostazioni di funzionamento del governor ondemand proprie di Samsung.
    Se il governor usato è, per esempio, il PegasusQ, allora queste di ondemand vengono bypassate.
    Mi dispiace che continui a dire che si flasha aria fritta.
    Io ho provato due volte il flash e il file dei settaggi viene regolarmente applicato.

    Non potrebbe essere magari un problema del tuo S2?
    Illuminato hai preso un abbaglio se dici che alla directory /sys/devices/system/cpu/cpufreq
    "ci sono le impostazioni di funzionamento del governor ondemand proprie di Samsung.
    Se il governor usato è, per esempio, il PegasusQ, allora queste di ondemand vengono bypassate."
    Non è proprio così.
    Cambia il governor, metti pegasusq o lulzactiveq e quella cartella cambia nome con quello del governor che hai settato.
    Prova poi fammi sapere, compagno.

    Ah, dimenticavo, hai ragione che il flash dei tuoi settaggi viene applicato, infatti cambia il file default.profile come da te personalizzato.
    Il problema è che questo file viene proprio ignorato dal kernel.
    Se è ancora una beta ci sarà un motivo

    In teoria se usi un'altra app se vede che non ha cambiato governor ne impostazioni se non sbaglio (o meglio alcune si alcune no)


    inviato con iPhone 5

  8. #3425
    Senior Droid L'avatar di Scoman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    764

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themr87 Visualizza il messaggio
    In teoria se usi un'altra app se vede che non ha cambiato governor ne impostazioni se non sbaglio (o meglio alcune si alcune no)


    inviato con iPhone 5
    Non in teoria, ma in pratica
    E' ciò che suggerisco di fare: applicare i settaggi di Illuminato non con zip flashabili ma da app apposite.
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Scoman per il post:

    illuminato67 (31-12-12)

  10. #3426
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    La 1200 e la 8800 sono tra le più utilizzate in assoluto DOPO la 200. Forse a te un pò troppo

    Ah perfetto, non sapevo che queste frequenze venissero utilizzate spesso. Questo mi conforta così come anche il fatto che non sono l'unico ad essersene accorto. (vedi miryanto, ciuffo ecc ecc). Comunque io ho verificato, e come dice Scoman, in quella directory io adesso trovo la cartella PegasusQ e tutti file annessi (Governor che mi hai consigliato qualche post fa). O siamo in 2 ad avere un s2 anormale, o è la normalità Fatto sta che adesso dobbiamo sperare che nella prossima beta del siyah, o più fortunatamente, nelle release finale, questo problemino delle alte frequenze vengo rimosso del tutto, e che tutto proceda nella norma come giusto che sia.

    Mirko

  11. #3427
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuffo78 Visualizza il messaggio
    ora non vorrei dire una str....ta, ma il semplice fatto di far scorrere le pagine sulla Home, fa salire la cpu a 1200, per pochi secondi, ma ci va........ quindi penso sia tutto normale.........

    il buon Illuminato mi correggerà sicuramente se ho sparato una cavolata.........
    Più che giusto

    Inviato con il mio S3 ROM Omega 35

  12. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

    ciuffo78 (31-12-12)

  13. #3428
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Illuminato hai preso un abbaglio se dici che alla directory /sys/devices/system/cpu/cpufreq
    "ci sono le impostazioni di funzionamento del governor ondemand proprie di Samsung.
    Se il governor usato è, per esempio, il PegasusQ, allora queste di ondemand vengono bypassate."
    Non è proprio così.
    Cambia il governor, metti pegasusq o lulzactiveq e quella cartella cambia nome con quello del governor che hai settato.
    Prova poi fammi sapere, compagno.

    Ah, dimenticavo, hai ragione che il flash dei tuoi settaggi viene applicato, infatti cambia il file default.profile come da te personalizzato.
    Il problema è che questo file viene proprio ignorato dal kernel.
    Se è ancora una beta ci sarà un motivo
    Caro Scoman,
    ti chiedo umilmente scusa per aver dubitato della tua esperienza e preparazione.
    Purtroppo hai perfettamente ragione (bastava controllare con Voltage Control e riscontrare che il governor non viene minimamente toccato).
    Inoltre ho controllato sull'S3, e la cartella da te indicata, con i files all'interno, vengono modificati dal programma con cui si imposta il governor del kernel.
    Che dire, scusami ancora se ho peccato di presunzione e di troppa e cieca fiducia nei confronti di Gokhan.

  14. #3429
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Non in teoria, ma in pratica
    E' ciò che suggerisco di fare: applicare i settaggi di Illuminato non con zip flashabili ma da app apposite.
    Grazie per la stima, nonostante il modo in cui ti ho risposto
    Hai colto in pieno il problema di questa beta

  15. #3430
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Ah, dimenticavo, hai ragione che il flash dei tuoi settaggi viene applicato, infatti cambia il file default.profile come da te personalizzato.
    Il problema è che questo file viene proprio ignorato dal kernel.
    Se è ancora una beta ci sarà un motivo
    Perdonami Scoman ma in che senso il file del profilo viene ignorato dal kernel:confused:

    Mi potresti spiegare?

    Io ho appena riflashato il siyah e ho rimesso il profilo che avevo salvato in precedenza.... dopo aver riavviato ho trovato i valori esattamente come li avevo settati nel profilo..... :confused:




    Spoiler:

    Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Pagina 343 di 541 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy